Call of duty "l'ora degli eroi"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Call of duty "l'ora degli eroi"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    19

    Call of duty "l'ora degli eroi"

    Ciao a tutti, e scusate se apro una discussione x una mia piccola difficoltà, solamente è che non riesco a trovare l'uscita dal secondo schermo di call of duty. Dopo aver preso in mano la donna soldato, l'abile cecchina, ed aver fatto saltare in aria il carro armato, mi obbligano ad andare sotto le fognature ed è un labirinto vero e proprio dal quale non riesco ad uscire. Come posso fare? E' una settimana che non vado avanti perchè non riesco proprio a trovare l'uscita.
    Grazie....

  2. #2
    EdivaD 91
    Ospite
    o cacchio,non dovresti piazzare una carica esplosiva in un muro?non mi ricordo come si deve fare?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1
    Io mi sono bloccato nella fabbrica. Una volta passati i dieci minuti non so più cosa devo fare, dovrei uccidere tre tedeschi all'attacco ma se inizio a uccidere quelli che stanno giù e che continuano a spararmi non succede nulla, inoltre continuano ad arrivare bazooka, come devo fare per completare la missione?

  4. #4
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione thetombol Visualizza Messaggio
    Io mi sono bloccato nella fabbrica. Una volta passati i dieci minuti non so più cosa devo fare, dovrei uccidere tre tedeschi all'attacco ma se inizio a uccidere quelli che stanno giù e che continuano a spararmi non succede nulla, inoltre continuano ad arrivare bazooka, come devo fare per completare la missione?
    Di sicuro non uppare una discussione di sette anni fa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •