• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto per un povero trentenne

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

aiuto per un povero trentenne

ho preso un pc tre mesi fa ed abbastanza potente tant' vero che gioco anche con doom3, a altri giochi impegnativi. Vi mando questo messaggio dopo aver cercato di installare mafia in tutti i modi possibili seguendo scrupolosamente le vostre indicazioni e anche i suggferimenti su questo forum (c...o) e non ci riesco. Poi ho visto che sul cd1 che rovinato, si proprio cos leggermente rovinato nella parte trasparente (ma non graffiato) vi cheiderei di sostituirmelo se possibile. Grazie mille. Trovo infine che una modalit cos complicata per richiedere la sostituzione del CD quando palesemente diffettato non sia correttissima. Spero che questo messaggio sortisca gli effetti desiderati . Grazie e buona giornata
    Damianoilbello

Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Roma
    *AHEM* Sulla rivista c' scritto che per i cd rovinati/mancanti devi contattare un preciso indirizzo... e se non c' scritto, nella pagina dell'editoriale ci sono tutti i contatti necessari (dovrebbe esserci anche uno della redazione per il cambio cd guasti)... Leggila la rivista, prima di spalare m***a sulla FMI

Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Citazione Christof
    *AHEM* Sulla rivista c' scritto che per i cd rovinati/mancanti devi contattare un preciso indirizzo... e se non c' scritto, nella pagina dell'editoriale ci sono tutti i contatti necessari (dovrebbe esserci anche uno della redazione per il cambio cd guasti)... Leggila la rivista, prima di spalare m***a sulla FMI
    Probabilmente lo aveva letto, credo che l' osservazione si riferisse al fatto che per farsi sostituire il disco deve attendere la spedizione tramite posta. Insomma, lui dice, io ho gi pagato una rivista e mi ritrovo con un gioco con cd rotto e devo attendere la spedizione postale. credo che con troppo macchinoso intendesse questo.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Devi scrivere a [email protected], indicare il tuo indirizzo e richiedere la sostituzione. Non mi pare cos macchinoso...

Utente
    Registrato il
    02-05
    Grazie milel!!!! Mando l'e-mail prima che mi arrivi la demenza senile...

Grazie a Gorman e a tutti i raga del forum...

per costanet: bellissimo avatar
    per christof: prometto che non spaler pi m...a

bacio le mani cordialmente Vostro picciotto