Il futuro della Sega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale sarà il futuro di Sega?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Continuerà ad essere una software house

    24 55,81%
  • Presto ritenterà in ambito hardware

    9 20,93%
  • Dalla fusione mi sa che rimarrà solo Sammy...

    10 23,26%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Il futuro della Sega

Cambio titolo
  1. #1
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006

    Il futuro della Sega

    Al di là delle speranze che potete avere, cosa succederà, soprattutto alla luce della fusione di Sega con Sammy?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ma se è stata assorbita da sammy, che futuro vuoi che abbia?

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    La vedo mooolto dura...spero di no, naturalmente però... 8(

  4. #4
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione E_Oda85
    ma se è stata assorbita da sammy, che futuro vuoi che abbia?
    Beh "assorbita" è un termine un po' forte...

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    E che termine useresti tu?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione kenshi
    Beh "assorbita" è un termine un po' forte...


    no... l'ha comprata.... sega ormai direi che è deceduta

    ora voglio proprio vedere in mano a sammy che ciofeke sfornerà...


    e io intanto torno a giocarmi sega rally e outrun2

  7. #7
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Ezed...Beh non hai tutti i torti... però io ad una Sega che cala completamente le braghe continuo a non credere... io ci spero sempre in un ritorno... Sarà la vecchiaia che mi ha rincitrullito!

    Realisticamente: secondo me resterà una software house ma non sparirà mai completamente

  8. #8
    SEGA non è stata comprata da Sammy al 100%, e sopratutto non per distruggerla, ma per dargli una ristrutturatina finanziaria come Sammy sa fare e per dare a Sammy stessa un supporto di qualità per le sue piattaforme Atomiswave che hanno una lineup fetentissima per quanto riguarda i vg made in sammy.

    ergo credo che sega crescerà sotto l'ala di sorella sammy e con gli introiti del mercato arcade, pachinko, rinascerà come new entry nell'hardware tra 5/10 anni. e sono ottimista.

  9. #9
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione Sukk
    SEGA non è stata comprata da Sammy al 100%, e sopratutto non per distruggerla, ma per dargli una ristrutturatina finanziaria come Sammy sa fare e per dare a Sammy stessa un supporto di qualità per le sue piattaforme Atomiswave che hanno una lineup fetentissima per quanto riguarda i vg made in sammy.

    ergo credo che sega crescerà sotto l'ala di sorella sammy e con gli introiti del mercato arcade, pachinko, rinascerà come new entry nell'hardware tra 5/10 anni. e sono ottimista.
    Incrocio le dita con te!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    bah.... io credo invece che se prima era indipendente e sfornava titoli non certo commerciali ma bellissimi come outrun2 e pdo... ora che non è piu indipendente...

    ^_^ ciofeke commerciali rulez

  11. #11
    Citazione E_Oda85
    bah.... io credo invece che se prima era indipendente e sfornava titoli non certo commerciali ma bellissimi come outrun2 e pdo... ora che non è piu indipendente...

    ^_^ ciofeke commerciali rulez
    beh io da poco ho visto Shining Tears, PSO3, Sega GT 2004 (che anno era?), Virtua Cop 3, House of the Dead 3 che non sembra facciano cosi tanto schifo. senza contare le vendite come publisher di OTOGI e il lavoro su Sega Rally 2005.

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione E_Oda85
    bah.... io credo invece che se prima era indipendente e sfornava titoli non certo commerciali ma bellissimi come outrun2 e pdo... ora che non è piu indipendente...

    ^_^ ciofeke commerciali rulez
    Io credo che tu non abbia capito nulla di come funziona la cosa
    Dunque, le due sono FUSE in na Holding, ok?
    Ora le due società, pur essendo la stessa cosa da una parte, agiscono indipendentemente l'una dall'altra, mantenendo marchi, studi e personale divisi.
    Sega NON ERA indipendente. Se noti in TUTTI i giochi precedenti alla holding appariva una certa CRI nelle presentazioni. Bene, quella società possedeva gran parte delle azioni Sega. Non cambia nulla oggi come oggi, assistiamo semplicemente ad un rinvigorimento delle casse e una MOMENTANEA predilizione per il mercato arcade, mercato nel quale Sega ha SEMPRE dominato. Non è escluso un ritorno all'hardware, dato che il reparto R&D non è mai stato chiuso, e considerando che comunque nel corso del tempo saranno sfornate schede arcade proprietarie sempre più potenti. Aspettiamo l' E3, credo che Sega presenterà una NUOVA scheda con giochi annessi (mi puzza un certo VF5...). Vedremo.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    il titolo è poco poco equivoco

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione nobu
    Io credo che tu non abbia capito nulla di come funziona la cosa
    Dunque, le due sono FUSE in na Holding, ok?
    Ora le due società, pur essendo la stessa cosa da una parte, agiscono indipendentemente l'una dall'altra, mantenendo marchi, studi e personale divisi.
    Sega NON ERA indipendente. Se noti in TUTTI i giochi precedenti alla holding appariva una certa CRI nelle presentazioni. Bene, quella società possedeva gran parte delle azioni Sega. Non cambia nulla oggi come oggi, assistiamo semplicemente ad un rinvigorimento delle casse e una MOMENTANEA predilizione per il mercato arcade, mercato nel quale Sega ha SEMPRE dominato. Non è escluso un ritorno all'hardware, dato che il reparto R&D non è mai stato chiuso, e considerando che comunque nel corso del tempo saranno sfornate schede arcade proprietarie sempre più potenti. Aspettiamo l' E3, credo che Sega presenterà una NUOVA scheda con giochi annessi (mi puzza un certo VF5...). Vedremo.
    ah okkkk


    quindi di fatto Sega mantiene la sua indipendenza

    beh ottimo

  15. #15
    Citazione nobu
    Io credo che tu non abbia capito nulla di come funziona la cosa
    Dunque, le due sono FUSE in na Holding, ok?
    Ora le due società, pur essendo la stessa cosa da una parte, agiscono indipendentemente l'una dall'altra, mantenendo marchi, studi e personale divisi.
    Sega NON ERA indipendente. Se noti in TUTTI i giochi precedenti alla holding appariva una certa CRI nelle presentazioni. Bene, quella società possedeva gran parte delle azioni Sega. Non cambia nulla oggi come oggi, assistiamo semplicemente ad un rinvigorimento delle casse e una MOMENTANEA predilizione per il mercato arcade, mercato nel quale Sega ha SEMPRE dominato. Non è escluso un ritorno all'hardware, dato che il reparto R&D non è mai stato chiuso, e considerando che comunque nel corso del tempo saranno sfornate schede arcade proprietarie sempre più potenti. Aspettiamo l' E3, credo che Sega presenterà una NUOVA scheda con giochi annessi (mi puzza un certo VF5...). Vedremo.
    uhuh come non quotarti... a me puzza invece HOTD4 e VC4.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •