• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Richista Top in Anime e Manga

Cambio titolo
    Inuyasha89
    Ospite

Richista Top in Anime e Manga

Salve moderatori,
    se è possibile richiedo che il topic in questione debba avere il top in Anime e Manga, perchè punto di riferimento degli appassionati.
    Inoltre fa sapere a tutti gli Otaku le serie preferite di tutti gli altri utenti.

Grazie anticipatamente!

Approvooooooo!!!

"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Citazione Inuyasha89
    Salve moderatori,
    se è possibile richiedo che il topic in questione debba avere il top in Anime e Manga, perchè punto di riferimento degli appassionati.
    Inoltre fa sapere a tutti gli Otaku le serie preferite di tutti gli altri utenti.

Grazie anticipatamente!
    mah, a me nn interessa, e un top nn penso se lo meriti, questo tipo di 3d mi ha lasciato sempre perplesso, tanto nn importa a nessuno ke manga legge torquato tasso, esistono gli mp

Inuyasha89
    Ospite
    Insomma i mod non ci sono? Potete darci una risposta?

_Max_
    Ospite
    Citazione Celsius
    mah, a me nn interessa, e un top nn penso se lo meriti, questo tipo di 3d mi ha lasciato sempre perplesso, tanto nn importa a nessuno ke manga legge torquato tasso, esistono gli mp

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Citazione Inuyasha89
    Insomma i mod non ci sono? Potete darci una risposta?
    Non stiamo sul forum 24 ore al giorno,aspetta e riceverai una risposta.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Max2789
    E' come se fosse una lista di utenti...
    Di questa ce ne è una anche in "Di che Sony Sei?"
    Li ha utilità?

_Max_
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    E' come se fosse una lista di utenti...
    Di questa ce ne è una anche in "Di che Sony Sei?"
    Li ha utilità?
    no...

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione maverick84
    Non stiamo sul forum 24 ore al giorno,aspetta e riceverai una risposta.
    Scusa ma tu non puoi decidere?

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Max2789
    no...
    E allora perchè non gli hanno tolto il top?
    E poi se ce ne è una in Di Che sony sei? perchè non ce ne potrebbe essere una in Anime e Manga?

_Max_
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    E allora perchè non gli hanno tolto il top?
    E poi se ce ne è una in Di Che sony sei? perchè non ce ne potrebbe essere una in Anime e Manga?
    mica comando io?per me non servono(perchè ci sono in quasi tutte le sezioni se non tutte) ma non decido io

Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Sinceramente, non sono tanto convinta dell'idea di dare il top a quel topic.
    L'idea è carina ma la confusione regna sovrana. Bisognerebbe escogiatare un modo diverso per fare la lista, che sia meno caotica.
    Tuttavia, non sono io che prendo certe decisioni

{and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Vi dirò la mia. Secondo me queste liste sono praticamente inutili. Cioè, serve veramente avere in cima a ogni sezione un elenco di nomi con un gioco preferito? Discutiamone.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Ipotizziamo che io sia un nuovo utente e che mi piaccia un certo manga: Chobits (vabbè questa non è un' ipotesi )
    Chiaramente vorrei parlare con utenti che hanno la mia stessa passione e con la lista potrei sapere subito chi la condivide.
    Se invece volessi addentrarmi in un nuovo manga avrei bisogno di un utente che lo conosce bene,controllo la lista e mando un MP all'utente per saperne di più.

Se poi ci sono molti utenti a cui piace questo manga si può aprire un Thread per discuterne più facilmente.

Secondo me le liste sono utili per questi motivi ed è pacifico che si possono ricondurre anche a quelle per i videogiochi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Mah, penso che in questi casi sia comunque meglio aprire un topic per intavolare una discussione aperta a tutti, alla fine è questo lo scopo del forum.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo