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Discussione: Anteprima Warhammer Online

Cambio titolo
  1. #1

    Anteprima Warhammer Online

    Le razze giocabili saranno 5, si sceglieranno 1 delle 4 classi iniziali, che non saranno altro che un insieme delle skill principali della strada che vorremo intraprendere.
    Infatti ci sara un sistema di skill e a seconda delle skill che apprenderemo definiremo cosa sara il nostro pg, certo un pg con skill guerriere non potra apprendere skill legate alla magia, a meno che non si voglia cambiar styrada, a quel punto la maggior parte dei punti delle skill che avevamo appreso, potranno essere distribuiti su quelle che vorremo apprendere.
    Potremo intraprendere professioni es. fabbro, cuoco e in queste potremo far interagire oggetti tra loro es. un alchimista potra fare miscugli di sostanze (un po come morrowind) o un cuoco potra mettere vari ingeredienti e cucinarli.
    AMBIENTI E TRASPORTI: potremo cavalcare animali e bardarli, potremo usarli anche in combattimento.
    Oltre agli animali ci sposteremo con navi e con carri di ogni tipo, ci saranno 3 citta principali piu una fortezza nanica sotterranea e villaggi minori.
    Le citta saranno talmente grandi da essere attraversate in mezzora da un capo all'altro e ci vorranno ore per visitarle tutte, col rischio di perdersi.
    Inoltre saranno citta vive dove potremo assistere a scene di vita quotidiana.
    GILDE E COMPAGNIE MERCENARIE: i giocatori potranno formare gilde e potranno strutturarle come compagnie mercenarie.
    Le loro sedi verranno costruite in citta e si ingrandiranno man mano che la gilda diventi potente o si allarghi, inoltre si potranno avere insegne e colri da mettere su vestiti e armature.
    PVP: il pvp e strutturato in modo che si combatta tra "fazioni", infatti potremo scegliere se seguire la strada degli dei oscuri con relative mutazioni e doni, la strada del bene o la neutralita.
    Potremo quindi assistere a scontri del tipo clerico contro cultista o templare contro fuorilegge.
    Quando moriremo non perderemo nulla.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  2. #2
    La magia sara innovativa, infatti non useremo mana o cose simnili, ma usufruiremo dei venti magici, questi venti permeano ogni cosa e vengono sfruttati dai maghi per lanciare incantesimi.
    I maghi quando lanceranno incantesimi potranno scegliere se lanciarli al loro livello di potenza normale o potenziarli, ma attenzione potenziarli vuol dire rischiare di morire o chissa quali altre cose, la magia e potente, ma e anche pericolosa, essendo i venti magici l'essenza del caos.
    Un mago quando lancera un incantesimo perdere una minima parte di energia (proprio minima) per rappresentare l'energia impegnata e lo sforzo per dominare i venti magici.

    Il cibo avra efgfetto sulla stamina alzandola e anche l'alcool avra suoi effetti, infatti ci potremo ubriacare e creare risse nelle taverne.
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    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  3. #3
    PUNTI GLORIA: un'altra innovazione saranno i punti gloria, potremo infatti aumentrali e aumentare la nostra fama a seconde delle gesta che compiamo, cosi potremo essere grandi eroi o miseri vigliacchi.
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    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

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