[2]Shaman Fight: The Call - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 399

Discussione: [2]Shaman Fight: The Call

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione Lacrima
    Interessante!
    Però sarebbe un po' complesso
    Dato che non abbiamo ancoragli spiriti, utilizzeremo solo le armi se siete d'accordo
    Tutti al campodi battaglia!!!
    misi la mano sulla spalla a lacrima e dissi."bene,ho chiamato klaus che dovrebbe arrivare...intanto dissi a berto:"per i combattimenti basta che inventi te gli attcchi "

  2. #152
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione revenge(la vendetta)
    misi la mano sulla spalla a lacrima e dissi."bene,ho chiamato klaus che dovrebbe arrivare...intanto dissi a berto:"per i combattimenti basta che inventi te gli attcchi "
    "Bene Bestione, allora adesso vedrai di cosa sono capace, spero di non deludere le tue aspettative" dissi, poi mi voltai anche io verso Berto "Ovviamente non ci sono attacchi speciali con effetti roboanti, come seplosioni o cose simili, sono semplici pezzi di ferro per ora "
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  3. #153
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione Lacrima
    "Bene Bestione, allora adesso vedrai di cosa sono capace, spero di non deludere le tue aspettative" dissi, poi mi voltai anche io verso Berto "Ovviamente non ci sono attacchi speciali con effetti roboanti, come seplosioni o cose simili, sono semplici pezzi di ferro per ora "
    ah se ne sono andati li credevo piu caparbi

  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    ormai era giunta notte,me ne fregai del coprifuoco ed andai a fare gli allenamenti in mare..fare il bagno di notte era splendido..niente rumore..niente duelli....solo te e il mare..con la luna piene che fa capolino nel cielo.....i miei colpi tagliavano l acqua graziosamente........i miei muovimenti erano molto fluidi,stavo imparando una tecnica piu elegante e veloce.....

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982

    xu hang ritorna all accademia vuota.....

    passai la notte fuori di casa,sulla bellissima spiaggia,avevo dormito benissimo in mezzo alla natura...quando mi accorsi ancora mezzo addormentato,ma vigile sentii di essere osservato...
    "chi è la!!!!"
    gridai,vidi solo una fugace ombra bianca sfrecciare fugace fra gli alberi....mi alzai di scatto e cercai di scorgere la grande sagoma,ma trovai solo delle macchie di sangue e del pelo bianco vicino a una roccia......ma lo strano animale era sparito........

    "adesso ritorno all accademia sto migliorando molto in questo posto,anche se mi schioccia nn avere ancora uno spirito!!!!!voglio combattere lacrima,e nn solo......"

    dopo queste parole mi dirisi all accademia..tutto era tranquillo,neanche una nuvola solcava il cielo,e il sole sembrava salutarmi..tutto era tranquillo,ma nn capivo,sembrava che ci fossi solo io,tutto questo tepore famigliare era avvolto da un aria di mistero.....

  6. #156
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    scusate l'assenza, sciamani...nn è ke qualke anima buona mi fa un riassunto di cosa è successo?
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  7. #157
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione MagaFigo4Ever
    scusate l'assenza, sciamani...nn è ke qualke anima buona mi fa un riassunto di cosa è successo?
    allora,celsius ha assegnato le classi,io ho spaccato il ring,poi abbiamo cazzeggiato con lacrima e kira,dovevamo fare un 2 vs 2,io e lacrima che abbiamo deciso di far squadra contro klaus e berto,ma poi se ne sono andati...io nn ho rispettato il coprifuoco perche sono andato ad allenarmi al mare..dovo ho poi dormito sulla spiaggia,e ho scoperto un animale ferito che pero era velocissimo e se ne andato

  8. #158
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    "cavolo,oggi l accademia è prprio desolata,un occasione in piu per allenarmi!!"

  9. #159
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    *il vice decano si avvicinò al "dragone bianco" e si vedeva chiaramente ke nn vedeva l'ora di fare un po' a botte...*
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  10. #160
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione MagaFigo4Ever
    *il vice decano si avvicinò al "dragone bianco" e si vedeva chiaramente ke nn vedeva l'ora di fare un po' a botte...*
    "salve vice decano,ha qualche turba???" disse spavaldamente xu hang

  11. #161
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione revenge(la vendetta)
    "salve vice decano,ha qualche turba???" disse spavaldamente xu hang
    "io nn ho nessuna turba...sobno soo un po' giù a combattimenti...sai, noi maestri nn abbiamo troppe occasiopni di fare qualke bella zuffa...tu nn sei nella mia clase, se nn sbaglio, vero?"

    *dise il vice decano senza lasciar trasparire nulla se nn la sua superiorità gerarchica...*
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione MagaFigo4Ever
    "io nn ho nessuna turba...sobno soo un po' giù a combattimenti...sai, noi maestri nn abbiamo troppe occasiopni di fare qualke bella zuffa...tu nn sei nella mia clase, se nn sbaglio, vero?"

    *dise il vice decano senza lasciar trasparire nulla se nn la sua superiorità gerarchica...*
    "no,nn sono con lei....comq sappia che quando ci sara il momento opportuno,io saro pronto..... ...."

    "nn ha ancora visto il decano???"

  13. #163
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione revenge(la vendetta)
    "no,nn sono con lei....comq sappia che quando ci sara il momento opportuno,io saro pronto..... ...."

    "nn ha ancora visto il decano???"
    "nn vedo l'ora ...cmq no, amncora non ho visto il decano...ma si farà vivo presto, sicuramente..."
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  14. #164
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione MagaFigo4Ever
    "nn vedo l'ora ...cmq no, amncora non ho visto il decano...ma si farà vivo presto, sicuramente..."
    "Speriamo sono ansioso di ricevere il mio spirito"

  15. #165
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione MagaFigo4Ever
    "nn vedo l'ora ...cmq no, amncora non ho visto il decano...ma si farà vivo presto, sicuramente..."
    "speriamo "
    poi mi voltai e dissi:"vado fuori dalla villa,vedo se ritrovo quella bestia ferita...."
    con un cenno salutai il vice decano e con la mia scia mi misi in cammino....

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •