un aiutino x aggiornare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: un aiutino x aggiornare

Cambio titolo
  1. #1
    picista-calciomane L'avatar di dark_aldo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lubriano
    Messaggi
    274

    un aiutino x aggiornare

    ciao ragazzi, volendo aggiornare il mio pc avevo deciso di cambiare procio(mi interesserebbe un amd64 3400+) e di conseguenza ancne scheda madre. Con una somma intorno alle 200€ x il procio e di 100€ x la mobo cosa mi consigliate?Inoltre vorrei anke mettere una scheda video pci-express ke mi faccia giocare degnamente a Doom3 a 1280*1024 con filtri attivati.anke qui vorrei stare nel limite dei 250€. Che mi consigliate?

  2. #2
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione dark_aldo
    ciao ragazzi, volendo aggiornare il mio pc avevo deciso di cambiare procio(mi interesserebbe un amd64 3400+) e di conseguenza ancne scheda madre. Con una somma intorno alle 200€ x il procio e di 100€ x la mobo cosa mi consigliate?Inoltre vorrei anke mettere una scheda video pci-express ke mi faccia giocare degnamente a Doom3 a 1280*1024 con filtri attivati.anke qui vorrei stare nel limite dei 250€. Che mi consigliate?
    Scusa ma che layout ha la tua tastiera?
    Cmq io non saprei dirti, per il procio e la mobo 300€ credo siano pochi, sopratutto se vuoi una buona scheda.
    Cmq la prossima volta posta nella sezione hardware che sicuramente ti sapranno rispondere meglio, adesso aspetta che te lo spostano.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •