Grossa carenza X-Box/PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Grossa carenza X-Box/PS2

Cambio titolo
  1. #1
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362

    Grossa carenza X-Box/PS2

    Ciao ragazzi...premetto che nn voglio assolutamente causare CW...ma si tratta di un osservazione...il fatto è che sempre si sparla della carenza di giochi su Cubo...ma avete mai pensato che X-Box e PS2 hanno una grossa carenza di giochi NintendoStyle...intendo tipo SSBM...F-Zero...L'sMansion...MarioKartDD!!...MarioTennis...MarioGol f...DonkeyKonga &DKjungleBeat...Kirby...Zelda...Metroid che generalmente sono genere a loro?

    PS.: se dovete dire a me nn me ne rega di Nintendo quindi Cubo schifo o vicevera per le altre consol nn scrivete...apritevi un 3D di CW...la mia è una constatazione...è come se io dicessi che sul cubo ci sono pochi GDR-occidentali...la mia è una constatazione e io personalmente ne sento la mancanza...e quindi la necessità di acquidstare una nuova consol...o che nn ci sono giochi di calcio (nn che me ne freghi molto...ma effettivamente è così!)

    bye
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Meridian
    Ciao ragazzi...premetto che nn voglio assolutamente causare CW...ma si tratta di un osservazione...il fatto è che sempre si sparla della carenza di giochi su Cubo...ma avete mai pensato che X-Box e PS2 hanno una grossa carenza di giochi NintendoStyle...intendo tipo SSBM...F-Zero...L'sMansion...MarioKartDD!!...MarioTennis...MarioGol f...DonkeyKonga &DKjungleBeat...Kirby...Zelda...Metroid che generalmente sono genere a loro?
    Gli unici che personalmente mi sento di confrontare sono:

    Mario Kart DD con Crash Nitro Kart (ok, CNK fa schifo, ma è n'altro discorso )
    F-Zero GX con Wipeout
    Mario Golf forse può essere paragonato a Minna No Golf (mi pare si chiami cosi...)
    Zelda forse (ma molto forse) si potrà paragonare con l'atteso Wanda (ICO2)

    Per gli altri non mi viene in mente nulla che può essere anche solo lontanamente paragonato ai titoli di Nintendo
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mmmh, è così ma quindi?
    Hai detto anche tu che sono generi a sè difficilmente equagliabili e/o replicabili.
    Io citerei anche pochi party game sulle altre console, non so se siete d'accordo?

  4. #4
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Diciamo che su ps2 gli unici party game che si possano definire NINTENDIANI cioè con quello spirito buffo e divertente (che IMHO adoro!!!) sono forte i due eye toy play...

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Meridian
    Ciao ragazzi...premetto che nn voglio assolutamente causare CW...ma si tratta di un osservazione...il fatto è che sempre si sparla della carenza di giochi su Cubo...ma avete mai pensato che X-Box e PS2 hanno una grossa carenza di giochi NintendoStyle...intendo tipo SSBM...F-Zero...L'sMansion...MarioKartDD!!...MarioTennis...MarioGol f...DonkeyKonga &DKjungleBeat...Kirby...Zelda...Metroid che generalmente sono genere a loro?

    PS.: se dovete dire a me nn me ne rega di Nintendo quindi Cubo schifo o vicevera per le altre consol nn scrivete...apritevi un 3D di CW...la mia è una constatazione...è come se io dicessi che sul cubo ci sono pochi GDR-occidentali...la mia è una constatazione e io personalmente ne sento la mancanza...e quindi la necessità di acquidstare una nuova consol...o che nn ci sono giochi di calcio (nn che me ne freghi molto...ma effettivamente è così!)

    bye
    nn mi pare una novità che il gamecube abbia un sacco di esclusive ...

  6. #6
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    si effettivamente dimenticavo i party game e pikmin...
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Beh su Ps2 c'è anche Dancing Stage

  8. #8
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Si, però quel tipo di giochi su cubo son tantitissimi
    Comunque, continuo a dire che è normale che sia così, lo stile Nintendo non può essere emulato. Mi spiego meglio: se una qualsiasi sh volesse per esempio copiare lo stile, che ne so, degli rpg Square-Enix verrebbe solo una brutta copia dell'originale

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Meridian
    ma avete mai pensato che X-Box e PS2 hanno una grossa carenza di giochi NintendoStyle...
    Certo che ci si pensa, l'unico motivo che spinge all'acquisto di un GameCube è la presenza dei titoli Nitendo Style che mancano sulle altre console.

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mah, Beyond good&evil l'ho trovato decisamente simile a Zelda WW, con meno sidequest ma superiore in trama e caratterizzazione; personalmente, trovo WW il punto più basso della saga di Zelda (non avendo però mai giocato Zelda II [ma tra poco rimedio, ho il collector's edition per GC] e i due Oracle per GBC).
    Mario kart: un gioco di kart multiplayer qualsiasi (e ci si accorge che senza Mario perdon molto in divertimento... attira il personaggio e non il gioco).
    F-zero: un gioco di corse futuristico qualsiasi.
    SSBM: effettivamente non c'è, credo perché sia una fetecchia di gioco (e ce l'ho SSBM).
    Luigi's mansion: un platform qualsiasi.. e qui davvero ce n'è una CATERVA migliori.
    Donkey Konga: Taiko no tatsujin è arrivato un bel po' prima. Jungle beat ha un concept interessante... ma allora potrei dire altrettanto di Vib ribbon, per esempio; e di concept unici la play, fra uno e due, abbonda.
    Metroid prime: Exhumed, su psx.
    Kirby: non so come sia quello su GC, quindi non mi pronuncio.

    Anche queste sono constatazioni, eh, niente CW grazie.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione iamalfaandomega
    trovo WW il punto più basso della saga di Zelda (non avendo però mai giocato Zelda II [ma tra poco rimedio, ho il collector's edition per GC] e i due Oracle per GBC).
    Iama lascia perdere il 2 e` veramente il peggiore

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione alecha
    Beh su Ps2 c'è anche Dancing Stage
    Vero. Per fortuna arriverà anche su GC: adoro DDR.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #13
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione iamalfaandomega
    Luigi's mansion: un platform qualsiasi.. e qui davvero ce n'è una CATERVA migliori.
    certo, luigi's mansion è un platform.
    come no.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  14. #14
    LordPist
    Ospite
    bè, credo che non sia una grossa perdita a parte per Zelda

  15. #15
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione LordPist
    bè, credo che non sia una grossa perdita a parte per Zelda
    metroid? pikmin? mario?

    vabbuo lasciamo stare che si scatena cw
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •