AIDS? parliamone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: AIDS? parliamone

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930

    AIDS? parliamone

    ciao a tutti, apro questo topic per discutere su questa terribile malattia che stà segnando la nostra epoca. l'obiettivo di questo topic é di discutere della malattia, di come si manifesta e soprattutto di come si contrae. secondariamente sarebbe interessante sapere chi fa l'amore con precauzioni e chi senza e da cosa dipende da questa decisione. infine sarebbe interessante sapere lo stato attuale delle ricerche ( per chi ne é ben informato ) per curare questa malattia
    mi piacerebbe che questo topic sia proficuo, non tanto perché l'ho aperto io ( ) ma perché spero possa essere importante per tutti, soprattutto per la fascia dei più giovani, poiché a scuola il sesso spesso é ancora un argomento tabù

    personalmente temo molto questa malattia, ma anche altre che possono nascere nei casi di rapporti sessuali, per questo normalmente mi premunisco, nonostante tolga un po' di piacere al piacere. se non prendo precauzioni, vuol dire che conosco bene la ragazza e mi fido al 150 %

    ora a voi la parola, cercando di evitare flood e di argometare le risposte. grazie

  2. #2
    Molotov
    Ospite
    Citazione cima99
    il sesso spesso é ancora un argomento tabù
    Vai alle elementari?

  3. #3
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Citazione Molotov
    Vai alle elementari?
    Cos'è che non hai capito di "ora a voi la parola, cercando di evitare flood e di argomentare le risposte. grazie"?
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Molotov
    Vai alle elementari?
    Non credo proprio.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione L33T
    Cos'è che non hai capito di "ora a voi la parola, cercando di evitare flood e di argomentare le risposte. grazie"?
    Leet non ha tutti i torti, impostare questo topic uscendosene con "il sesso è ancora un tabù nelle scuole" quando ormai è normale vedere i tanga fuori dai jeans dalle tipe mi sembra una battuta uscita dagli anni 80.....

    Comunque prevenire è meglio che curare.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #6
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    ecchissenefrega, parlate dell'aids e bona lè! o andate in altri 3D!
    o se volete aprite un 3D intitolato "il sesso è o non è + tabù nelle scuole?"
    quà il titolo è "AIDS. Parliamone" chi ne vuole parlare lo faccia senza storie..

    io personalmente ho una paura matta dell'aids, l'ultima volta ho rinunciato a fare sesso con una ragazza che conosco da una vita perchè non ero gommato! ora dovrò attendere un altro pò che ci siano tempi migliori..
    vado a prendere una bella scatola di preservativi e me la metto in tasca! così all'occorrenza si tromba!
    tipa permettendo..

    ah.. una cosa che non so ancora o non ho capito bene : si trasmette anche per sesso orale?! se si, in che termini? è sufficiente il contatto o è necessaria la presenza di ferite & c.?

  7. #7
    La saliva ha una bassa carica virale ma se ci sono ferite nel cavo orale il pericolo di contagio è molto alto; comunque è bene praticare sesso orale con il preservativo,dato che gli che i liquidi seminali hanno un'alta carica virale
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Dark_Angel83
    La saliva ha una bassa carica virale ma se ci sono ferite nel cavo orale il pericolo di contagio è molto alto; comunque è bene praticare sesso orale con il preservativo,dato che gli che i liquidi seminali hanno un'alta carica virale
    povere donne, dai che schifo... vabè che adesso li fanno alla fragola, ai frutti di bosco, ma fa schifo lo stesso.

  9. #9
    Nessuno le obbliga a praticare sesso orale
    Il condom è per la loro sicurezza.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Dark_Angel83
    La saliva ha una bassa carica virale ma se ci sono ferite nel cavo orale il pericolo di contagio è molto alto; comunque è bene praticare sesso orale con il preservativo,dato che gli che i liquidi seminali hanno un'alta carica virale
    e.. ahem..
    in caso di cunnilingus?!

    cioè.. non che io pratichi.. parlo solo per sentito dire, "un mio amico una volta..".. ( )

  11. #11
    Citazione uncleFH
    e.. ahem..
    in caso di cunnilingus?!

    cioè.. non che io pratichi.. parlo solo per sentito dire, "un mio amico una volta..".. ( )
    Anche in quel caso i rischi sono alti,gli umori vaginali hanno una carca virale alta
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Miliardario eccentrico L'avatar di Alerion
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    Qual esorbitante depravazione et mancanza di pudore affligge le d'oggi generazioni 8(

  13. #13
    Citazione Alerion
    Qual esorbitante depravazione et mancanza di pudore affligge le d'oggi generazioni 8(
    Quoto il saggio8( 8( 8(
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Alerion
    Qual esorbitante depravazione et mancanza di pudore affligge le d'oggi generazioni 8(
    se.. miliardario.. magari!

  15. #15
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Alerion
    Qual esorbitante depravazione et mancanza di pudore affligge le d'oggi generazioni 8(
    Ora pro nobis.....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •