Scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953

    Scheda audio

    scusate,non me ne intendo molto di pc in generale e non frequento da molto questa sezione...dopo tanto tempo ci rientro per farvi una domanda.

    Siccome uso moltissimo il pc per ascoltare e registrare musica,mi potreste consigliare un ottima scheda audio per questi scopi? Dite anche il prezzo,non ho una grande idea di quanto possa costare....


    (spero non più di 250 euro )
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Vanno da 25 € (prodotto base) a 250 € (prodotto professionale)





  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    La migliore è la SoundBlaster Audigy 2 ZS Platinum PRO ma costa 280€. La versione economica(vai sul sito per vedere le differenze) cioè quella non Platinum costa sui 100€
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4

  5. #5
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    250 euro li posso anche spendere,ma quali sono le differenze (non mi riferisco solo alla qualità del suono)? Scusate la mia nubbiezza...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  6. #6
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro è la scheda audio 7.1 professionale dedicata ai musicisti e agli audiofili più entusiasti. Supporta ASIO 2.0 e SoundFont 2.1 e può registrare fino a sei canali in contemporanea a 24 bit/96kHz. Supporta audio a 24 bit ADVANCED HD con 108dB SNR e, per la gioia dei musicisti, offre un'ampia scelta di connessioni analogiche e digitali tramite modulo I/O esterno. La riproduzione musicale è di qualità sbalorditiva, assicurata dal supporto Advanced Resolution DVD-Audio fino a 24 bit/192kHz in stereo o 24 bit/96kHz in modalità 5.1, insieme alla piena compatibilità Windows Media Player 9. Anche con i giochi i risultati sono di qualità eccezionale, grazie al supporto EAX 4.0 ADVANCED HD, Dolby Digital EX e DTS-ES, più l'innovativa console THX per calibrare con precisione gli altoparlanti tramite il telecomando fornito in dotazione.


    Cristo che roba O_O
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #7
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Bzzo
    Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro è la scheda audio 7.1 professionale dedicata ai musicisti e agli audiofili più entusiasti. Supporta ASIO 2.0 e SoundFont 2.1 e può registrare fino a sei canali in contemporanea a 24 bit/96kHz. Supporta audio a 24 bit ADVANCED HD con 108dB SNR e, per la gioia dei musicisti, offre un'ampia scelta di connessioni analogiche e digitali tramite modulo I/O esterno. La riproduzione musicale è di qualità sbalorditiva, assicurata dal supporto Advanced Resolution DVD-Audio fino a 24 bit/192kHz in stereo o 24 bit/96kHz in modalità 5.1, insieme alla piena compatibilità Windows Media Player 9. Anche con i giochi i risultati sono di qualità eccezionale, grazie al supporto EAX 4.0 ADVANCED HD, Dolby Digital EX e DTS-ES, più l'innovativa console THX per calibrare con precisione gli altoparlanti tramite il telecomando fornito in dotazione.


    Cristo che roba O_O
    Già. Volevo prenderla anche io, dato che uso il pc per registrare e/o ascoltare musica, ma il prezzo troppo elevato mi ha fatto andare "solo" verso la versione non platinum.

  8. #8
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    se volessi prenderla dovrei vendere playstation 2 psone e tutti i giochi :\
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •