cerco aiuto per R&C
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: cerco aiuto per R&C

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    20

    Domanda cerco aiuto per R&C

    ciao a tutti sono asterix,volevo chiedere se c'è qualcuno che mi può dire la posizione di un bolt d'oro a hoven,siccome è l'ultimo che mi rimane e non si trova neanche con la mappamatica.Sono anche disposto a parlare di qualsiasi trucco e soluzione di R&C 2 e 3 perchè gli ho quasi completati al 100%.

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Ho tutte le mappe dei bolt di Ratchet e Clank 1 e 2 su PSM;però,come faccio a fartele vedere?
    Posso solo dirti che i bolt sono 2 da prendere: uno è all'estremità nella parte destra,dove c'è una specie di corno,alla fine,e l'altro è un po' più sotto (l'ultimo pezzo di terra sempre a destra)e sempre all'estremità nella punta che guarda in basso.
    Vorrei chiederti una cosa:sai dove posso trovare una soluzione completa di tutti i punti stile e i bolt in Ratchet e Clank 3?...possibilmente in Italiano.

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    2 thread uguali....allucchettamento imminente.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    20
    [QUOTE=ultracidio]Ho tutte le mappe dei bolt di Ratchet e Clank 1 e 2 su PSM;però,come faccio a fartele vedere?
    Posso solo dirti che i bolt sono 2 da prendere: uno è all'estremità nella parte destra,dove c'è una specie di corno,alla fine,e l'altro è un po' più sotto (l'ultimo pezzo di terra sempre a destra)e sempre all'estremità nella punta che guarda in basso.
    Vorrei chiederti una cosa:sai dove posso trovare una soluzione completa di tutti i punti stile e i bolt in Ratchet e Clank 3?...possibilmente in Italiano. [/QUOTE
    Scusa il ritardo se vuoi posso darti io i punti stile che sono riuscito a tradurre,se si mandami uana risposta con i punti stile che ti servono

  5. #5
    Shuzzy
    Ospite
    Io rachet e clank 1 lo completato al 100% e rachet 2 quasi c'è un punto stile che non riesco a prendere che si dovrebbe chiamare Ciao Ciao uccellini so che devo uccidere gli uccellini che ci sono nel pianeta (quello dove c'è l'arena e dove si fa la gara in Hover Byke) Non riesco a beccarli sti uccelini perchè volano via. Come faccio?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    20
    se vuoi prendere gli uccellini ti conviene usare da lontano il fucile di precisione (o vaporaiser) perchè quando ti avvicini scappano.Ma se non ci riesci in questo modo puoi sempre tentare con un arma come la pistola visbomba ,ma telo sconsiglio perchè è un'arma non adatta per obiettivi piccoli perciò tenta con il fucile e poi se hai problemi fatti sentire.ciao
    Ultima modifica di asterix87; 27-02-2005 alle 21:29:59

  7. #7
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    2 treahd... bè dai sei nuovo!

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    [QUOTE=asterix87]
    Citazione ultracidio
    Scusa il ritardo se vuoi posso darti io i punti stile che sono riuscito a tradurre,se si mandami uana risposta con i punti stile che ti servono
    In questo momento credo di essere all'incirca metà gioco,percui è ancora presto per passare alla ricerca completa,e poi volevo sapere se c'è in rete delle mappe dei bolt con magari dei punti stile già scritti.......non riesco a trovare niente.
    L'hai trovato il bolt che ti ho detto?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    20
    l'ho cercato ma ancora non si trova,cmq penso di riuscirci .la lista di tutti i punti stile e anche qualche suggerimento utile lo puoi trovare su www.gamefaqs.com però sono in inglese e non so se c'è da qualche altra parte una lista in italiano,se hai qualche altra domanda ci sentiamo,ciao!

  10. #10
    Shuzzy
    Ospite
    Se a qualcuno interessa ho la lista di tutti i punti stile di Rachet e Clank 1 e 2 so dove sono i Bolt D'oro di Rachet e Clank 1 e i Bolt di platino di Rachet 2.

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione asterix87
    se vuoi prendere gli uccellini ti conviene usare da lontano il fucile di precisione (o vaporaiser) perchè quando ti avvicini scappano.Ma se non ci riesci in questo modo puoi sempre tentare con un arma come la pistola visbomba ,ma telo sconsiglio perchè è un'arma non adatta per obiettivi piccoli perciò tenta con il fucile e poi se hai problemi fatti sentire.ciao
    Grazie sono riuscito a prenderlo quel punto stile

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    20
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! Ho finalmente finito R&C 3 completamente!Punti stile,bolt di titanio,statuette al 100%!Ho visto il museo insomniac e devo dire che è veramente bello,anche se i videofumetti di Qwark scartati non erano il massimo,ma valeva la pena giocarci una volta o più,cmq continuate a chiedermi qualunque cosa di R&C 1 e 2(anche se al primo mi manca un maledetto bolt d'oro a hoven che non riesco a prendere ). Ciao a tutti.

  13. #13
    ultracidio
    Ospite
    Congratulazioni.

    Lo sai che su Ratchet e Clank 3 puoi giocare con Sly 2 in versione demo?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    20
    si, lo so e ci ho provato a giocare,ma non è il genere di gioco che mi piace. preferisco R&C, poi anche la saga di jak non è male,infatti io ho finito quasi completamente jak 3 e adesso non so quale gioco prendere sono indeciso tra crash twinsanity e vexx,ma ancora non ho iniziato nessuno dei due,cmq ho quasi finito di compilare completamente la lista dei punti stile di R&C 3 e forse ho finalmente capito come prendere il maledetto bolt d'oro a hoven a R&C.ci sentiamo al più presto ciao!

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    Ho appena finito R&C3....però mi aspettavo un gioco più lungo! e poi con tutta sincerità preferisco R&C 2 per mille motivi.
    Mi ha un po' deluso


    ora vado alla ricerca dei bolt,punti stile,e delle statuette:dici che su gamesfaqs riuscirò a trovare qualcosa?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •