Esistono questi giochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Esistono questi giochi?

Cambio titolo
  1. #1
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710

    Esistono questi giochi?

    Come da titolo esistono questi giochi?
    -Slam dunk -Lamu -Berseck -Cavalieri dello zodiaco
    Mio cugino li vuole assolutamente comprare!quindi potete mettere la console di appartenenza, il prezzo da dove lo avete comprato o visto, o un sito che li vende!GRAZIE !
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione rambokouken
    Come da titolo esistono questi giochi?
    -Slam dunk -Lamu -Berseck -Cavalieri dello zodiaco
    Mio cugino li vuole assolutamente comprare!quindi potete mettere la console di appartenenza, il prezzo da dove lo avete comprato o visto, o un sito che li vende!GRAZIE !
    Ricordo qualcosa dei cavalieri dello zodiaco ma andiamo agli 8 bit...
    Per il resto non so... non sono il mio genere per cui non saprei, ma sicuramente gli altri utenti ti verranno in soccorso!


    ...e ancora con la scusa del cugino..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione rambokouken
    Come da titolo esistono questi giochi?
    -Slam dunk -Lamu -Berseck -Cavalieri dello zodiaco
    Mio cugino li vuole assolutamente comprare!quindi potete mettere la console di appartenenza, il prezzo da dove lo avete comprato o visto, o un sito che li vende!GRAZIE !
    Slam dunk: un po' ovunque; nn sono sicuro nei 128 bit, ma su genesis,snes e saturn c'erano parekki episodi

    Lamu; ke io sappia nesuno

    Berserk:molti,anke qui; però solo dai 32 bit in poi;ce ne dovrebbe essere uno carino su dreamcast,ed uno uscito da poco su ps2

    Zodiaco: alcuni,ma sono molto vekki; nn ricordo nemmeno il sistema



  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    di berserk su 32 bit non se ne parla, gli episodi sono 2: uno per DC datato 99 mi pare, con una trama tutta nuova scritta da Miura, l'altro riassume il manga, su ps2. Il primo è un p' più bellino.
    Slam dunk lo trovi su Genesis e Snes, lamù non mi ricordo assolutamente, e per i cavalieri devi andare a vedere su nes. Ora è in sviluppo un episodio per ps2, ma sta venendo su uno schifo assurdo

  5. #5
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione kenshi
    ...e ancora con la scusa del cugino..
    No è vero!a me interessa solo Slam Dunk e Lamu!!!poi gli altri non li conosco nemmeno!!!

    Uff...ma allora non mi conviene prendere il snes per SD............................
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Se era legale scaricare gli emulatori...mi sarei preso slam dunk ..........
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    aspetto ancora un stupendo(sulla carta)mod per vampire ispirata al mondo di saint seya...per gli altri appunto ci vuole emule,ma ci sono

  8. #8
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    lamu' (uruseiyatsura) è uscito per mega cd.

    The Future is Now.

  9. #9
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Lydser
    aspetto ancora un stupendo(sulla carta)mod per vampire ispirata al mondo di saint seya...per gli altri appunto ci vuole emule,ma ci sono
    Interessante:9 !!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Mi ricordo che uscì un orribile gioco sui Cavalieri dello Zodiaco per Amiga, ma non venne mai pubblicato in Italia.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  11. #11
    LordPist
    Ospite
    di Saint Seiya ce n'era uno a 8 bit, ma è in produzione uno per PS2 (sperando che non mandino tutto a monte), Berserk c'è, Slam Dunk c'era sul Nintendo, chissà se ne fanno un altro

  12. #12
    Hellgatsu
    Ospite
    Berserk confermo che c'è n'è uno per Dreamcast e uno su pS2 che ho potuto provare.Niente di che,il solito picchiaduro a scorrimento in 3d ma se ti piace la saga ti piacerà perchè ricalca lo spirito del manga,ricco di sangue e teste mozzate e mostri tagliati a metà

  13. #13
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    si è vero berserk su dreamcast.Lo trovi a poco su ebay, ecco il link:http://search.ebay.it/berserk-dreamc...trypageZsearch
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione rambokouken
    Come da titolo esistono questi giochi?
    -Slam dunk -Lamu -Berseck -Cavalieri dello zodiaco
    Mio cugino li vuole assolutamente comprare!quindi potete mettere la console di appartenenza, il prezzo da dove lo avete comprato o visto, o un sito che li vende!GRAZIE !

    www.google.it , o, se preferisci, www.google.jp /fr/de/uk ........

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Slam dunk molti su snes e su genesis uno mi pare...

    Lamu... non esiste..e se esistesse cosa si dovrebbe fare?? O_O"

    Berserk lo trovi su Dreamcast con un beat em up abbastanza carino con una sceneggiatura originale e con una grafica ben fatta oppure su PS2 only jap per ora..

    Zodiaco: su NES ne trovi un paio ma sta venendo su un giocone ( almeno a livello grafico...) su PS2.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •