Le Frasi Indimenticabili - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 93

Discussione: Le Frasi Indimenticabili

Cambio titolo
  1. #46
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Cio che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede
    Sono tuo padre Luke.....
    Credi il che il mio essere più forte e piu veloce, dipenda dai miei musocli? credi sia aira quella che respiri adesso

  2. #47
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    "Signora la prego di lasciare questo negozio."
    "Voglio la tua anima!"
    "Vieni a prenderla."

    The army of darkness

    "Chi ha parlato?Chi caxxo ha parlato?Chi è quel lurido stronxo comunisa checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte!"
    "Mettiti in ginocchio sacco di merd*!"

    Full Metal Jacket



  3. #48
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione superusop
    hai skritto :


    le cose belle:
    il sole ecc ecc



    e poi hai scritto
    queste invece sono le cose BELLE
    i buchi ecc ecc




    Rileggi meglio
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #49
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ok ok ^^' nn avevo visto

  5. #50
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    TATTARATTATTARATTA TA!

    - Pubblicità -

    (Dentro una bottiglietta d'acqua molto gasata.. una particella di Iodio sola soletta..)

    "C'è nessciuno...?!"

  6. #51
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    nn sapevi con ki c**** avevi a che fare! pitch black
    Hai paura del buio? no,è lui ke ha paura di me the chronicles of riddick
    al mio segnale,scatenate l'inferno il gladiatore
    sei ignorante perkè ignori....allora tu sei imbecille perkè imbelli..... tre uomini e una gamba...
    poi nn mi vengono in mente altre,in caso riposterò

  7. #52
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione uncleFH
    TATTARATTATTARATTA TA!

    - Pubblicità -

    (Dentro una bottiglietta d'acqua molto gasata.. una particella di Iodio sola soletta..)

    "C'è nessciuno...?!"
    Dei film,si intendeva. XD

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #53
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    "Signore, avete visto peppone senza baffi che faccia da prete che ha?"

  9. #54
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione *Kintaro*
    Dei film,si intendeva. XD
    Quando la gente fa un uso spropositato di sostanze stupefacenti non ci puoi fare niente

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Sono finiti i tempi dei ditalini alle vostre Mary Jane Ficarotta nelle loro mutandine rosa- Il sergente di Full Metal Jacket

  11. #56
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Beh, l'avete voluto voi
    (se sono state già detto non rugate la minkia please)

    Speciale Full Metal Jacket

    - Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di ***** o hai studiato per diventarlo?

    - Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!

    - Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino!!!

    - Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei? - Chi ha parlato, chi ***** ha parlato? Chi è quel lurido ******* comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del *****..."

    - "Da dove vieni?" "Dal Texas, signore!" "Dal Texas vengono solo i tori e le checche. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi... Succhi cazzi?" "Signor no signore" "Ci soffi dentro per gonfiarli?" "Signor no signore"

    - "muoviti altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo, io giuro che riuscirò a motivarti Palla di Lardo a costo di andare ad accorciare il ***** a tutti i cannibali del Congo!!!

    - "i tuoi genitori hanno anche figli normali" "signor si, signore" "menomale si saranno pentiti di averti fatto sei talmente brutto che assomigli ad un capolavoro di arte moderna! come ti chiami sacco di *****?" "signore lenard lawrence, signore" "lawrence come d'arabia?" "signor no, signore" "il tuo nome è di sangue reale, sei sangue reale?" "signor no, signore" "non mi piace il nome lawrence solo marinai e checche si chiamano lawrence. Da questo momento ti chiamerai palla di lardo.

    - Ti sembro buffo, ti sembro carino soldato palla di lardo?" "Signor no, signore" "allora ti do 3 secondi, 3 fottuti secondi per toglierti dal tuo grugno quel sorriso" "signor si, signore" "1...2..." "signore non ci riesco, signore" "allora mettiti in ginochhio e strangolati da solo... ma no con la mia mano brutto *******... non mi tirare la mano ma chinati e fatti strangolare... allora hai finito di sorridere?" "signor si, signore" "ma che ***** non ti sento" "signor si, signore" "ma che ***** grida come se le avessi davvero" "SIGNOR SI, SIGNORE" "rialzati sacco di *****... palla di lardo è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto

    - "Io sono il sergente maggiore Hartmann vostro capo istruttore. Da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima e ultima parola che uscirà dalle vostre fogne sarà signore. Se voi signorine supererete questo corso sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere, ma sino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta *****. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani e messicani. Qui vige l'uguaglianza non conta un ***** nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle per servire nel mio beneamato corpo. Capito bene luridissimi vermi

    - Tutti quelli che scappano sono vietcong, tutti quelli che restano fermi sono vietcong molto bene addestrati.

    - “Sergente: Quanto sei alto soldato?
    Soldato Cowboy: 1.73 signore!
    Sergente: 1.73? Prima non facevano pile di ***** cosi alte! Cerchi di fregarmi anche qualche centimetro?
    Soldato Cowboy: Signor no signore!
    Sergente: Ah è chiaro! Io dico che la parte migliore dallo schizzo da cui sei nato sia colata tra le chiappe di tua madre e ha macchiato il materasso! Ti hanno fatto con lo scarto!”

    Fatto
    Ultima modifica di Medioman; 2-03-2005 alle 22:48:49

  12. #57
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Medioman
    Beh, l'avete voluto voi
    (se sono state già detto non rugate la minkia please)

    Speciale Full Metal Jacket

    Fatto
    Qualche errorino e alcune mancanze ma nel complesso un ottimo lavoro soldato!

  13. #58
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    "The world, chico... and everything in it" (Al Pacino, Scarface)

    cmq il monologo di Bill a proposito di Batman e Superman mi ricordo ke l'ho inserito nella tesina d'esame l'anno scorso
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi.
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua.
    Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300.000 lire al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose.
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono.
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20.000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri...
    Credo che per credere in certi momenti ti ci vuole molta energia

  15. #60
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione The Archmage
    Sono finiti i tempi dei ditalini alle vostre Mary Jane Ficarotta nelle loro mutandine rosa- Il sergente di Full Metal Jacket
    Date un nome al vostro fucile perchè sarà l'unico buco in cui infilerete le dita per i prossimi 12 mesi.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •