brutti cafoni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: brutti cafoni

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    brutti cafoni

    Scusate perchè non mettete gli spoiler mentre parlate di ff10??
    Anche se ci hanno giocato tutti,io ancora no(strano ho giocato a tutti i ff tranne il più famoso)!
    Be ormai ho perso la voglia di comprare questo bellissimo o orrendo capitolo..che orma so così tante cose che sembra che ci ho giocato grazie alle vostre parole!
    ! !

  2. #2
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    bhè effettivamente anche a me, mi hanno rovinato molte sorprese di F IX perchè non hanno messo gli spoiler
    cmq, potresti prima chiederlo gentilmente e poi arrabbiarti
    E cmq, una cosa è leggere quello che accade e una cosa provare certe sensazioni sulla pelle

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    pazienza, dopo aver fatto ff6 potresti solo rimanere deluso da ff10..... (imho eh...)

    cmq hai ragione, dovrebbero usare lo spoiler
    Ultima modifica di Raizen*; 27-02-2005 alle 20:35:56



  4. #4
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    anche a me è successo..cmq posso assicurarti che un conto è leggere un evento..un conto è viverlo.
    io nonostante sapessi alcuni importanti colpi di scena del x sono rimasta emozionata e stupita,come se non sapessi niente.
    ti consiglio di giocarlo ugualmente.....

  5. #5
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione madc
    bhè effettivamente anche a me, mi hanno rovinato molte sorprese di F IX perchè non hanno messo gli spoiler
    cmq, potresti prima chiederlo gentilmente e poi arrabbiarti
    E cmq, una cosa è leggere quello che accade e una cosa provare certe sensazioni sulla pelle
    Fa bene invece ad arrabbiarsi! !
    Scusa, a uno che ancora non ha finito un gioco non è giusto bombardarlo di informazioni su eventi importanti o sul finale.
    E cmq, una cosa è giocare senza sapere cosa accadrà che giocare sapendo già tutto!

  6. #6
    HERMUS
    Ospite
    il bello che sò così tante cose(perchè quando parlate di ff10 sembra che già tutti lo sanno)che sò quanto uno che ci ha giocato e' come se ci ho già giocato!

    be io ho giocato a ff4,5,6,7,8 e sto giocando a ff1, e 2..mi rimangono solo il 9,10,10-2,anzi pardon 9 e 10-2

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    giocalo lo stesso......

    io sapevo già FF9 e ci ho giocato lo stesso.......

    nn mi cambia molto se so o no una cosa................

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Hai ragione.
    Ma tieni anche conto che se si devono usare sempre gli spoiler per un gioco di 4 anni fa che il 99% degli utenti ha già giocato, si userebbero in ogni post.
    Io quando dovevo cominciare FFIX, poche settimane fa, non ho preteso che tutti cominciassero a usare spoiler parlando di FFIX, semplicemente ho evitato di leggere post relativi a quel gioco.

  9. #9
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Marko
    Hai ragione.
    Ma tieni anche conto che se si devono usare sempre gli spoiler per un gioco di 4 anni fa che il 99% degli utenti ha già giocato, si userebbero in ogni post.
    Io quando dovevo cominciare FFIX, poche settimane fa, non ho preteso che tutti cominciassero a usare spoiler parlando di FFIX, semplicemente ho evitato di leggere post relativi a quel gioco.
    quoto

    è come se dovessimo ancora usare gli spoiler per la morte di Aeris ( MUORE ?! ODDDIOOOOOO!!!)

    più che venire a lamentarti con noi potresti evitare i topic che riguardano FF X, se invece gli hai trovati in topic "generali" allora hai tutta la mia approvazione.

  10. #10
    HERMUS
    Ospite
    be..io dico i topic in generale..perchè in qualunque topic generale di questa sezione c'è qualcosa di ff10 senza lo spoiler..
    Ultima modifica di HERMUS; 27-02-2005 alle 21:05:15

  11. #11
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione HERMUS
    be..io dico i topic in generale..perchè in qualunque topic generale di questa sezione c'è qualcosa di ff10 senza lo spoiler..
    allora hai ragione ad arrabbiarti. Però io non mi preoccuperei più di tanto, l' arma vincente di FF X è IMHO l' atmosfera, cosa che non puoi provare leggendo la storia. Se fosse stato FF VII o VI sarebbe stato diverso, ma meno male che è accaduto con il X. Giocalo ugualmente, non sarà la trama ( per altro non originalissima quindi facilmente intuibile) a rovinarti il gioco e L' ATMOSFERA.

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Scusa Hermus ok avere le ragioni, ma basta sapere la trama di FFX-2 x perdersi il gusto di FFX e poi una cosa è leggere una sorpresa della trama, una cosa è viverla, quindi giocati lo stesso FFX e vedrai ke ciò ke hai letto nn si farà risentire + di tanto!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    HERMUS
    Ospite
    Ecco quello che sò:Tidius e' uno che gioca a blizz;viene però catapultato in un sogno dove c'è yuna,un evocatrice che deve fare l'evocazione suprema a zarkanad,promessa in sposa di seymmur.Tidius l'accompagnera ma là scoprono che sin(il cattivo che ditrugge tutti)lo uccideranno ma lo dovranno ricreare...yuna dice di no e' succede un pandemon io vegnono chiamati eretici e' devono sconfiggere da solo sin cche e' il padre di tidius!

  14. #14
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione HERMUS
    Ecco quello che sò:Tidius e' uno che gioca a blizz;viene però catapultato in un sogno dove c'è yuna,un evocatrice che deve fare l'evocazione suprema a zarkanad,promessa in sposa di seymmur.Tidius l'accompagnera ma là scoprono che sin(il cattivo che ditrugge tutti)lo uccideranno ma lo dovranno ricreare...yuna dice di no e' succede un pandemon io vegnono chiamati eretici e' devono sconfiggere da solo sin cche e' il padre di tidius!
    Dai, non sai praticamnente niente e alcuni dettagli sono pure sbagliati.

  15. #15
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    Io penso che dobbiate arrabbiarvi solo con voi stessi invece...se c'è lo spoiler ok..
    se non c'è lo spoiler... ma cmq sia VI RENDETE CONTO CHE STATE LEGGENDO COSE CHE SVELANO PARTE O SEGRETI DEL GIOCO... siete liberissimi di fermarvi... nessuno vi obbliga a leggere.. o sbaglio? se non riuscite a smettere di leggere lamentatevi con voi stessi... non con chi scrive

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •