motorola E398
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: motorola E398

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886

    motorola E398

    sikkome mi sono fatto questo cell, vorrei sapere un sito da dove scaricare cose gratuitamente per questo telefonino. ke ne so: sfondi, programmi, giochi, e roba varia! cmq gratis. grazie.

  2. #2
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    altra domanda: ho scaricato un file zip contenente un gioco java per motorola. al suo interno ci sono alcuni file: 2 audio (siccome ho scaricato un gioco di biliardo, sono i suoni della stecca ke tocca la palla) poi uno .html ke è quello ke ci giochi dal pc tramite il browser, un file .gif (il tavolo da biliardo) un file .fsu (estensione ke nn ho mai sentito nominare ), ed infine il file pool.jar. vorrei sapere, in quale cartella della scheda di memoria del motorola, devo copiare tutti questi file? grazie

  3. #3
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Sanji89
    altra domanda: ho scaricato un file zip contenente un gioco java per motorola. al suo interno ci sono alcuni file: 2 audio (siccome ho scaricato un gioco di biliardo, sono i suoni della stecca ke tocca la palla) poi uno .html ke è quello ke ci giochi dal pc tramite il browser, un file .gif (il tavolo da biliardo) un file .fsu (estensione ke nn ho mai sentito nominare ), ed infine il file pool.jar. vorrei sapere, in quale cartella della scheda di memoria del motorola, devo copiare tutti questi file? grazie
    nessuno sa nulla? plz!!

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    mi pare che su www.tuttogratis.it puoi trovare qualcosa per i cell, o almeno la ho trovato giochi per il mio nokia.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    si però io nn so in ke cartella della skeda di memoria vanno messi i gioki.... cmq grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •