oggi ho rivisto la sacra trilogia....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: oggi ho rivisto la sacra trilogia....

Cambio titolo
  1. #1
    []-[]yper_borgy
    Ospite

    oggi ho rivisto la sacra trilogia....

    mi sono appena rivisto per la 100000001° volta la trilogia di star wars ,che dire ... stupendo nn me la ricordavo così perfetta questo film mi da una strana senzazione di nostalgia nn la so spiegare mi emoziona sempre piango sempre come un bambino alla fine veramente sconcertante un capolavoro gli attori poi mark hamill mi rimarrà sempre nel cuore io amo questi film sopratutto mi piace moltissimo il ritorno dello jedi il finale mi fa commuovere troppo reputo la trilogia 4-5-6 (la nuova la reputo + una trovata commerciale) i migliori film che io abbia mai visto e ne ho visti parecchi ... a voi succede di emozionarvi davanti a questi capolavori?

  2. #2
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Dal titolo,pensavo che parlassi de "Il Padrino".

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    io ho visto solo una nuova speranza del cofanetto e devo finire di vederli cmq è un grande richard gere,quando arriva all'ultimo per dare il suo aiuto....magnifico!

  5. #5
    Citazione Aleskj
    io ho visto solo una nuova speranza del cofanetto e devo finire di vederli cmq è un grande richard gere,quando arriva all'ultimo per dare il suo aiuto....magnifico!
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Ma non era Harrison Ford?


  7. #7
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    Citazione Aleskj
    io ho visto solo una nuova speranza del cofanetto e devo finire di vederli cmq è un grande richard gere,quando arriva all'ultimo per dare il suo aiuto....magnifico!

    OH UNA NEW ENTRY NEL FILM!

  8. #8
    in realtà interpretava chewbakka

    ora torniamo IT
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    [ bert ]
    Ospite
    star wars

    oscena la versione presa per il culo che gira su internet

  10. #10
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione [ bert ]
    star wars

    oscena la versione presa per il culo che gira su internet
    è stupenda invece... i gem boy sono mittici...
    Cmq sbagliate a dire che la trilogia 1-2-3 sia una trovata commerciale, dato che è stata scritta insieme alle altre....molti si lamentano del fatto che non ci sia l'atmosfera dell'altra tirlogia...questi sono i più deficienti e ignoranti che si possa concepire,e di Sw non hanno capito una mazza. E' logico che non siano simili..la differenza nelle 2 tirolgie è proprio questa, ed è voluta la differenza...Lucas voleva far vedere la differenza di vita quando ancora la repubblica esisteva, e poi l'oppressione sotto il giogo dell'Impero...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  11. #11
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Citazione *Kintaro*
    Dal titolo,pensavo che parlassi de "Il Padrino".
    io del isda.
    beh comunque un giorno mi piacerebbe farmi una maratona con tutta la trilogia del signore.chissà se un giorno riuscirò

  12. #12
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione [ bert ]
    star wars

    oscena la versione presa per il culo che gira su internet
    stai forse parlando di star pack
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  13. #13
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione undertaker
    io del isda.
    beh comunque un giorno mi piacerebbe farmi una maratona con tutta la trilogia del signore.chissà se un giorno riuscirò
    già 12 ore di film, se le guardi tutto insieme, alla fine non hai più dei normali occhi, hai 2 uova fatte a occhi di bue
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  14. #14
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    io mi sono già fatto in personal la maratona lotr extended e star wars 1,2,4,5,6 più volte. in certi weekend è l'unica cosa veramente bella da fare.

    e ancora non riesco a non piangere guardandoli

    The Future is Now.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Gusti personali. Niente, per me, è superiore alla trilogia del Padrino. La stessa pentalogia di Rocky mi piace di più. Che farci

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •