i sogni.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: i sogni.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474

    Domanda i sogni.....

    possono essere considerati anche desideri?cioè,i sogni di solito sono ricordi che viviamo nella nosrtra vita ma possiamo anche sognare cose mai avvenute.ecco che scatta la domanda.possono essere i nostri desideri più nascosti? rispondetemi è una cosa importante

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione cloud87
    possono essere considerati anche desideri?cioè,i sogni di solito sono ricordi che viviamo nella nosrtra vita ma possiamo anche sognare cose mai avvenute.ecco che scatta la domanda.possono essere i nostri desideri più nascosti? rispondetemi è una cosa importante
    può darsi che dentro di te desideri una cosa fortemente, ma ancora non te ne sei accorto, e il tuo cervello lo sa prima, ed elabora i dati mentre dormi. Cmq è molto improbabile che un desiderio ristagni nel tuo subconscio senza che tu ne sei coscente da sveglio......le informazioni possono essere elaborate, trasformate...... e puoi sognare cose che non capiteranno mai, per esempio che due tue amiche, che nemmeno si conoscono tra loro, litigano per averti (mi è successo a me, e come smepre è rimasto un sogno 8( ).
    Il sogno può essere anche una cosa che tu fortemente desideri allora mentre dormi si proietta nel subconscio

  3. #3
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    lo sapevo.questa cosa è successa a una mia compagna di scuola con la quale ci provavo.un giorno arriva a scuola e subito mi fa."vieni che ti devo parlare".ma raccontato 2 sogni che aveva fatto quella notte dove io e lei in tutti e due s******.in teoria dovrebbe almeno desiderare una cosa per sognarla no?ALLORA XCHE NON ME LA DATA?

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione cloud87
    lo sapevo.questa cosa è successa a una mia compagna di scuola con la quale ci provavo.un giorno arriva a scuola e subito mi fa."vieni che ti devo parlare".ma raccontato 2 sogni che aveva fatto quella notte dove io e lei in tutti e due s******.in teoria dovrebbe almeno desiderare una cosa per sognarla no?ALLORA XCHE NON ME LA DATA?
    una volta una glielo chiesto e mi ha detto di no. Poi ha fatto un sogno (non mi ha detto però di cosa parlava) ed è tornata da me la sua amica dicendomi che stava piangendo e che si voleva mettere. Poi suo padre la serrata in casa

  5. #5
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione cloud87
    lo sapevo.questa cosa è successa a una mia compagna di scuola con la quale ci provavo.un giorno arriva a scuola e subito mi fa."vieni che ti devo parlare".ma raccontato 2 sogni che aveva fatto quella notte dove io e lei in tutti e due s******.in teoria dovrebbe almeno desiderare una cosa per sognarla no?ALLORA XCHE NON ME LA DATA?
    forse xchè nn sai scrivere in italiano?
    cmq, i sogni non corrispondono sempre ai desideri.
    magari s stava x addormentare durante un film dove 2 tipi scopavano.
    Nel momento in cui ha chiuso gli occhi ha pensto a te x qualche fatto magari avvenuto in giornata e si è addormentata associando la tua immagine con quella dei tipi che scopavano.
    risolto il mistero.

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Dedi88
    forse xchè nn sai scrivere in italiano?
    cmq, i sogni non corrispondono sempre ai desideri.
    magari s stava x addormentare durante un film dove 2 tipi scopavano.
    Nel momento in cui ha chiuso gli occhi ha pensto a te x qualche fatto magari avvenuto in giornata e si è addormentata associando la tua immagine con quella dei tipi che scopavano.
    risolto il mistero.
    quoto. Come è successo per me per le due amiche....siccome pensosempre alle ragazze ( ) pensavo a loro, e siccome volevo che almeno una di lor mi voleva....ho associato tutto e il mio cervello ha elaborato il sogno (fantastico per altro) che litigavano per avermi.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    si può desiderare una cosa senza neanche saperlo, o più facilmente nella vita vera ci sono blocchi della psiche che controllano un po' le nostre azioni, in un sogno non si ragiona, il sogno è puro istinto che cavalca libero tra i tuoi pensieri.
    prova a corteggiarla prima di qualsiasi cosa cmq, se ti ha sognato è corretto che vuole farlo, ma lei può o non esserne convinta o può avere un blocco psichico che frena la cosa.. non comportarti da animale... un po' di preliminari servono cmq eccristo

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione cloud87
    possono essere considerati anche desideri?cioè,i sogni di solito sono ricordi che viviamo nella nosrtra vita ma possiamo anche sognare cose mai avvenute.ecco che scatta la domanda.possono essere i nostri desideri più nascosti? rispondetemi è una cosa importante
    Freud che per primo li studio' disse che i sogni sono IL SODDISFACIMENTO MASCHERATO DI UN DESIDERIO INCONSCIO

    Abbiamo bisogno di soddisfare i desideri, non potendolo sempre fare nella vita reale, utilizziamo la sublimazione (mascheramento) e ci appaghiamo in sogno



  9. #9
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    primo non capisco dove avrei sbagliato a scrivere.secondo lo corteggiata per 2 anni interi

  10. #10
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione cloud87
    primo non capisco dove avrei sbagliato a scrivere.secondo lo corteggiata per 2 anni interi
    gia solo sta frase è altamente cannata.
    ma pz la scuola è un optional da voi ?

  11. #11
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione Dedi88
    gia solo sta frase è altamente cannata.
    ma pz la scuola è un optional da voi ?
    ma se ti da fastidio come scrivo non venire a postare nelle mie discussioni.e poi se non lo avessi capito io scrivo come parlo e trovo che sia molto meglio

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    i sogni.....come i desideri.......
    il mio sogno,nonchè unico desiderio è poter tornare con la mia ex ragazza...ma.....éè

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Beatrice
    Freud che per primo li studio' disse che i sogni sono IL SODDISFACIMENTO MASCHERATO DI UN DESIDERIO INCONSCIO

    Abbiamo bisogno di soddisfare i desideri, non potendolo sempre fare nella vita reale, utilizziamo la sublimazione (mascheramento) e ci appaghiamo in sogno
    Per questo capita a volta nei sogni di baciare magari una ragazza che ami e che magari x discorsi che non sto qui a spiegare lei non te l'abbia mai data

    Vi è capitato vero?

  14. #14
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Leopor
    Per questo capita a volta nei sogni di baciare magari una ragazza che ami e che magari x discorsi che non sto qui a spiegare lei non te l'abbia mai data

    Vi è capitato vero?
    no .

    cioè, non di baciare ... ( )

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dedi88
    no .

    cioè, non di baciare ... ( )
    Ho detto baciare xkè in questo forum ci sono anche dei minorenni e siamo pure in fascia protetta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •