informazioni sul manga di inuyasha
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: informazioni sul manga di inuyasha

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di punto e virgola
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    102

    informazioni sul manga di inuyasha

    Sto cercando di ordinare i numeri arretrati di inuyasha io ho solo il 42 di gennaio,solo che sul sito della starcomics(www.starcomics.com) nn riesco a trovarli cioè sono andato nell orionshop poi in anime comics ed ho trovato i numeri precedenti solo che sono quelli a colori che costano 4,20 euro,io vorrei quelli in bianco e nero. aiutatemi.
    Le mie foto





    Disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo. Rispose il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca.

  2. #2
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Vai nella sezione Neverland no Anime Comics...

  3. #3
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione punto e virgola
    Sto cercando di ordinare i numeri arretrati di inuyasha io ho solo il 42 di gennaio,solo che sul sito della starcomics(www.starcomics.com) nn riesco a trovarli cioè sono andato nell orionshop poi in anime comics ed ho trovato i numeri precedenti solo che sono quelli a colori che costano 4,20 euro,io vorrei quelli in bianco e nero. aiutatemi.
    Ordinali via vaglia, che fai prima. Basta che trovi un numero della Star in cui in fondo sono riportati tutti i fumetti disponibili con l'indirizzo a cui ordinarli e la procedura da seguire. Inuyasha lo trovi dove c'è scritto Neverland. Cmq se trovi qualche numero in qualche fumetteria prendilo che risparmi un po' sulle spese postali(visto che salgono di venti in venti e se ne devi ordinare 41 devi pagare tre volte solo per colpa di un numero... )

  4. #4
    Utente L'avatar di punto e virgola
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    102
    ok grazie ora vedo
    Le mie foto





    Disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo. Rispose il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca.

  5. #5
    Utente L'avatar di punto e virgola
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    102
    Ma che differenza c'è tra quelli a colore e quelli in bianco e nero? ma poi il topic unico di inuyasha è scomparso?
    Le mie foto





    Disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo. Rispose il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca.

  6. #6
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione punto e virgola
    Ma che differenza c'è tra quelli a colore e quelli in bianco e nero? ma poi il topic unico di inuyasha è scomparso?
    Quelli a colore sono gli anime comics, ovvero vengono riportati su carta i fotogrammi degli episodi degli anime. Quelli in bianco e nero sono i numeri del manga vero e proprio. Molto meglio, ovviamente...

  7. #7
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Utente L'avatar di punto e virgola
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    102
    ok grazie
    Le mie foto





    Disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo. Rispose il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •