Pseudo discussioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Pseudo discussioni

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124

    Pseudo discussioni

    Vorrei sapere la vostra idea su cos'è che spinge una persona ad alimentare pseudo-discussioni?
    IMHO non esistono pseudo-discussioni, esistono modi di dire e modi di parlare diversi.
    Io spesso alimento pseudo-discussioni.
    Perchè? Sono forse malato mentalmente?
    Se non è la sezione giusta chiedo venia, vi pregherei di comunicarmi dove potrei fare una domanda del genere anche via MP o dove potrei discuterne con qualcuno di competente, grazie.

    PS : Non scherzo.

  2. #2
    CodeRed
    Ospite
    Prima vorrei sapere cosa intendi per pseudo-discussione.

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Pseudo-Discussioni?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione uncleFH
    Vorrei sapere la vostra idea su cos'è che spinge una persona ad alimentare pseudo-discussioni?
    IMHO non esistono pseudo-discussioni, esistono modi di dire e modi di parlare diversi.
    Io spesso alimento pseudo-discussioni.
    Perchè? Sono forse malato mentalmente?
    Se non è la sezione giusta chiedo venia, vi pregherei di comunicarmi dove potrei fare una domanda del genere anche via MP o dove potrei discuterne con qualcuno di competente, grazie.

    PS : Non scherzo.
    ehm uncle senza offesa, ma a volte non capisco i tuoi problemi come fai a dire che alimenti pseudo-discussioni se secondo te non esistono pseudo-discussioni?

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione *Kintaro*
    Pseudo-Discussioni?
    le ultime che ha fatto lui

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione y2k
    le ultime che ha fatto lui



    Esatto...

    Citazione uncleFH
    Perchè? Sono forse malato mentalmente?






  7. #7
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    infatti secondo me non esistono pseudo-discussioni, le mie non lo sono mai IMHO. Un moderatore mi ha detto questo riguardo le pseudo-discussioni :

    "Alimentare una pseudo discussione, alimentare l'Off Topic con una serie di risposte continue. Una pseudo discussione ha di conseguenza, pseudo obiettivi e considerazioni, è qualcosa che non esiste. Il tuo thread in questo caso, è stato prima impostato male (con risposte del tipo: "ma che fai sti thread e bla bla?") e poi le varie risposte degli altri utenti non hanno di certo provato a dare un significato al thread."

    Non faccio il nome. Non ce l'ho con lui ne con nessun altro, sto solo cercando di capire.
    Mi piacerebbe sapere a livello psicologico cos'è che spinge ad alimentare tali pseudo-discussioni. Grazie. Giuro che cercherò di trattenermi nel 3D.. finchè posso.. 8(

  8. #8
    Mvesim
    Ospite
    Le pseudo-discussioni secondo me hanno lo stesso valore delle discussioni normali, ad eccezione del caso-flood, poichè possono portare a conclusioni diverse e soprendenti di cui spesso non sappiamo trovare risposte.


  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non ho capito cosa dovrei rispondere

  10. #10
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Temo che l'unico che possa aiutarti sia lo psicologo

  11. #11
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    io sono arrivato quà e diligentemente mi sono messo a seguire un 3D alla volta, ascoltavo i consigli di chi mi diceva di rileggere tutto (nonostante fossero pazzi indiavolati), rileggevo tutto e poi un pò alla volta mi sono ritrovato a flooddare, perchè capita questo?! che cos'è che spinge ognuno di noi a flooddare?

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione uncleFH
    io sono arrivato quà e diligentemente mi sono messo a seguire un 3D alla volta, ascoltavo i consigli di chi mi diceva di rileggere tutto (nonostante fossero pazzi indiavolati), rileggevo tutto e poi un pò alla volta mi sono ritrovato a flooddare, perchè capita questo?! che cos'è che spinge ognuno di noi a flooddare?
    è questo il senso del Topic allora?

  13. #13
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    nn ho capito.io a cosa dovrei rispondere?
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  14. #14
    Mvesim
    Ospite
    Citazione uncleFH
    io sono arrivato quà e diligentemente mi sono messo a seguire un 3D alla volta, ascoltavo i consigli di chi mi diceva di rileggere tutto (nonostante fossero pazzi indiavolati), rileggevo tutto e poi un pò alla volta mi sono ritrovato a flooddare, perchè capita questo?! che cos'è che spinge ognuno di noi a flooddare?
    Flooda chi non scrive commenti correlati al thread... se proprio poi devi discutere con un altro utente fa in maniera simile a me, posti un commento abbastanza correlato al thread e poi ci aggiunci un Post Scriptum.

    Non generi flood, continui una discussione seria e riesci a contattare velocemente la persona con cui volevi discutere.


  15. #15
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Per quale motivo una persona apparentemente disinteressata all'argomento dovrebbe mettere una faccina o una frasettina senza senso apparente all'interno di una discussione già iniziata?
    Per quale motivo io ho ricevuto ammonimento per flood e per ban e altri che flooddano molto + di me (e con i quali ho detto solo la verità, NB) sono ancora vivissimi e infestano il mio 3D?
    Forse perchè sono dei personaggi apparentemente forti e cattivi?
    Quindi per essere rispettati bisogna essere cattivi, forti e stereotipati?
    Si chiede il bambino che ha comprato il videogioco e vuole fare 4 chiacchere su questo forum..

    Il futuro è nell'oscurare i concetti o nel divulgarli? io sono già tutelato e sono tranquillo..

    Msg per tutti : IMHO qualora una discussione prenda un andazzo che non piace al conduttore, in primo luogo si comunica al diretto interessato (l'interlocutore che posta nel 3D) con calma e in maniera strettamente personale ciò che si vuole comunicare, poi se non ci si ritiene rispettati, lo si comunica nuovamente e solo una volta che si è estremamente sicuri di averlo fatto.. e se si ha una giornata storta li si mette alla gogna, consapevoli dei rischi che ciò comporta.
    perchè nel mondo e sul forum non avviene così? cosa c'è di strano? e soprattutto.. la nostra coscienza è pulita?
    abbiamo fatto il possibile per non alimentare pseudo-discussioni?



    PS : grazie Mvesim per il consiglio.. se ci riesco lo faccio!
    ma sto chiedendo che cos'è che spinge a fare pseudo-discussioni, non come eludere le regole, grazie cmq.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •