• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Unreal: piccoli misteri...

Cambio titolo
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03

Occhiolino Unreal: piccoli misteri...

Per chiunque abbia Unreal: parliamo qua dei piccoli misteri nascosti in ogni livello!

Se vi serve svelarne uno basta che me ne parliate! Io li ho risolti tutti tranne uno, che sono venuta qui a chiedervi...

Quello nel tempio di Vandora!!!

Praticamente l'indovinello dice di "Baciare la fontana" e successivamente "chi mi seguirà (parla Vandora) diventerà elusivo come la nebbia e supererà gli svincoli della carne"...

So che oltre la porta nella stanza con la fontanella c'è l'invisibilità, ma non so come si faccia ad aprirla! Ho perlustrato tutta la camera da cima a fondo, ma non c'è traccia di pulsanti segreti...
    Ho rivisto da capo a collo tutto il tempio, credendo che in qualche modo c'entrasse il dipinto di Vandora, quello che emette il suono di un fulmine.

Ci sarebbero anche delle porte sospette e dei pulsanti sospetti: il cancello diretto per l'arena che non apre in nessun modo, un pulsante nella scalinata che porta alla stanza di prima di cui non trovo l'utilità e un piccolo ascensore apparentemente al buio, che in realtà porta ad un passaggio dove c'è un uscio chiuso... che solo una volta, e involontariamente, sono riuscita ad aprire prima di distruggere il titan!

Qualcuno può svelarmi questi piccoli misteri che da anni cerco di fondare?
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Scusate il flood...ma se voglio tenere in piedi il post perchè qualcuno lo legga sono costretta a postare io... ...-_-"
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!