Proposta per PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Proposta per PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    Proposta per PSM

    L'altra sera, in uno stato di allucinazione che solo Ualo conosce, stavo trastullando con l'ultimo PSm e stavo pensando a cosa questa rivista poteva regalarci oltre ai soliti megaposters (bellissimi per carità, ma ne ho veramente troppi... )... pensa, pensa e pensa e che mi salta in mente... ecco a voi la versione intgrale senza censure del pensiero di Bobo...

    allora playnation ha il dvd con le anteprime e le demo.... GMC ha il dvd e il cd con le demo e ha anche il gioco integrale... ma PSM?? per via delle Royaliti non può regalare giochi psone, e per le demo e le anteprime c'è già PlaNation... quindi tanto va la gatta al lardo che ci rimetto lo zampino... ma perchè quei pazzi che vivono in quella redaziope non fanno uscire la rivista con un cd che contenga... non so... filmati amatoriali dei prodi alle prese con la pausa pranzo... screensaver legati a psm... non so a me piacerebbe un screensaver di LaraCorfola in bikini... non magari noi lettori mandiamo materiale e quelli ce lo piazzano sul cd.... e poi la nutella è buona... si ma questa birra lo è di più...
    ecco il mio ragionamento... non so se si è capito, ma devo ancora scaricare il pogramma di traduzione mentale allucinogeno quindi per ora accontentatevi del mio pensiero in versione integrale... se avete qualche domanda fate pure...

    CIAOOOOOOOOOOZ!

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Devo dire che è davvero un'idea niente male... anche se mi sa che sarà difficile da realizzare... pero' sarebbe bellissimo magari un cd contenente dei filmati dei redattori al lavoro. Visto poi che e' uscito il fatto che sarebbe impossibile andare in reda al raduno il cd potrebbe contenere una sorta di virtual-tour....

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Andy1986
    Devo dire che è davvero un'idea niente male... anche se mi sa che sarà difficile da realizzare... pero' sarebbe bellissimo magari un cd contenente dei filmati dei redattori al lavoro. Visto poi che e' uscito il fatto che sarebbe impossibile andare in reda al raduno il cd potrebbe contenere una sorta di virtual-tour....
    Il tutto ovviamente in chiave ridicola e con una colonna sonora degna della gola di Corfola e dello stomaco di Ualone...

  4. #4
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Uhm, sarebbe bello ricevere anche una compilation con tutti i migliori (e non) rutti di Corfola...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da Bobo32
    Il tutto ovviamente in chiave ridicola e con una colonna sonora degna della gola di Corfola e dello stomaco di Ualone...
    beh direi... si potrebbe fare anche una gara di rutti in onore di corfola... tutti madano i rutti alla reda e i migliori vengono pubblicati nel cd...
    scherzi a parte cmq un cd con contenuti speciali tipo magari un video della reda o materiale didattico tipo screen saver o case del genere...

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Interessante, ma bisogna vedere quanto influirebbe sul prezzo della rivista. Senza contare che preferibilmente dovrebbe essere materiale fruibile attraverso la PS2, per ovvi motivi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Lex
    Interessante, ma bisogna vedere quanto influirebbe sul prezzo della rivista. Senza contare che preferibilmente dovrebbe essere materiale fruibile attraverso la PS2, per ovvi motivi.
    certo, ma considera che la versione con cd sia a tiratura limitatissima, non so un esperimento per vedere come va, considerando che il cd va spolpato sul pc...

  8. #8
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Hmm... interessante!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Penso che tutti abbiano ormai un PC a disposizione anche se non di ultima generazione non ci vuole mica chissachè per vedere dei filmati, cmq il prezzo della rivista e il lavoro extra che dovrebbero fare i redattori non mi convince.

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    GF in versione Future?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Se volete alleghiamo una copia del mio ultimo disco...

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da alegalli
    Se volete alleghiamo una copia del mio ultimo disco...

    ag
    Eheheh... con quella le vendite salirebbero del 578% assicurato

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da alegalli
    Se volete alleghiamo una copia del mio ultimo disco...

    ag
    Sarebbe già un idea! aggiungiamoci giochini stupidi tipo "conta i peli di Ualone", aggiungiamoci i disegni che i lettori mandano e che ovvi motivi non possono essere pubblicati... aggiungiamoci un lista di file wav con i rutti di corfola e qualche screensaver e un po di foto pazze fatte da noi lettori e il gioco è fatto!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Se la cosa si realizzasse comincerei a comprare anche PSM.

  15. #15
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Nn credo sia una cosa realizzabile...(Bobo ma tu skerzavi vero?^__^...o mi sbaglio...?)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •