Consiglio su una nuova serie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio su una nuova serie

Cambio titolo
  1. #1
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625

    Consiglio su una nuova serie

    Sto leggendo Video Girl AI e mi piace tantissimo. Secondo voi, ddopo aver finito VGAI quale altro manga di Masakazu Katsura devo prendere assolutamente? Aiutatemi!

  2. #2
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Dk86
    Sto leggendo Video Girl AI e mi piace tantissimo. Secondo voi, ddopo aver finito VGAI quale altro manga di Masakazu Katsura devo prendere assolutamente? Aiutatemi!
    Simile a VGAi o basta che sia di KAtsura?

  3. #3
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Sephiroth'88
    Simile a VGAi o basta che sia di KAtsura?
    No, deve essere di Katsura. Avevo già intenzione di prenderle tutte (tranne Wingman che non mi ispira...) ma volevo sapere qual'è meglio che prenda prima delle altre...

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Prima di tutte VGLen poi Zetman sicuramente...

    Successivamente DNA2 e le altre...

    Wingman è carino...

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Imho nessun altro manga (dello stesso autore) vale quanto VGA, I's non mi è piaciuto più di tanto, ma se proprio ci tieni prova a prenderlo (ma prima prendi VGL tanto è corto e fai presto) .

    In ogni caso ti consiglio di espandere gli orizzonti, prova qualche altro autore e qualche altro genere, puoi sempre trovare qualcosa che ti piacerà anche di più... (anche se VGA è una perla rara) .

  6. #6
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    credo che cmq videogirllen tu lo abbia già comprato, anche perchè essendo il sequel di video girl ai, di solito lo si compra insieme! io t consiglierei dna2, e zetman, per poi continuare con shadow lady e i"s...anche a me wingman non ispira nulla!
    inoltre, se vuoi cambiare autore, vai a prenderti cuore di menta e streghe per amore della yoshizumi...non ha nulla a che vedere con katsura, ma se è il sentimento che cerchi, sono sicuro che ti piaceranno...a me sono piaciuti, nonostante io odi gli shojo!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    zetman, i's e wingman

  8. #8
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione flepa
    In ogni caso ti consiglio di espandere gli orizzonti, prova qualche altro autore e qualche altro genere, puoi sempre trovare qualcosa che ti piacerà anche di più... (anche se VGA è una perla rara) .
    Beh, non è che io legga solo Video Girl Ai... E' solo che sono rimasto colpito dalla bravura di Katsura e volevo sapere se ci fosse qualche altro suo manga in cui egli manifestasse lo stesso estro creativo, tutto qui...

  9. #9
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Yakumo81
    credo che cmq videogirllen tu lo abbia già comprato, anche perchè essendo il sequel di video girl ai, di solito lo si compra insieme! io t consiglierei dna2, e zetman, per poi continuare con shadow lady e i"s...anche a me wingman non ispira nulla!
    inoltre, se vuoi cambiare autore, vai a prenderti cuore di menta e streghe per amore della yoshizumi...non ha nulla a che vedere con katsura, ma se è il sentimento che cerchi, sono sicuro che ti piaceranno...a me sono piaciuti, nonostante io odi gli shojo!
    No, Yaku, VGLen non l'ho ancora preso perchè per ora ho preso solo i primi 7 numeri di VGAi della prima edizione, e mi tocca aspettare maggio per prendere gli altri(perchè li prendo tutti in fiera)... Però sicuramente prenderò quello!
    Quelli della Yoshizumi ce li ha un mio amico e ora sto leggendo Streghe per amore, lo trovo divertente senza troppe pretese ma senza cmq essere troppo melenso...

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    prendi prima shadow lady(tanto sono solo 3 numeri)

    e poi prendi dna2







    per kuello che ha detto yaku, io conocordo pienamente!!!!!sopratutto su cuore di menta!!!!!!!!prendilo non te ne pentirai!

  11. #11
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    VideoGirlLen, Zetman, DNAquadro.
    Per abbreviare quoto con Yakumo dalla sua terza riga in giu

  12. #12
    Nyx
    Ospite
    Video Girl Len poi ovviamente devi prendere I'S

    A mio parere è molto più bello di Video Girl Ai.
    Video Girl Ai mi è piaciuto moltissimo, ma in I'S non c'è la componente "fantastica"..... questo può essere un pregio o un difetto, a seconda dei punti di vista.
    In questo caso, e secondo me, è un pregio!

    Considero I'S il più bel manga che abbia mai letto, mi è piaciuto davvero tantissimo.
    I's e Video Girl ai sono le più belle storie d'amore in assoluto IMHO.


    Altro di katsura c'è DNA².
    Ma ad esser sincero non mi sembra un granchè...... carino ma niente di più.
    Io ho l'anime di DNA², non so come sia il manga ma....a livello di storia non è certo ai livelli di I'S e Vieo Girl Ai


    le altre opere di katsura a me non ispirano granchè....dipende dai gusti.

  13. #13
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Zetman...ho letto ieri i primi due volumi=figata!

  14. #14
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Kall Su
    Zetman...ho letto ieri i primi due volumi=figata!
    quoto!

    Zetman rulez

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •