• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: alita last order

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04

alita last order

salveeeeee.in fumetteria ho trovato il blocco copleto di questo fumetto e solo dopo averli letti sono venuto a conoscenza che prima di questi numeri vi era una serie di alita che fungeva da prologo.adesso la mia domanda è.come si chiama la serie prima?si trova ancora tutta?cmq questo fumetto anche se non manga (i manga sono quelli letti al contrario giusto?)mi piace moltissimo e se facessero l'anime sarebbe troppo bello anche se dovrebbero cmq tagliarlo e forse censurarlo.voi che cosa ne pensate di questo titolo?parliamone

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Citazione cloud87
    salveeeeee.in fumetteria ho trovato il blocco copleto di questo fumetto e solo dopo averli letti sono venuto a conoscenza che prima di questi numeri vi era una serie di alita che fungeva da prologo.adesso la mia domanda è.come si chiama la serie prima?si trova ancora tutta?cmq questo fumetto anche se non manga (i manga sono quelli letti al contrario giusto?)mi piace moltissimo e se facessero l'anime sarebbe troppo bello anche se dovrebbero cmq tagliarlo e forse censurarlo.voi che cosa ne pensate di questo titolo?parliamone
    Prima di tutto è un manga perchè viene dal Giappone, non c'entra il senso di lettura perchè l'hanno adattato così da noi, anche Berserk si legge così per esempio (a parte il Maximum); prima di Last Order c'era una vera e propria serie chiamata Alita e non è un prologo e che tra l'altro è molto più bella, l'hanno ristampata e si trova come Alita Collection; dell'anime avevano fatto 2 episodi della prima serie che raccontavano un solo avvenimento del manga (tra la'ltro è uno dei più belli) adesso comunque James Cameron (quello di Titanic e Terminator) ne sta facendo un film.

Secondo me è molto bello (soprattutto il disegno) ma la prima serie come storia è molto più superiore...

Registrato il
    06-04
    Citazione Sephiroth'88
    Prima di tutto è un manga perchè viene dal Giappone, non c'entra il senso di lettura perchè l'hanno adattato così da noi, anche Berserk si legge così per esempio (a parte il Maximum); prima di Last Order c'era una vera e propria serie chiamata Alita e non è un prologo e che tra l'altro è molto più bella, l'hanno ristampata e si trova come Alita Collection; dell'anime avevano fatto 2 episodi della prima serie che raccontavano un solo avvenimento del manga (tra la'ltro è uno dei più belli) adesso comunque James Cameron (quello di Titanic e Terminator) ne sta facendo un film.

Secondo me è molto bello (soprattutto il disegno) ma la prima serie come storia è molto più superiore...

molto più bella min sa che domani vado dal fumettaro per prenderli tutti in un colpo e me li leggerò pure tutti in un colpo.no vabbe scherzo.ma per il film quanto dovranno spendere per ricreare quei pesaggi stupendi
    Spoiler:
    scusa ma la seria prma di last order si vede la storia di quando alita aveva il corpo berserker?si vede anche quando viene allenata da bambina?

Registrato il
    10-04
    Citazione cloud87
    molto più bella min sa che domani vado dal fumettaro per prenderli tutti in un colpo e me li leggerò pure tutti in un colpo.no vabbe scherzo
    Spoiler:
    scusa ma la seria prma di last order si vede la storia di quando alita aveva il corpo berserker?si vede anche quando viene allenata da bambina?
    Spoiler:
    No, quando è stata allenata da bambina è ancora sconosciuto come avvenimento a parte quel poco che si è visto. Però si vedeva con il corpo di berserker e la storia inizia da quando lei viene trovata tra i rifiuti...

Registrato il
    06-04
    scusa il last order si trova a 2 euro.sapresti dirmi a quanto si trovano i collection della prima serie?

Registrato il
    10-04
    Citazione cloud87
    scusa il last order si trova a 2 euro.sapresti dirmi a quanto si trovano i collection della prima serie?
    5,10€ credo perchè sono nel formato come Berserk Maximum di altezza anche se sono meno spessi...

Registrato il
    06-04
    Citazione Sephiroth'88
    5,10€ credo perchè sono nel formato come Berserk Maximum di altezza anche se sono meno spessi...

ma son pazzi.ma cavolo costan troppo.sul primo dei last orders ce scritto alita collection 12 quindi ovrei prendere 11 fumetti da 5 euro l'uno?quelli originali si trovano?a quanto?scusa se rompo

Registrato il
    10-04
    Citazione cloud87
    ma son pazzi.ma cavolo costan troppo.sul primo dei last orders ce scritto alita collection 12 quindi ovrei prendere 11 fumetti da 5 euro l'uno?quelli originali si trovano?a quanto?scusa se rompo
    Sì certo che si trovano...

....a prezzo di collozionismo.
    Ci spendi di meno con i nuovi!!!

Registrato il
    06-04
    Citazione Sephiroth'88
    Sì certo che si trovano...

....a prezzo di collozionismo.
    Ci spendi di meno con i nuovi!!!

ma cavolo come faccio.non potrò prenderli per 2 motivi.primo non mi piaciono per niente i fumetti di grande formato e secondo non navigo nell'oro

Registrato il
    10-04
    Citazione cloud87
    ma cavolo come faccio.non potrò prenderli per 2 motivi.primo non mi piaciono per niente i fumetti di grande formato e secondo non navigo nell'oro
    Infatti quelli grossi non piacciono anche a me...

Però questo è un manga che merita, a me hanno prestato quelli vecchi e mi prestano Last Order e devo dire che lo vorrei prendere ma se me lo prestano mi accontento, comunque so che nella riedizione (quelli grossi) ci sono pezzi in più che non c'erano in quella vecchia...

Registrato il
    06-04
    Spoiler:
    ma la lama di damasco era più forte della lama di sechts?altra domanda poi basta e chiudo ma risp solo se ai letto tutti i last order.ma il corpo berserk era più forte dell'imaginos?

Registrato il
    10-04
    Citazione cloud87
    Spoiler:
    ma la lama di damasco era più forte della lama di sechts?altra domanda poi basta e chiudo ma risp solo se ai letto tutti i last order.ma il corpo berserk era più forte dell'imaginos?
    I Last Order li ho letti tutti tranne l'ultimo uscito questo mese.

Spoiler:
    Quello delle lame non lo so ma credo che quella di damasco sia più forte. Per il corpo non lo so perchè non ho visto ancora tutte le sue potenzialità che forse si vedono nell'ultimo.