Esibizionismo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Esibizionismo.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124

    Esibizionismo.

    L'altro giorno andavo a Firenze per la laurea di una mia amica (110 e lode.. un bacione ad Emi). Con un mio amico abbiamo preso una rivista di notevole spessore culturale.. e cosa ti ritrovo?!!?
    'st'articolo quà dove una ragazza di "buoni principi" chiedeva consigli al suo dottore di fiducia :
    Mi è capitato + volte di trovare un ragazzo che mi fa vedere il pene eretto. Non so se prenderlo a ceffoni oppure compatirlo. Perché avviene questo? Sembra un ragazzo normale, che potrebbe avere la sua ragazza. Invece si degrada in questo modo. L’esibizionista è da considerare psicologicamente ammalato?

    L’Esibizionista è una persona, insicura, piena di complessi. Sostanzialmente un immaturo che cerca di dimostrare le sue capacità amatorie. I motivi dell’insicurezza vanno spesso ricercati in errori formativi. Le radici pertanto sono da ricercare nell’educazione familiare. Come comportarsi davanti a queste esibizioni? La soluzione è quella di lasciare perdere, al massimo consigliare l’individuo di sottoporsi a terapia psicologica.
    IMHO l'esibizionista è un gran c@zzone e lo vuole far vedere a tutti. Che ne dite?!
    Secondo me poi anche a quella ragazza ci piace guardarglielo. Altrimenti si sarebbe voltata dall'altra parte, o no?!
    Ma siamo matti?!

    Però è una cosa naturale mostrare gli attributi, i vestiti non nascono con l'uomo, se li mette dopo.. e io sono nato nudo! grazie a tutti! !

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione uncleFH
    Mi è capitato + volte di trovare un ragazzo che mi fa vedere il pene eretto. Non so se prenderlo a ceffoni oppure compatirlo. Perché avviene questo? Sembra un ragazzo normale, che potrebbe avere la sua ragazza. Invece si degrada in questo modo. L’esibizionista è da considerare psicologicamente ammalato?

    L’Esibizionista è una persona, insicura, piena di complessi. Sostanzialmente un immaturo che cerca di dimostrare le sue capacità amatorie. I motivi dell’insicurezza vanno spesso ricercati in errori formativi. Le radici pertanto sono da ricercare nell’educazione familiare. Come comportarsi davanti a queste esibizioni? La soluzione è quella di lasciare perdere, al massimo consigliare l’individuo di sottoporsi a terapia psicologica.
    Ma in quali circostanze?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Molotov
    Ospite
    Citazione uncleFH
    IMHO l'esibizionista è un gran c@zzone e lo vuole far vedere a tutti
    Esibizionismo non significa far vedere il pene.
    L'esibizionismo si manifesta anche sotto altre forme.

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Per come hai argomentato,non mi rimane che chiudere.
    Peccato per l'argomento che poteva essere sviluppato in maniera diversa.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •