band of brothers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: band of brothers

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    band of brothers

    ciao
    oggi ho finalmente deciso di comprare il cofanetto con all'interno la serie televisiva di band of brothers: volevo sapere le vostre impressioni, come lo avete trovato; per non parlare del cofanetto che è fantastico e di quell'effetto retrò che pervade tutta la durata della serie... ora a voi

  2. #2
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    mi sa che hai sbagliato sezione

  3. #3
    Utente L'avatar di RedWinter
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    662
    ottimo acquisto... sono sicuro che non te ne pentirai

  4. #4
    Il cofanetto non l'ho comprato, ma l'ho vista in televisione e mi è piaciuta molto!
    Tutto quello che succederà dopo dipenderà da voi

  5. #5
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    ottimo l'ho preso anche io, è molto interessante il sesto dvd con gli contenuti speciali, e le interviste ai veri winters e gli altri personaggi della serie.

  6. #6
    punishfools
    Ospite
    Citazione superusop
    mi sa che hai sbagliato sezione
    perche??? non è questa la sezione dei films???

  7. #7
    punishfools
    Ospite
    Citazione matteo80
    ottimo l'ho preso anche io, è molto interessante il sesto dvd con gli contenuti speciali, e le interviste ai veri winters e gli altri personaggi della serie.
    si è vero è interessante... anche se dopo un ora che leggi i sottotitoli ti vengono due balle cosi....

  8. #8
    punishfools
    Ospite
    potete suggerirmi dei film sulla seconda guerra mondiale che non siano salvate il soldato ryan, la sottile linea rossa e ovviamente band of brothers??? (possibilmente che siano usciti in dvd)

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    questa serie non la ho mai seguita in tv... in seconda serata e per il dvd ... costa un po' troppo per ora... anche se ho visto su dvd.it a 50 euro circa contro i 75 euro di listino
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Ottimo acquisto. Ho la versione con il cofanetto in latta ed è, a mio parere, migliore del film del Spielberg.
    Diiamo che di questo spessore i iflm sulla seconda guerra mondiale sono pochi: preferisco un bel documentario dell'istituto Luce

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  11. #11
    Citazione punishfools
    potete suggerirmi dei film sulla seconda guerra mondiale che non siano salvate il soldato ryan, la sottile linea rossa e ovviamente band of brothers??? (possibilmente che siano usciti in dvd)
    Ti consiglio IL NEMICO ALLE PORTE ,il leggendario IL GIORNO PIU' LUNGO , e se vuoi c'è anche WINDTALKERS ma è un'americanata:9 .

  12. #12
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione The Doom's Warrior
    Ti consiglio IL NEMICO ALLE PORTE ,il leggendario IL GIORNO PIU' LUNGO , e se vuoi c'è anche WINDTALKERS ma è un'americanata:9 .
    1.ottimo
    2.ottimo
    3.discreto
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione punishfools
    potete suggerirmi dei film sulla seconda guerra mondiale che non siano salvate il soldato ryan, la sottile linea rossa e ovviamente band of brothers??? (possibilmente che siano usciti in dvd)
    - Il Giorno più lungo
    - Il nemico alle porte
    - Battle of Britain
    - The Battle of the Bulge


  14. #14
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    Citazione federico
    questa serie non la ho mai seguita in tv... in seconda serata e per il dvd ... costa un po' troppo per ora... anche se ho visto su dvd.it a 50 euro circa contro i 75 euro di listino

    guarda che in negozio costa già 50 euro dunque dvd.it se costa 75 sono dei ladri. cmq se fai un paragone the village 23 euro 90 min di film band of brother 603 minuti di film contenuti speciali esclusi a 50 non è male fai conto che sono 6 dvd.

    due io non mi sono scazzato leggere i sottotitoli anche perchè l'inglese lo capisco benino.

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione punishfools
    ciao
    oggi ho finalmente deciso di comprare il cofanetto con all'interno la serie televisiva di band of brothers: volevo sapere le vostre impressioni, come lo avete trovato; per non parlare del cofanetto che è fantastico e di quell'effetto retrò che pervade tutta la durata della serie... ora a voi
    Io ho visto le puntate in TV,molto belle e ben fatte.
    Mi ero quasi affezionato al telefilm peccato che ci siano pochi episodi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •