Half-Life 2: bello ma ci sono difetti? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Half-Life 2: bello ma ci sono difetti?

Cambio titolo
  1. #16
    sirkain
    Ospite
    tutti i giochi hanno dei difetti, chi afferma che hl2 nn ne ha è così fanboy che nn riesce a accetarli, nulla è perfetto mettetelo bene nella zucca in 15 anni da videogiocatore nn ho ancora visto un gioco senza difetti e sono sicuro che mai lo vedrò.

  2. #17
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione asdrubale88
    quoto, però più che dire che manca, direi che è solo un piccolo pezzo di un grande puzzle
    si ma sto puzzle mi sembra fatto per farmi comprare il seguito... io sono un tipo che gioca solo per la trama, me ne sbatto della difficoltà, il mio scopo è vivere una bella storia... quella di Hl2 parte benissimo, ma quando ormai ti aspetti che ti si chiariscano le cose piombi nel buio più totale... una fregatura
    Citazione asdrubale88
    ahhh
    bei tempi
    già, fa impressione vedere quanti si lamentano di com'è steam adesso... forse se lo usavano dai tempi di quando uscì ora lo apprezzerebbero molto di più

  3. #18
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sirkain
    tutti i giochi hanno dei difetti, chi afferma che hl2 nn ne ha è così fanboy che nn riesce a accetarli, nulla è perfetto mettetelo bene nella zucca in 15 anni da videogiocatore nn ho ancora visto un gioco senza difetti e sono sicuro che mai lo vedrò.
    trovami un solo difetto in outrun e wolf3d

  4. #19
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Ghost85
    trovami un solo difetto in outrun e wolf3d
    in wolf non si poteva saltare...

  5. #20
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione asdrubale88
    in wolf non si poteva saltare...
    non era un difetto, era una limitazione tecnica... te diresti che tutti i giochi precedenti a Hl2 hanno come difetto che la fisica non è integrata nel gameplay in un modo così geniale?

  6. #21
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Ghost85
    si ma sto puzzle mi sembra fatto per farmi comprare il seguito... io sono un tipo che gioca solo per la trama, me ne sbatto della difficoltà, il mio scopo è vivere una bella storia... quella di Hl2 parte benissimo, ma quando ormai ti aspetti che ti si chiariscano le cose piombi nel buio più totale... una fregatura
    beh, un po' come il film originale de "Il pianeta delle scimmie", una vera delusione, sono rimasto così -->
    Citazione Ghost85
    già, fa impressione vedere quanti si lamentano di com'è steam adesso... forse se lo usavano dai tempi di quando uscì ora lo apprezzerebbero molto di più
    su questo quoto, ora Steam non mi da più problemi, sono certo che valve si sia impegnata moltissimo per migliorare quel gioiello-pena che è steam

  7. #22
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione asdrubale88
    in wolf non si poteva saltare...
    Se ci fosse stato qualcosa da saltare allora sarebbe stato un difetto

  8. #23
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Ghost85
    non era un difetto, era una limitazione tecnica... te diresti che tutti i giochi precedenti a Hl2 hanno come difetto che la fisica non è integrata nel gameplay in un modo così geniale?
    ok ok, mi arrendo, ma metti giù la motosega, su ecco, così, da bravo ...
    no aspetta cosa stai facendo? no il water in faccia no no nooooooooo

  9. #24
    sirkain
    Ospite
    gh come al solito ghost mi ha frecato

  10. #25
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Nessuno qui ha parlato dello splendido finale?!
    Che devo firmare?

  11. #26
    Sognatore disilluso L'avatar di dr freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nel freddo Nord
    Messaggi
    2.070
    Half life 2 è ben lontano dall'essere un gico perfetto, anche se è sicuramente molto bello. Infatti non è possibile uccidere gli amici e nemmeno personaggi non indispensabili al proseguimento del gioco; inoltre i livelli mi sono apparsi piuttosto lineari per quanto riguarda la loro struttura (molto più aperta quella di far cry per es), il sonoro poi (escludendo il doppiato) non mi è sembrato così bello nemmeno in linea generale ed infine la trama fa veramente skifo ed è soltanto un'ennessima mossa commerciale atta a far acquistare il 3 capitolo. Dimenticavo: le sezioni coi mezzi fanno pena, poichè non danno libertà di scelta (in far cry potevi scegliere se usare la jeep/il motoscafo quando ti pareva e non vi erano particolari limitazioni o obbligi) ed inoltre il gioco non è poi così lungo in single player, nemmeno alla massima difficoltà.
    Il flusso del karma segna tutti noi..

  12. #27
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione dr freeman
    Half life 2 è ben lontano dall'essere un gico perfetto, anche se è sicuramente molto bello. Infatti non è possibile uccidere gli amici e nemmeno personaggi non indispensabili al proseguimento del gioco; inoltre i livelli mi sono apparsi piuttosto lineari per quanto riguarda la loro struttura (molto più aperta quella di far cry per es), il sonoro poi (escludendo il doppiato) non mi è sembrato così bello nemmeno in linea generale ed infine la trama fa veramente skifo ed è soltanto un'ennessima mossa commerciale atta a far acquistare il 3 capitolo. Dimenticavo: le sezioni coi mezzi fanno pena, poichè non danno libertà di scelta (in far cry potevi scegliere se usare la jeep/il motoscafo quando ti pareva e non vi erano particolari limitazioni o obbligi)
    già in far cry c'era molta + libertà e capitava ke ti perdevi poi c'erano + jeep e diverse imbarcazioni nello stesso livello.
    x la longevità dico ank'io ke poi nn è mica tanto lungo io l'ho finito in 1 settimana e il finale mi ha un pò deluso.
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  13. #28
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Ghost85

    Doppiaggio: sicuramente non è il massimo, ma ho sentito di mooolto peggio...
    Dove?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •