Sigmund Freud
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 166

Discussione: Sigmund Freud

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Località
    sono la tua ombra
    Messaggi
    318

    Sigmund Freud

    Apro questo topic per parlare del più grande genio della storia, Sigmund Freud, le sue scoperte sensazionali hanno modificato la psicanalisi, con questo topic si entra in riflessioni complesse, invito coloro che non sono interessati a non postare per rovinare il topic.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione TENNISLOVER
    Apro questo topic per parlare del più grande genio della storia, Sigmund Freud, le sue scoperte sensazionali hanno modificato la psicanalisi, con questo topic si entra in riflessioni complesse, invito coloro che non sono interessati a non postare per rovinare il topic.
    ahahahahahahahahahahahahah

    scusa ma questa non potevo evitarla

    dai iniziamo a discutere sul fatto che tu l'hai chiamato più grande genio della storia.
    Bene, io non sono assolutamente d'accordo.

  3. #3
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Satan666
    ahahahahahahahahahahahahah

    scusa ma questa non potevo evitarla

    dai iniziamo a discutere sul fatto che tu l'hai chiamato più grande genio della storia.
    Bene, io non sono assolutamente d'accordo.
    e dire che aveva detto di non rovinare il topic...
    io mi limito a correggere la sua affermazione: è uno dei più grandi geni della storia e non ha modificato la psicanalisi, l' ha creata. L' ho studiato da poco in filosofia e sono rimasto a bocca aperta
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  4. #4
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Garet
    e dire che aveva detto di non rovinare il topic...
    io mi limito a correggere la sua affermazione: è uno dei più grandi geni della storia e non ha modificato la psicanalisi, l' ha creata. L' ho studiato da poco in filosofia e sono rimasto a bocca aperta
    infatti non l'ho rovinato, ho solo detto la mia, se per te criticare un'affermazione è rovinare qualcosa allora non ha capito niente della vita.

    Ma pensa te...

  5. #5
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Satan666
    infatti non l'ho rovinato, ho solo detto la mia, se per te criticare un'affermazione è rovinare qualcosa allora non ha capito niente della vita.

    Ma pensa te...
    Intanto calmati ok? E argomenta le tue risposte già che ci sei! Perchè non sei d' accordo con l' affermazione di TENNISLOVER?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Località
    sono la tua ombra
    Messaggi
    318
    e dire che in agorà c'è scritto per discussioni più impegnate, io creando il topic sull'inventore della psicanalisi o creato un topic più che serio e complicato, che richiede discussioni e ragionamenti profondi, Satan smettila di postare inutilmente se non ami Freud è inutile che lo dici, posta dove il topic ti interessa

  7. #7
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    ne abbiamo parlato un po' in classe studiando il romanzo psicologico,ma non posso dire di saperne molto poichè lo abbiamo solo accennato (sto in secondo,credo che si farà più approfonditamente negli anni successivi). Bhe,c'è da dire che è stato un uomo importantissimo per la psicoanalisi...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  8. #8
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione TENNISLOVER
    e dire che in agorà c'è scritto per discussioni più impegnate, io creando il topic sull'inventore della psicanalisi o creato un topic più che serio e complicato, che richiede discussioni e ragionamenti profondi, Satan smettila di postare inutilmente se non ami Freud è inutile che lo dici, posta dove il topic ti interessa
    Amo moltissimo Freud e le sue tesi,anche se le tre fasi infantili nn le condivido come scoperta della sessualità(soprattutto quella anale).
    Come giustamente hai detto anche tu è un grande nella storia si,perchè ha portato una grande rivoluzione negli usi e costumi della gente,sfatando moti tabù che erano anche pregiudizi e dogmatismi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Eyleen
    Registrato il
    01-05
    Località
    °Heaven's Gate°
    Messaggi
    133
    Considero Freud un comico che ha influenzato la psicologia solo perché è stato il primo a parlare di tutto, senza dire niente.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Eyleen
    Considero Freud un comico che ha influenzato la psicologia solo perché è stato il primo a parlare di tutto, senza dire niente.
    ci ha pensato Eyleen ad argomentare per me, grazie 1000
    sono d'accordissimo.


  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Satan666
    ahahahahahahahahahahahahah

    scusa ma questa non potevo evitarla

    dai iniziamo a discutere sul fatto che tu l'hai chiamato più grande genio della storia.
    Bene, io non sono assolutamente d'accordo.
    Ho pensato la stessa cosa.

    Suvvìa,Freud il più grande..

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Satan666
    infatti non l'ho rovinato, ho solo detto la mia, se per te criticare un'affermazione è rovinare qualcosa allora non ha capito niente della vita.

    Ma pensa te...
    Se devi solo criticare in un topic..is better the silence
    Io non so molto su FReud, e vorrei conoscere meglio cio' che ha fatto...mi scrivete un po della sua vita e scoperte????
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  13. #13
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione RA|KIKKO
    Se devi solo criticare in un topic..is better the silence
    guarda, se vuoi fare il poliglotta, almeno parla correttamente in inglese

  14. #14
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    ho scritto male????
    oddio...figura di merd.......
    vabbe lo scrivo in francese soi portato:
    c'est mieux le silence
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Località
    sono la tua ombra
    Messaggi
    318
    Citazione RA|KIKKO
    Se devi solo criticare in un topic..is better the silence
    Io non so molto su FReud, e vorrei conoscere meglio cio' che ha fatto...mi scrivete un po della sua vita e scoperte????
    di cose ne ha fatte tante, innanzitutto ha scoperto la psicanalisi e per tanti esperti è ignoto come ci sia riuscito, ha esposto queste sue scoperte in alcuni libri, ha iniziato a scrivere molto giovane due libri dallo stesso titolo, "Opere" poi è passato a libri più articolati e complessi come "interpretazione dei sogni", "la psicoanalisi", "ossessioni,fobie e paranormale", "psicoanalisi dell'isteria e dell'angoscia" e molti altri libri, gran parte di questi libri li ha scritti quando già soffriva di cancro

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •