rosso alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: rosso alice

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451

    rosso alice

    Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se qualcuno abbia gia assistito a qualche partita su rosso alice e volevo sapere come si vede,cioè se le telecamere sn buone e se il servizio va a scatti.Poi volevo sapere qual'è il metodo di pagamento.Grazie ciauz

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione O'Potent
    Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se qualcuno abbia gia assistito a qualche partita su rosso alice e volevo sapere come si vede,cioè se le telecamere sn buone e se il servizio va a scatti.Poi volevo sapere qual'è il metodo di pagamento.Grazie ciauz
    Se sei abbonato ad Alice,ti viene accreditato sulla bolletta che ricevi a casa.

    Qui c'è la risposta alla tua domanda:

    http://www.rossoalice.it/alice/porta...aq_comuni.html

  3. #3
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Allora, il servizio è buono, anche son perfetto. La qualità è schifosa da vicino, ma se ti allontani dal monitor, sembra di guardare alla tv.
    Ora che hanno uppato la banda puoi scegliere la versione MEGA, che è nettamente superiore (quindi anche da vicino va benissimo). I commentatori, non sono un gran chè, ma a volte meglio di quelli di sky (-_-). La cosa brutta è che devi usare IE, avere windows media player aggiornato e soprattutto, una volta vista una partita su un pc, puoi usare solo quello per vedere le soccessive. Ah, puoi vedere praticaemnte tutte le partite della giornata, con pochissimi click Per quel che costa (4 € al mese) ne vale la pena, sopratutto se ti interessa una sola squadra, se no prenditi sky


  4. #4
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    ok grazie.Io ho windows media player 10,va bene o devo aggiornare i codec?Sai ogni tanto mi dice di scaricarli ma poi mi da un errore.

  5. #5
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione O'Potent
    ok grazie.Io ho windows media player 10,va bene o devo aggiornare i codec?Sai ogni tanto mi dice di scaricarli ma poi mi da un errore.
    No che io sappia no. Fino ad ora non ho installato alcun codec e rosso alice va che è una meraviglia


  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Ma se io acquisto adesso la partita Inter Milan,che succede?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione *Kintaro*
    Ma se io acquisto adesso la partita Inter Milan,che succede?
    ti addebitano il costo della partita nella bolletta se se cliente alice altrimenti devi usare la carta di credito...stase alle 8ti colleghi..inserisci user e pws e ti gusti il derby...


  8. #8
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione ike.nus
    Allora, il servizio è buono, anche son perfetto. La qualità è schifosa da vicino, ma se ti allontani dal monitor, sembra di guardare alla tv.
    Ora che hanno uppato la banda puoi scegliere la versione MEGA, che è nettamente superiore (quindi anche da vicino va benissimo). I commentatori, non sono un gran chè, ma a volte meglio di quelli di sky (-_-). La cosa brutta è che devi usare IE, avere windows media player aggiornato e soprattutto, una volta vista una partita su un pc, puoi usare solo quello per vedere le soccessive. Ah, puoi vedere praticaemnte tutte le partite della giornata, con pochissimi click Per quel che costa (4 € al mese) ne vale la pena, sopratutto se ti interessa una sola squadra, se no prenditi sky
    mi spieghi la storia del MEGA?? xkè io ho l'abbonamento ma vedo sempre alla stessa maniera(da vicino male e da lontano bene...)


  9. #9
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    ho cercato di vedere 3 partite e tutte andavano a scatti...impossibili da vedere..SERVIZIO SCHIFOSO nonostante abbia tutti i requisiti(wmp10,alice 640..)

  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione crazyman
    ti addebitano il costo della partita nella bolletta se se cliente alice altrimenti devi usare la carta di credito...stase alle 8ti colleghi..inserisci user e pws e ti gusti il derby...

    Quindi,mi devo registrare!?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  11. #11
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ragazzi ma la partita si vede come nel test?Nn so se c avete fatto caso ma si puo fare una specie di test e a me va fluidissimo...cmq stasera mi vedrò inter-milan.Poi ho letto che i posti sono numerati,ma è vero o è un pretesto per farti acquistare subito la partita?

  12. #12
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione O'Potent
    Ragazzi ma la partita si vede come nel test?Nn so se c avete fatto caso ma si puo fare una specie di test e a me va fluidissimo...cmq stasera mi vedrò inter-milan.Poi ho letto che i posti sono numerati,ma è vero o è un pretesto per farti acquistare subito la partita?
    L'ho letto anche io. Pensio sia vero.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  13. #13
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi potete dire dove trovo il codice pin???Vi prego mi serve grazie(me lo chiede nel momento in cui decido di acquistare la partita)

  14. #14
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione O'Potent
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi potete dire dove trovo il codice pin???Vi prego mi serve grazie(me lo chiede nel momento in cui decido di acquistare la partita)
    il codice sarà quello della tua posta elettronica semplice no?

    E cmq la cosa del MEGA:
    Sotto allo schermo della partita c'è scritto: 640K e MEGA clicca su mega, se ti hanno uppato la banda vai da dio, se no lascia la 640K

    I posti riservati:
    Si, c'è un numero limitato, ma solo pe le partite prese singolarmente.

    La qualità scarsa:
    Su 13 partite è successo una volta sola, per soli 20 minuti. Per gli altri inconvenienti è la tua linea...


  15. #15
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ma il codice che dico io è il pin non la password della posta elettronica.Capito?T prego aiutami vorrei vedere la partita!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •