brutti cafoni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: brutti cafoni

Cambio titolo
  1. #16
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Raizen*
    pazienza, dopo aver fatto ff6 potresti solo rimanere deluso da ff10..... (imho eh...)
    magar iproprio deluso proprio, ma è una riconferma che il migliore è e resterà sempre i 6 ...

  2. #17
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione HERMUS
    Ecco quello che sò:Tidius e' uno che gioca a blizz;viene però catapultato in un sogno dove c'è yuna,un evocatrice che deve fare l'evocazione suprema a zarkanad,promessa in sposa di seymmur.Tidius l'accompagnera ma là scoprono che sin(il cattivo che ditrugge tutti)lo uccideranno ma lo dovranno ricreare...yuna dice di no e' succede un pandemon io vegnono chiamati eretici e' devono sconfiggere da solo sin cche e' il padre di tidius!
    Mi sa che anche con tutti gli spoiler di questo mondo, non c'hai capito beatamente nulla di tutta la trama. Per ora l'unica cosa giusta che sai è come scrivere il nome di Yuna.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #18
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    io cosa devo dire che a FF7 qualkuno nn ha spoilerato questa cosa:
    Spoiler:
    muore aeris

    Ma non mi faccio problemi, lo so ma nn so come e quando, quindi quando succederà mi colpirà molto

  4. #19
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione The Chrono Cross
    Mi sa che anche con tutti gli spoiler di questo mondo, non c'hai capito beatamente nulla di tutta la trama. Per ora l'unica cosa giusta che sai è come scrivere il nome di Yuna.
    Quoto della trama nn ha capito molto


    p.s. a storpiare i nome è bravissimo

  5. #20
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    Citazione HERMUS
    Scusate perchè non mettete gli spoiler mentre parlate di ff10??
    Anche se ci hanno giocato tutti,io ancora no(strano ho giocato a tutti i ff tranne il più famoso)!
    Be ormai ho perso la voglia di comprare questo bellissimo o orrendo capitolo..che orma so così tante cose che sembra che ci ho giocato grazie alle vostre parole!
    ! !
    Perche senno quasi ogni topic sarebbe uno spoiler. Che ragione hai di chiamare tutti cafoni? Non sei obbligato a leggere, appena vedevi un accenno a ffx smettevi di leggere e cambiavi discussione, non mi sembra una cosa difficile da capire, siccome hai continuato a leggere sapendo che nn ci hai giocato, ora sono C***I tuoi, questa discussione avrà vita breve, xkè con ff nn c'entra nulla, meglio se verrà chiusa


  6. #21
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Cafone lo dici a qualcun altro, cmq buttiamola sul ridere, perchè della trama...

    Citazione HERMUS
    Ecco quello che sò:Tidius e' uno che gioca a blizz;viene però catapultato in un sogno dove c'è yuna,un evocatrice che deve fare l'evocazione suprema a zarkanad,promessa in sposa di seymmur.Tidius l'accompagnera ma là scoprono che sin(il cattivo che ditrugge tutti)lo uccideranno ma lo dovranno ricreare...yuna dice di no e' succede un pandemon io vegnono chiamati eretici e' devono sconfiggere da solo sin cche e' il padre di tidius!
    ...non sai assolutamente nulla. Al limite sai una traccia (pure sbagliata), tipo quando leggi dietro a un libro sulla copertina per sapere di che parla.

    cmq, complimenti per i nomi

  7. #22
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Basterebbe che non apri le discussioni dove si accenna a Final Fantasy X e risolvi il tuo problema.
    Anche io sto giocando a Final Fantasy 7 in questo momento, ed evito di aprire le discussioni che parlano di questo gioco, ormai che
    Spoiler:
    muore aeris
    è risaputo, ma non so ne perchè, ne quando, quindi mi rimane ancora la sorpresa.
    E cmq ti assicuro che giocare a Final Fantasy X è un'esperienza unica, è molto diversa dal sentire la trama da un'altra persona, come del resto per ogni gioco.

  8. #23
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    Citazione HERMUS
    Ecco quello che sò:Tidius e' uno che gioca a blizz;viene però catapultato in un sogno dove c'è yuna,un evocatrice che deve fare l'evocazione suprema a zarkanad,promessa in sposa di seymmur.Tidius l'accompagnera ma là scoprono che sin(il cattivo che ditrugge tutti)lo uccideranno ma lo dovranno ricreare...yuna dice di no e' succede un pandemon io vegnono chiamati eretici e' devono sconfiggere da solo sin cche e' il padre di tidius!
    Non è la stessa cosa se ti leggi una recensione del gioco?anzi li c'è di peggio xkè ti dice come funziona il battle system, la trama in linea generale ecc. Le cose che hai scritto ci sono anche dietro la confezione di ffx,
    Ti dice che TIDUS gioca a blitzball yuna è un invocatrice, e solo con l'invocazione suprema si può sconfiggere sin, che sin è il padre di TIDUS te lo dice a dopo un pò che si inizia il gioco, in conclusione nn sai quasi nulla della storia, quindi giocaci e nn aprire + topic del genere che fanno male alle sez di ff, chiudete sto topic please


  9. #24
    Sydney
    Ospite
    Pensate che per quanto riguarda FF7 nella versione platinium, nel retro della confezione, c'è un immagine di Cloud che tiene Aeris stecchita sopra il lago...............
    Però ametto di essermi incacchiato a vederlo..........

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Marko
    Hai ragione.
    Ma tieni anche conto che se si devono usare sempre gli spoiler per un gioco di 4 anni fa che il 99% degli utenti ha già giocato, si userebbero in ogni post.
    Io quando dovevo cominciare FFIX, poche settimane fa, non ho preteso che tutti cominciassero a usare spoiler parlando di FFIX, semplicemente ho evitato di leggere post relativi a quel gioco.
    Completamente d'accordo con Marko…

    Chiudo prima che il thread degeneri, ed anche perché è OT.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •