• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Torna Voltron!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Curva Nord

Torna Voltron!

ebbene pare che il robottono tanto famoso nella metÓ degli anni '80 tornerÓ in edicola... ecco la news:

Dal sito ufficiale della Panini Comics.

Ricordate il robot gigante formato dall'unione di cinque leoni meccanici? Siamo sicuri di sý! Si chiamava VOLTRON, e la notizia del giorno Ŕ che da un accordo fra Devil's Due Studios/Image (G.I.JOE, MICRONAUTS) e DreamWave Productions (TRANSFORMERS, WARLANDS), Ŕ nato il primo fumetto di VOLTRON: DEFENDER OF THE UNIVERSE, in una nuova, fiammante versione ultratecnologica! Contemporaneamente all'uscita di VOLTRON 0, una preview di 12 pagine, il cui lancio Ŕ previsto per maggio, la VEIL lancerÓ una nuova collezione di giocattoli, che Ŕ stata annunciata come innovativa dal punto di vista tecnologico. La serie a fumetti sarÓ scritta da Dan Jolley e disegnata dall'artista DeramWave Mark Brooks. VOLTRON 0 uscirÓ sotto l'imprint Image, e mostrerÓ il grande robot prima che fosse separato da una malvagia strega nei cinque moduli feliniformi

Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Torino
    ti amo!!! grazie per la info... lo comprer˛ tuttoooooooooo!!

Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Castelli romani
    Sara' dannatamente mio ....grazie bobo io l'ho gia' detto che avevo tutti e 5 i leoni ....gran giocattolo piloti sproporzionati(giganti) ma gran giocattolo PS:ce l'ho ancora mo quasi quasi ...........