[3]"Il Foro" - Redazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: [3]"Il Foro" - Redazione

Cambio titolo
  1. #1
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242

    [3]"Il Foro" - Redazione

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=183350

  2. #2
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Arte

    Citazione:

    Beatrice

    Si pensava, fra le altre cose di:

    -togliere il ruolo di giornalista per dare a tutta l'utenza la possibilita di scrivere articoli


    . L'idea non guasta, ma potrebbe rivolgersi contro il giornale stesso o contro gli addetti all'impaginazione et simili. Forse l'accesso libero creerebbe grande confusione e poca professionalità.

    Citazione:
    -togliere il limite di sezione assegnata

    Quello che avevo pensato per me, in quanto direttrice, all'inizio. Io sono d'accordo, ma anche qui sta ai giornalisti non abusare sopravvalutandosi (potrebbe succedere): troppe sezioni porterebbero presto al troppo lavoro, noia et abbandono.
    Citazione:
    -gli ex giornalisti diventeranno correttori di bozze e approveranno gli articoli da passare a Warrior per la pubblicazione.

    Gli scrittori attuali potrebbero continuare a scrivere, non vedo il problema... ( )
    arteee ciauuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! ti dico subito ke siamo d accordo in tutto e x tutto, come ho ripetuto x pag e pag il problema è solo il fatto ke abbiamo poki giornalisti! ma scusate:

    POKI ARTICOLI
    perchè'
    MANCANO GIORNALISTI
    se ne possono trovare! nn è il caso di rivoluzionare tutto, e soprattutto ce ne bastano 5, nn tutta l utenza in massa




    (il limite alle sezioni direi di mantenerlo almeno un po'! ^^" come fa un utente di anime e manga ad andare a parlare del nintendo ds scusate?)

  3. #3
    Per il discorso linea editoriale in Agorà.
    Le possibilità sono due:
    -Non prendiamo posizioni, ci limitiamo a eliminare gli articoli intolleranti/offensivi
    -In qualche modo (votazione, forse, ma non mi sembra una buona idea) decidiamo delle posizioni.
    I temi che mi vengono in mente sono:
    -Pena di morte
    -Aborto
    -Giustizia in generale
    -Guerra in Iraq
    -Omosessualità (anche se questo tema ha francamente, una soluzione molto chiara e diversi individui non abbastanza intelligenti da capirla)
    C'è altro?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Melchior
    Per il discorso linea editoriale in Agorà.
    Le possibilità sono due:
    -Non prendiamo posizioni, ci limitiamo a eliminare gli articoli intolleranti/offensivi
    -In qualche modo (votazione, forse, ma non mi sembra una buona idea) decidiamo delle posizioni.
    I temi che mi vengono in mente sono:
    -Pena di morte
    -Aborto
    -Giustizia in generale
    -Guerra in Iraq
    -Omosessualità (anche se questo tema ha francamente, una soluzione molto chiara e diversi individui non abbastanza intelligenti da capirla)
    C'è altro?
    argomenti sempre interessanti, ovviamente c è altro ma le idee ci verranno col tempo


    ps. vedi ke dopo l uscita settimanale spariscono tutti, x poi presentarsi all ultimo istante e prendere a lamentarsi

  5. #5
    Molotov
    Ospite
    Citazione Melchior
    I temi che mi vengono in mente sono:
    -Pena di morte
    -Aborto
    -Giustizia in generale
    -Guerra in Iraq
    -Omosessualità (anche se questo tema ha francamente, una soluzione molto chiara e diversi individui non abbastanza intelligenti da capirla)
    Fate pure qualcosa di innovativo, questi sono argomenti triti e ritriti.

  6. #6
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    ma sì dai, basta ke ci sia qualcosa di nuovo, io se contesto qualcosa vengo fucilato, xciò cerco di stare zittozitto


    ps. qui nn potresti postare, ma fa lo stesso dai, ci siamo solo noi

  7. #7
    Citazione Molotov
    Fate pure qualcosa di innovativo, questi sono argomenti triti e ritriti.
    Hai frainteso: non sto suggendo di occuparsi di tali argomenti, sto discutendo (più che altro con Roy) della linea editoriale.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #8
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    A me va benissimo. Se poi l'equilibrio dell'articolo é lasciato all'opinione dell'autore, non mi si venga poi ad annoiarmi. Qua dobbiamo ricreare un "consiglio direttivo". E francamente propongo i più presenti e i più attivi per il giornale, ossia io, Melchior, Beatrice, Deeder e Warrior. Gli altri che hanno collaborato nel presente o nel passato non me ne vogliano, ma qua di cose serie stiamo discutendo in quattro gatti.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  9. #9
    Bannato L'avatar di Jeremy
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    68
    Posso aiutare?

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Roy
    A me va benissimo. Se poi l'equilibrio dell'articolo é lasciato all'opinione dell'autore, non mi si venga poi ad annoiarmi. Qua dobbiamo ricreare un "consiglio direttivo". E francamente propongo i più presenti e i più attivi per il giornale, ossia io, Melchior, Beatrice, Deeder e Warrior. Gli altri che hanno collaborato nel presente o nel passato non me ne vogliano, ma qua di cose serie stiamo discutendo in quattro gatti.
    Non vedo spunti su cui discutere ultimamente, nè qua nè in altri thread d'Agorà... penso che manderò un articolo per il fine settimana.
    Lo spero ma non assicuro, sono preso dallo studio e il forum ultimamente mi sta leggermente deludendo.
    Vedrò cosa posso fare.


  11. #11
    Molotov
    Ospite
    Citazione Melchior
    Hai frainteso: non sto suggendo di occuparsi di tali argomenti, sto discutendo (più che altro con Roy) della linea editoriale.
    Se è così, allora concordo con la tua opinione sul trattare dell'omosessualità.

  12. #12
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    roy... tu sei in grado di modificare il post di artemisia? direi di ricominciare a costruire il complesso, sennò...


    ma alla fine cosa si è deciso?

  13. #13
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    E che ne so? Qua arrivano tantissime persone senza una idea precisa? Basta, per il momento restiamo con la struttura iniziale.

    Mvesim, ti sei preso un impegno, cerca di trovare 5 minuti tra un libro e l'altro per inviarci l'articolo

    Io ho già pronto un articolo, e ne sto scrivendo un altro. Cerchiamo di comporre questo numero al meglio possibile. Anche se in forma ridotta sarà pur sempre qualcosa. Propongo una cosa. Mantenere il giornale e l'iter di produzione dello stesso. Noi continuiamo ad inviare articoli, io in prima persona.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  14. #14
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    bene, sono contentissimo!!!!!!!!!

    ma tu sei in grado di modificare il post iniziale di arte? così aggiustiamo le carike in modo più ordinato

  15. #15
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Quale messaggio?
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •