Star Wars KOTOR II The Sith Lords - Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Star Wars KOTOR II The Sith Lords - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886

    Star Wars KOTOR II The Sith Lords - Thread Ufficiale

    ma era già stato fatto? nn rikordo.... cmq se era già stato fatto nn lo avevo visto, perkè vedo un sacco di 3d su kotor2 e nn quello ufficiale.... cmq io avrei un problema con le gare di swoop. mi metto a fare il giro di prova (sto a Telos), però mi servirebbe il tasto per far partire lo swoop.......................................... ke tasto è?? grazie

  2. #2

  3. #3
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    oops scusatemi allora!! è ke nn lo vedevo più e vedevo parekkie discussioni su kotor2 nn kiuse.... perkè solitamente si chiudono le discussioni inutili, e se ne discute nel 3d ufficiale. cmq nessuno sa come aiutarmi?

  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ma il tasto dovrebbe essere il tasto sinistro del mouse... tu schiacci e parti... poi aspetti che la barra sotto si riempie e per cambiare marcia schiacci ancora il tasto sinistro...

  5. #5
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione FFVorax
    Ma il tasto dovrebbe essere il tasto sinistro del mouse... tu schiacci e parti... poi aspetti che la barra sotto si riempie e per cambiare marcia schiacci ancora il tasto sinistro...
    aaaa..... del mouse!!! ora ho capito... avrò spinto tutti i tasti della tastiera....... grazie mille!!

  6. #6
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Vabbè, tanto vale tenersi questo, che quello vecchio è stato abbandonato (tutti hanno cominciato a scrivere in "mi è arrivato kotor 2").

  7. #7
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione rede9
    Vabbè, tanto vale tenersi questo, che quello vecchio è stato abbandonato (tutti hanno cominciato a scrivere in "mi è arrivato kotor 2").
    ah si. ci ho fatto caso. ma va considerato un 3d ufficiale quello? o si lascia questo? cmq era il tasto sinistro del mouse per accelerare, ed il destro per saltare. grazie

  8. #8
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    posto lo stesso messaggio che ho messo sull'altro 3d
    gente l'ho rifinito con il livello difficile... sono riuscito a far venire fuori
    Spoiler:
    Bastila e Carth
    e l'ho completato in 50 ore (penso di aver fatto tutte le missioni secondarie)... cmq la mia impressione rimane la stessa di quando l'ho finito in modalità normale ossia che KOTOR2, per quanto molto intrigante e con una storia azzeccata, rimane sempre una espansione del primo KOTOR... I difetti maggiori risiedono nelle missioni secondarie poco impegnative (niente a che vedere con quelle di KOTOR), i dialoghi non sono molto profondi e poco curati, le ambientazioni sono un pelo meno affascinanti, e in generale ci sono numerosi aspetti che fanno capire (soprattutto alla fine) come il gioco sia stato affrettato (dalle gare degli swoop impossibili da vincere ai livelli su Malachor V che li si finiscono tramite una carneficina [segno di scarse idee] mica come Kotor dover per sconfiggere Malak e i suoi dovevi usare l'astuzia)...
    In definitiva i gli darei un 8,5... perchè, nonostante le critiche, mi sono divertito molto...
    La cosa più positiva è che la fine lascia una porta spalancata per il 3° episodio... quindi inizio già la mia attesa per Kotor3 con qualche consiglio per quelli della Lucas:
    1- Non so se il 3° sarà incentrato su Revan o sul personaggio del 2 cmq spero che il protagonista non venga separato dalla sua squadra: per come l'ho giocato io, Revan non sarebbe stato nulla senza Bastila e Carth e nel 2° il protagonista non sarebbe stato nulla senza Visas e la Servitrice...
    2- E ovvio che anche nel terzo si dovrà ripartire con un livello di base privo di forza o con un livello molto basso...
    3- Spero in ambientazioni di alto livello
    4- Accentuare l'influenza sui propri compagni...
    Ho finito la mia Filippica... Voi cosa ne pensate...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    usiamo l'altro thread presente in prima pagina

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •