• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: le ragazze preferiscono quelli + grandi...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di devilmaycry7188
    Registrato il
    06-04

le ragazze preferiscono quelli + grandi...

secondo voi xche?
    Alcune parlano di maturità...sè...maturità...x me solo x una maturità...quella economica..il fatto di potersi farsi portare a scorrazzare in giro a bordo di auto..
    bè però d'altra parte è anche vero ke la nostra generazione è pregna di adolescenti CAZXONI... e quindi le ragazze puntano a quelli + grandi poichè li reputano + maturi (li reputano ma non è detto ke lo siano!).
    cosa ne pensate?

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Citazione devilmaycry7188
    secondo voi xche?
    Alcune parlano di maturità...sè...maturità...x me solo x una maturità...quella economica..il fatto di potersi farsi portare a scorrazzare in giro a bordo di auto..
    bè però d'altra parte è anche vero ke la nostra generazione è pregna di adolescenti CAZXONI... e quindi le ragazze puntano a quelli + grandi poichè li reputano + maturi (li reputano ma non è detto ke lo siano!).
    cosa ne pensate?
    penso che buona parte della adolescenti siano solo troiette

Utente L'avatar di devilmaycry7188
    Registrato il
    06-04
    ehm si..ma io ho chiessto il xche..non un parere se è giusto o meno!

Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Citazione devilmaycry7188
    ehm si..ma io ho chiessto il xche..non un parere se è giusto o meno!
    perchè se la sentono matta......si sentono delle fighette che possono tutto.... in realtà sono solo zoccolette

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    lo fanno solo x far invidia alle amiche, altrokè. porta pazienza, prima o poi il + grande sari tu'

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    quelle più piccole vogliono i ragazzi pìu grandi di loro,è vero..............
    ma noi ragazzi,guardiamo le poppanti?????
    io non credo propio,per 3 motivi:
    1-dai 14 ai 17 le ragazze pensano solo a divertirsi,potrebbero spezzarci i cuori in qualsiasi momento(io ne so qualcosa)
    2-è una fascia d'èta in cui le ragazze sono troppo spensierate,pensano a trippe cose,trascurandoci
    3-in questa fascia d'età le ragazze a letto sono troppo inesperte,non c'è piacere

Hellgatsu
    Ospite
    Pensavo era unarealtà solo di Napoli vedere ragazzine bellissime girare in macchina con tipacci grandi tre volte loro.Tipacci che girano solo con occhiali da sole(e che quindi nessuno,oquasi,vede mai interamente).IMHO lo fanno perchè essendo piuttosto stupide pensano che dato che un tipo di 20 anni ci prova con loro che hanno 14-15 anni,pensino"uao se questo ci prova con me vuol dire che sono davvero bella,affasciante,sexy ecc..."e quindi ci va volentieri.Quindi se ci prova uno con la sua stessa età,o più piccolo,non lo prende nemmeno in considerazione.Conosco ragazze che si fano regalare scarpe e roba costosissima.Meno male che la mia ragazza non è così,altrimenti non avrebbe scelto me tra tutti i 20enni 30enni che ci provano con lei

Utente
    Registrato il
    09-04
    Spiegazione etologica --> il maschio piu anziano e' sinonimo di stabilita' economica, sociale... insomma sicurezza. La femmina invece la si cerca piu giovane perche' e' sinonimo di maggiore fertilità e quindi continuazione della specie

Hellgatsu
    Ospite
    Io conosco tipi che nonostante siano in quarto quinto superiore vanno fuori le scuole medie a rimorchiare

Hellgatsu
    Ospite
    Le ragazze tendono a difendere sempre questa loro tendenza,non ammettono mai che cercano solo un tipo che le scorrazzi a destra e a sinistra e che faccia invidia alle amiche

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    dipende anche dal tipo di ragazza: decisa o influenzabile....poi naturalmente c'è una maggioranza di ragazze che vuole andare con piskelli piu grandi di loro, alcune per i soldi...altre per la macchina...ma diciamo che qualkuno se ne salva...cmq a me è successo il contrario..
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Citazione Beatrice
    Spiegazione etologica --> il maschio piu anziano e' sinonimo di stabilita' economica, sociale... insomma sicurezza. La femmina invece la si cerca piu giovane perche' e' sinonimo di maggiore fertilità e quindi continuazione della specie
    beatrice x un momento abbandona il mondo delle stronzate psicologiche che scrivono nei libri,e torna nel pianeta terra.
    i tempi sono cambiati ormai,le ragazzine(la maggio parte),fanno quello che ho scritto nel mio post più su,non c'entra ne l'economia,ne la salute ne il padre eterno,siamo in balia degli eventi

cmq la tua preparazione è sempre impeccabile

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    un consiglio: mai fare di tutta l'erba un fascio.

non esistono due persone perfettamente identiche. Di conseguenza, i motivi possono essere i più disparati. Ci potrà essere una "maggioranza/massa" che si comporta tutta allo stesso modo ed ha la visione stereotipada della ragazza che deve avere un ragazzo più grande... ma non tutte sono così e, anche tra le prime, il motivo può non essere uno solo....
    -=Felix486=-

Hellgatsu
    Ospite
    beatrice x un momento abbandona il mondo delle stronzate psicologiche che scrivono nei libri,e torna nel pianeta terra.
    i tempi sono cambiati ormai,le ragazzine(la maggio parte),fanno quello che ho scritto nel mio post più su,non c'entra ne l'economia,ne la salute ne il padre eterno,siamo in balia degli eventi

cmq la tua preparazione è sempre impeccabile
    Parole sante,anche se secondo me sei un pò di parte perchè sei appena uscito da una brutta esperienza

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo