[XENON] Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [XENON] Half Life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    [XENON] Half Life 2


    Half-Life 2 su Xenon&nbsp- 27/02/2005

    Secondo la nota rivista inglese EGM lo sparatutto di Vivendi uscirà solo sulla prossima console Microsoft e non su quella attuale.



    tiè, lo dicevo io



  2. #2
    flavis
    Ospite
    meglio,almeno sarà alla pari della versione pc.anzi penso che avremo anche numerose aggiunte che faranno della versione xenon la migliore.

  3. #3
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    quindi esclusiva xenon?

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione flavis
    meglio,almeno sarà alla pari della versione pc.anzi penso che avremo anche numerose aggiunte che faranno della versione xenon la migliore.
    Ma quando uscirà per Xenon la sua grafica sarà ormai vecchiotta e quindi i giocatori non lo godranno al meglio
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Penso che alla Valve lo miglioreranno.E possiamo pure chiedere la luna tanto con l'hardware delle next-gen HL2 girerà tranquillamente.

  6. #6
    flavis
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Ma quando uscirà per Xenon la sua grafica sarà ormai vecchiotta e quindi i giocatori non lo godranno al meglio
    Si però meglio avere una versione di hl2 uguale a quella pc che averla light per xbox 1.
    Ultima modifica di flavis; 27-02-2005 alle 21:37:54

  7. #7
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ce l'ho per pc,e se anche avesse avuto una grafica del cªzzo me lo sarei goduto comunque

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione game³
    ce l'ho per pc,e se anche avesse avuto una grafica del cªzzo me lo sarei goduto comunque
    ma tu sei gaio e si sà

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Beltazor
    ma tu sei gaio e si sà
    ho imparato tutto da lei maestro

  10. #10
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Beltazor
    ma tu sei gaio e si sà
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    Per me che esca su X-BOX o Xenon, non fa differenza, ma vi prego aiutatemi a convincere un deficente che dice che uscira per playstation..... io gli continuo a dire che è un cretino e che quel macina - caffè della Play2 non ce la potrebbe fare a sopportare quella grafica..... FUOCO ALLE MICCE (e non risparmiate i commenti su questo genio)

  12. #12
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Ma che senso ha farlo uscire su Xenon? Non era meglio su Xbox?
    Per quando uscirà, dubito che avrà lo stesso appeal di adesso. I giochi invecchiano (troppo) in fretta e non lo vorrà quasi nessuno, o almeno non come adesso.
    Invece un'uscita su Xbox salverebbe capra e cavoli. La grafica di Half-Life 2 non è così infattibile (basta ridurre la risoluzione e metterci un pò di aliasing) e ora come ora il gioco riesce ancora a suscitare interesse.

    Secondo me stanno facendo una cagata, e mi sento anche deluso, perchè ci speravo.

    Prima illuso poi deluso. Sempre così. Che rottura...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Ginji
    Ma che senso ha farlo uscire su Xenon? Non era meglio su Xbox?
    Per quando uscirà, dubito che avrà lo stesso appeal di adesso. I giochi invecchiano (troppo) in fretta e non lo vorrà quasi nessuno, o almeno non come adesso.
    Invece un'uscita su Xbox salverebbe capra e cavoli. La grafica di Half-Life 2 non è così infattibile (basta ridurre la risoluzione e metterci un pò di aliasing) e ora come ora il gioco riesce ancora a suscitare interesse.

    Secondo me stanno facendo una cagata, e mi sento anche deluso, perchè ci speravo.

    Prima illuso poi deluso. Sempre così. Che rottura...
    .__.

    vuoi mettere le millemila persone che non sanno che cos'è half life e si trovano half life 2 su xenon ?

  14. #14
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Eh già. Vendite stratosferiche. Invece adesso non lo conosce nessuno, meglio non rischiare.
    Come ho fatto a non pensarci.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    gnubbo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •