TimesSplitters:Future Perfect
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: TimesSplitters:Future Perfect

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    TimesSplitters:Future Perfect

    Non mi sembra di aver visto nessun topic riguardante questo gioco, allora ho deciso di aprirne uno, data l'imminente uscita, per coglierne le opinioni, critiche, chi lo prenderà, chi no....


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    io l'ho prendero cmq di topic su time splitter ne sono gia stati fatti tre e uno secondo me è stato aperto ieri o ierilaltro

  3. #3
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    quando esce?

  4. #4
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Drev
    quando esce?
    verso metà marzo (forse il 16)


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    lo prenderò

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Topic ufficiale?
    Non ne vedo il bisogno…

  7. #7
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Vegeth Ssj
    Topic ufficiale?
    Non ne vedo il bisogno…
    ...xe' nn ne vedi il bisono???
    ...voi moderatori adesso mi sembra stiate esagerando...
    ...se gli utenti vogliono un topic ufficiale come vi permettete di decidere che un determinato gioco nn lo merita...
    ...OT: segnalami pure...se ti sei offeso vuol dire che ho colpito nel segno /OT

  8. #8
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Cmq ho visto che il gioco è stato un pochino sotto le aspettative, anche se un capolavoro, per via del motore grafico soprattutto

  9. #9
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...se il gioco e' divertente e bello da giocare sai che me ne frega se il motore grafico e' come quello del 2...??? a me piaceva

  10. #10
    su play.com è indicato il 18 come data d'uscita.
    io l'ho già prenotato, non vedo l'ora di giocarci con gli amigos
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione joe_30031
    ...xe' nn ne vedi il bisono???
    ...voi moderatori adesso mi sembra stiate esagerando...
    ...se gli utenti vogliono un topic ufficiale come vi permettete di decidere che un determinato gioco nn lo merita...
    ...OT: segnalami pure...se ti sei offeso vuol dire che ho colpito nel segno /OT
    Mi permetto perché il regolamento (in questo caso non scritto) è dalla mia parte… se volete info sul gioco o semplicemente postare news potete aprire tutti i topic che vi servono, condensare tutto in un solo thread crea solo confusione e flood.

  12. #12
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione joe_30031
    ...xe' nn ne vedi il bisono???
    ...voi moderatori adesso mi sembra stiate esagerando...
    ...se gli utenti vogliono un topic ufficiale come vi permettete di decidere che un determinato gioco nn lo merita...
    ...OT: segnalami pure...se ti sei offeso vuol dire che ho colpito nel segno /OT
    Concordo pienamente...



    Citazione Vegeth Ssj
    Mi permetto perché il regolamento (in questo caso non scritto) è dalla mia parte… se volete info sul gioco o semplicemente postare news potete aprire tutti i topic che vi servono, condensare tutto in un solo thread crea solo confusione e flood.
    Ma se nn è scritto io/noi come facciamo a saperlo che nn si possono aprire topic ufficiali.... e poi secondo me crea molto più flood ed è più pesante per il server aprire ogni volta un nuovo topic su uno stesso gioco per chiedere cose diverse...
    E un ultima cosa, scusa tanto io QUI di topic ufficiali ne ho visti e ne vedo tutt'ora molti...perchè "annullare" proprio questo?? non c'è coerenza!!!

    Edit:
    Topic ufficiale MGS
    Topic ufficiale GT4
    Topic ufficiale PSP
    Topic ufficiale DMC

    e ce ne sono altri....
    A parte che se uno prova ad aprire un tread su uno dei sopracitati giochi per chiedere un informazione, si becca come risposta:"C'è il topic ufficiale... "
    Quindi se nn ti dispiace, perfavore dammi una motivazione sensata xke il mio nn possa essere un topic ufficiale...
    Ultima modifica di Legato Blue Summers; 28-02-2005 alle 16:08:27


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  13. #13
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    io lo prendo sicuramente....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    I topic ufficiali che hai linkato sono gli unici che hanno davvero un'utilità (momentanea) vista l'importanza dei giochi/console a cui sono dedicati e il numero di thread che verrebbero aperti in loro mancanza, ma senz'altro verranno chiusi quando non avranno più motivo di esistere.

    Torniano IT invece di scatenare inutili polemiche…

  15. #15
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Vegeth Ssj
    I topic ufficiali che hai linkato sono gli unici che hanno davvero un'utilità (momentanea) vista l'importanza dei giochi/console a cui sono dedicati e il numero di thread che verrebbero aperti in loro mancanza, ma senz'altro verranno chiusi quando non avranno più motivo di esistere.

    Torniano IT invece di scatenare inutili polemiche…
    E perchè Time Splitters 3 nn dovrebbe avere la stessa importanza di altri giochi?? questo nn dovresti lasciarlo decidere agli utenti???
    In fondo se come sostieni tu, se il gioco nn interessa, ufficiale o no, il tread sprofonderebbe...no??


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •