custodia dvd gmc - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: custodia dvd gmc

Cambio titolo
  1. #16
    david90
    Ospite
    Finalmente avete esaudito le richieste di me e di altri utenti!!Grazie tanto redazza ...gmc's redazza:the best in italy!

  2. #17
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione david90
    gmc's redazza:the best in italy!
    Grazie dei complimenti.

  3. #18
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Citazione gorman
    Beh, se uno vuole può così crearsi la confezione del gioco vera e propria... comunque sia, fateci sapere se la novità vi piace. Secondo me è molto bella, ma sono ovviamente di parte.
    non è bella, bella è riduttivo.... l'idea è semplicemente INFINITA.... grazie GMC. ora si che abbiamo veri giochi originali con custodia e copertina di altissimo livello.

  4. #19
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione gorman
    Beh, se uno vuole può così crearsi la confezione del gioco vera e propria... comunque sia, fateci sapere se la novità vi piace. Secondo me è molto bella, ma sono ovviamente di parte.
    Io volevo aprire un Topic per complimentarmi ma poi ho visto questo thread...
    A me piace assai, lo trovo più comodo, più elegante e anche più razionale.
    Anche prima tenevo i giochi allegati nella confezione, ma "volanti", che portava a ingombri non indifferenti, e per esempio Mafia in tre cd era alquanto costretto.... per non parlare di The longest journey....
    Piuttosto, cosa farete se dovessero ricapitare giochi da 3cd?

    Intanto, comunque, grazie di averci pensato!

    Fra
    Ultima modifica di Hobbit83; 3-03-2005 alle 01:39:29
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  5. #20
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione pentothal
    Credo che abbiano fatto in questo modo perchè, se non ci avessi fatto caso, sul retro della copertina c'è quella originale di v-rally 3. Così la custodia del dvd di gmc diventa più propriamente la custodia del gioco allegato e siccome il gioco è su 2 cd, hanno reso la cosa più professionale ( :P ) aggiungendo il "supporto" per il secondo cd
    Sì è stata una genialata niente male. Mi ha stupito davvero. Un motivo in più per prendere GMC: è la dimostrazione che "lì" non DORMONO MAI.
    Bella lì Gorman.

    P.S.:Sono assolutamente contrario a mettere in rosso GMC la spalla del DVD. Mi sembrerebbe poco professionale e molto pubblicitario; invece mantenere l'immagine originale, con il logo GMC è FAVOLOSO, così com'è stato fatto su questo numero. Veramente geniale. Prima le custodie DVD le usavo per altro, mettendo i DVD in una valigetta con scomparti singoli, di quelle che costano pochi € e ne vanno + di 200 (Nierle docet). Invece ora posso conservarmi la mia bella copia del gioco in un cofanetto DVD davvero ben fatto e non stampato. Tnx so much.
    Ultima modifica di Glorfindel_80; 3-03-2005 alle 09:39:50
    "Software is like Sex, free is better".



  6. #21
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Davvero una bella trovata.penso che continuerò a comprare gmc per un altro millennio....

  7. #22
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Ho acquistato GMC oggi,è una magnifica idea!

    p.s.
    all'inizio ho temuto che ci mancava il gioco
    perché ho visto solo il DVD,ma non i 2 CD,poi ho aperto il DVD e ho trovato la sorpresa!

  8. #23
    *Alby*
    Ospite
    Citazione gorman
    Beh, se uno vuole può così crearsi la confezione del gioco vera e propria... comunque sia, fateci sapere se la novità vi piace. Secondo me è molto bella, ma sono ovviamente di parte.
    Molto carina E più elegante...

    Manca solo il manuale

  9. #24
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Gorman, quando ho aperto il cartone "versione abbonati" ci sono rimasto di *****. Ho detto: "cavolo, dove sarà il cd?"
    Ho aperto la custodia e ho visto che era nella confezione dvd e ho detto "ma che merde".

    Solo ora mi sono accorto che la copertina si poteva girare

    continua così, è stupenda! molto meglio dei cartoncini!
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  10. #25
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Bella Idea, così se il gioco è meritevole hai già tutto pronto per inserirlo nella tua collezzione.

  11. #26
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione chinook
    Bella Idea, così se il gioco è meritevole hai già tutto pronto per inserirlo nella tua collezzione.
    infatti io volevo che inziassero con questa copertina del dvd dal numero 100 per il fantastico gioco mafia 8( .ma mi accontento.

    P.S.si scrive "collezione"
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  12. #27
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    Citazione gorman
    Beh, se uno vuole può così crearsi la confezione del gioco vera e propria... comunque sia, fateci sapere se la novità vi piace. Secondo me è molto bella, ma sono ovviamente di parte.
    L'idea è davvero ottima complimenti!
    avrei una richiesta: è possibile mettere il DVD allegato in una bustina di cartone (come quella dei giochi allegati) con tutto il contenuto del DVD stesso, in parole povero una versione della copertina DVD in miniatura per poter sapere subito il contenuto del disco?

  13. #28
    *Alby*
    Ospite
    Citazione pippohouse
    L'idea è davvero ottima complimenti!
    avrei una richiesta: è possibile mettere il DVD allegato in una bustina di cartone (come quella dei giochi allegati) con tutto il contenuto del DVD stesso, in parole povero una versione della copertina DVD in miniatura per poter sapere subito il contenuto del disco?
    No, le bustine di carta sono molto meno ingombranti

  14. #29
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    Citazione *Alby*
    No, le bustine di carta sono molto meno ingombranti
    ti rendi conto di quello che stai dicendo?
    stiamo parlando si e no di 1-2 mm (millimetri) di spessore ma per favore vaaa!!!
    se poi non ti piaciano le bustine di cartone puoi sempre toglierle no?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •