Udinese [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: Udinese [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1

    Udinese [Thread Ufficiale]

    Questo thread è rivolto a tutti gli amici del forum di GamesRadar che CREDONO, ADORANO... o semplicemente simpatizzano per questa grande squadra, e che (come me) vorrebbero fortemente vederla a giocare assieme ad Inter e Milan in Champion's League!
    Spero con tutto il cuore di trovare tanti super-tifosi che riuniscano proprio qui i loro messaggi di commento... Vi aspetto!!!


    Ultima modifica di Odimesh; 15-03-2005 alle 08:06:21

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Hai fatto bene ad aprire un nuovo topic

    Per quanto riguarda l'udinese,è una bella squadra anche se un pò è calata rispetto all'andata,state moltio attenti al Palermo

  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    bah...è veramente un ottima squadra, ma credo ke sia solo un illusione la champion's x voi...magari mi sbaglierò...

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione paler
    bah...è veramente un ottima squadra, ma credo ke sia solo un illusione la champion's x voi...magari mi sbaglierò...
    Tu chi credi vada in champions?

  5. #5
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    per me ci vanno inter e samp oltre a juve e milan

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Leopor
    Tu chi credi vada in champions?
    beh...milan e juve sono ormai sicure...inter secondo me anke...e se la lotteranno udinese, samp, palermo e roma...ma credo ke se la giokeranno le ultime due (SGRAT SGRAT da romanista...)

    nn sto parlando da tifoso di parte, sia ben kiaro, ma sono le squadre ke secondo me alla lunga potrebbero giocarsela

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione LOCA86
    per me ci vanno inter e samp oltre a juve e milan
    Anche se tifo per il Palermo sono daccordo con te

  8. #8
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione Leopor
    Anche se tifo per il Palermo sono daccordo con te
    non ho nulla contro ill palermo ma siete appena saliti in a.
    la samp mi sembra un tantino più solida come squadra

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione LOCA86
    non ho nulla contro ill palermo ma siete appena saliti in a.
    la samp mi sembra un tantino più solida come squadra
    Infatti ho detto che la penso come te,cmq nella coppa UEFA io ci credo ciecamete

  10. #10
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione Leopor
    Infatti ho detto che la penso come te,cmq nella coppa UEFA io ci credo ciecamete
    si uefa penso di si

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione LOCA86
    si uefa penso di si
    Abbiamo anche 4 punti di vantaggio sulla settima

  12. #12
    Citazione Leopor
    Hai fatto bene ad aprire un nuovo topic

    Per quanto riguarda l'udinese,è una bella squadra anche se un pò è calata rispetto all'andata,state moltio attenti al Palermo
    Hai ragione, effettivamente come rendimento è un po' calata (ma d'altra parte, quante squadre possono vantarsi di essere ancora perfettamente in forma, dopo ben oltre 20 giornate? ), comunque da tifoso accanito che sono, confido fortemente nella ripresa sul Bologna...!
    Sì, negli ultimissimi tempi il Palermo ha cominciato a farsi pericoloso (vedi il 2-0 con la Roma) anche se, sinceramente, per il momento non lo vedo ancora pronto per la Champion's (con tutto rispetto per i tifosi palermitani, eh? )... IMHO, l'unica squadra a cui l'Udi dovrebbe veramente stare bene attenta è proprio la Samp, che all'andata ci ha battuti per ben 2-0, e che potrebbe rivelarsi la vera insidia per la corsa al 4° posto!
    In ogni caso, sarà meglio tenere d'occhio anche le altre, non si sa mai!!!

  13. #13
    Citazione LOCA86
    per me ci vanno inter e samp oltre a juve e milan
    No, secondo me il 4° posto per la Champion's è ancora tutto da decidere... niente da dire sull'Inter, sia chiaro, però...

  14. #14

    Sorrisone

    Citazione paler
    bah...è veramente un ottima squadra, ma credo ke sia solo un illusione la champion's x voi...magari mi sbaglierò...
    No, no, ma che illusione...! L'Udinese all'andata ha dimostrato (IMHO) grande solidità e fermezza, nel cercare di rimarcare la propria "permanenza" al 3° posto in campionato... purtroppo abbiamo perso terreno quando eravamo ormai a 7 punti di distacco dall'Inter e a ben 2 punti dal raggiungere anche il Milan (!!!), comunque per noi la Champion's è un grande sogno ancora tutto da realizzare...!!

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Odimesh
    Hai ragione, effettivamente come rendimento è un po' calata (ma d'altra parte, quante squadre possono vantarsi di essere ancora perfettamente in forma, dopo ben oltre 20 giornate? ), comunque da tifoso accanito che sono, confido fortemente nella ripresa sul Bologna...!
    Sì, negli ultimissimi tempi il Palermo ha cominciato a farsi pericoloso (vedi il 2-0 con la Roma) anche se, sinceramente, per il momento non lo vedo ancora pronto per la Champion's (con tutto rispetto per i tifosi palermitani, eh? )... IMHO, l'unica squadra a cui l'Udi dovrebbe veramente stare bene attenta è proprio la Samp, che all'andata ci ha battuti per ben 2-0, e che potrebbe rivelarsi la vera insidia per la corsa al 4° posto!
    In ogni caso, sarà meglio tenere d'occhio anche le altre, non si sa mai!!!
    Non ho capito chi tu vedi favorito...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •