si possono unire tutti i ff?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: si possono unire tutti i ff?

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    si possono unire tutti i ff?

    Secondo voi si possono unire tutti i ff?
    sembra assuro ma io credo di si,perchè se avete notato hanno elementi comuni:
    -tutti i nemici più importanti sono sempre paazzi
    -cid e chocobo a bizzefe
    -nei primi 5 c'erano sempre i 5 cristalli
    -e' dall'1 al 10 se notate la tecnologia anche se lentamente si fà sentire sempre di più con tratti originali..
    secondo voi c'è qualche legame fra i ff?
    io penso di si che prima oppoi vedremmo un ff che legherà tutti i ff,spiegandoli e ' facendo capire che si trattava di unj unica grande storia!

  2. #2
    tua opinione... ... ....
    secondo me non c'entrano nulla l'un con l'altro, semmai c'è qualche citazione del precedente ma niente di più.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    i vari FF non hanno nessun legame tra di loro. punto e stop.
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    HERMUS
    Ospite
    be..io sto provando ad unirle,e' sta venendo qualcosa di logico e sensato!

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    I FF sono intrecci di storie personali e vicende magiche scollegate fra loro.
    La Square mantiene alcuni elementi comuni per dare un senso di "continuità"alla saga,nonchè per deliziare i fan un pò più esperti del giocatore casuale
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    HERMUS
    Ospite
    ok sono storie separate,ma non possono essere una parte di una grande storia che sta creando la square?

  7. #7
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione HERMUS
    ok sono storie separate,ma non possono essere una parte di una grande storia che sta creando la square?
    penso proprio di no...

  8. #8
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    Citazione HERMUS
    Secondo voi si possono unire tutti i ff?
    sembra assuro ma io credo di si,perchè se avete notato hanno elementi comuni:
    -tutti i nemici più importanti sono sempre paazzi
    -cid e chocobo a bizzefe
    -nei primi 5 c'erano sempre i 5 cristalli
    -e' dall'1 al 10 se notate la tecnologia anche se lentamente si fà sentire sempre di più con tratti originali..
    secondo voi c'è qualche legame fra i ff?
    io penso di si che prima oppoi vedremmo un ff che legherà tutti i ff,spiegandoli e ' facendo capire che si trattava di unj unica grande storia!
    secondo ma non è possibile infatti abbiamo un cambiamento di città e trame che fanno pensare che ogni capitolo della saga sia a parte....per quanto riguarda le tecnologe nel 7 si usava la maco energy nell'8 apparentemente energia comune ..e nel 9 il vapore...nel 10 invece abbiamo una sorta di reset delle tecnologie con l'avvento di sid però nel finale potrebbe essere solo un........

  9. #9
    HERMUS
    Ospite
    Citazione _NDDP
    secondo ma non è possibile infatti abbiamo un cambiamento di città e trame che fanno pensare che ogni capitolo della saga sia a parte....per quanto riguarda le tecnologe nel 7 si usava la maco energy nell'8 apparentemente energia comune ..e nel 9 il vapore...nel 10 invece abbiamo una sorta di reset delle tecnologie con l'avvento di sid però nel finale potrebbe essere solo un........
    be possono essere di pianeti diversi in ere diverse...

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Non penso che la square creerà un legame tra due o più capitoli della saga, a meno che non facciano un seguito come l'X-2.

  11. #11
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione HERMUS
    be possono essere di pianeti diversi in ere diverse...
    Con collegamenti simili è possibile legare qualunque storia a qualunque altra, per poter dire che fanno parte di un'ipotetica storia unica servirebbe qualcosa di ben più corposo delle semplici autocitazioni a cui fai riferimento nel primo post.


  12. #12
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    Citazione HERMUS
    be possono essere di pianeti diversi in ere diverse...
    beh allora slam dunk fa parte di berserk solo che è su un altro pianta....mna che risposta che è???? si potrebbe collegare qualunque cosa così
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  13. #13
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    IMHO no....sono storie differneti,nessuna legata all'altra.....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    FFII con FFIV. Oppure FFIX coi primi capitoli.

  15. #15
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    Citazione Shuyin
    FFII con FFIV. Oppure FFIX coi primi capitoli.
    beh in effetti non posso esprimermi sui FF precedenti al 6.....quindi tutte le mie deduzioni rigurdano i capitoli successivi
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •