le ragazze preferiscono quelli + grandi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 108

Discussione: le ragazze preferiscono quelli + grandi...

Cambio titolo
  1. #16
    Hellgatsu
    Ospite
    Infatti io ho detto che qualcuna non è così come ad esempio la mia ragazza.Che a ben pensarci è l'unica che conosco.Le amiche della mia ragazza l'hanno criticata quando si è messa con me e le dicevano "ma non ha neanche il motorino" "che regali ti farà?non lavora nemmeno" e ad ogni Natale o S:Valentino non perdono occasione per dirle"guarda il mio ragazzo mi ha regalato un orsacchiotto da 300 euro"ma lei se ne fotte e rimane con me grazie a Dio

  2. #17
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione hauzer
    quelle più piccole vogliono i ragazzi pìu grandi di loro,è vero..............
    ma noi ragazzi,guardiamo le poppanti?????
    io non credo propio,per 3 motivi:
    1-dai 14 ai 17 le ragazze pensano solo a divertirsi,potrebbero spezzarci i cuori in qualsiasi momento(io ne so qualcosa)
    2-è una fascia d'èta in cui le ragazze sono troppo spensierate,pensano a trippe cose,trascurandoci
    3-in questa fascia d'età le ragazze a letto sono troppo inesperte,non c'è piacere
    Nn penso che sia così,nn è vro che le ragazze dai 14 ai 17 anni pensano a divertirsi.Se pensi che le ragazze giovani siano esperte sbagli,certo se è la loro volta è ovvio che nn sanno bene cosa fare,stesso discorso potrebbe dirsi dei ragazzi,nn penso che già sappiano cosa fare.

  3. #18
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Hellgatsu
    Infatti io ho detto che qualcuna non è così come ad esempio la mia ragazza.Che a ben pensarci è l'unica che conosco.Le amiche della mia ragazza l'hanno criticata quando si è messa con me e le dicevano "ma non ha neanche il motorino" "che regali ti farà?non lavora nemmeno" e ad ogni Natale o S:Valentino non perdono occasione per dirle"guarda il mio ragazzo mi ha regalato un orsacchiotto da 300 euro"ma lei se ne fotte e rimane con me grazie a Dio
    Perchè è una ragazza intelligente,tienila stretta

  4. #19
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione devilmaycry7188
    secondo voi xche?
    Alcune parlano di maturità...sè...maturità...x me solo x una maturità...quella economica..il fatto di potersi farsi portare a scorrazzare in giro a bordo di auto..
    ecco la risposta

  5. #20
    Utente L'avatar di *Joseph*
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rue Tocqueville, 13
    Messaggi
    68
    le ragazze che vogliono solo quelli più grandi sono solo le pre-adolescenti (13,14,15 anni).. credo che all'età di 17 anni invece stanno soltanto con chi vogliono stare..
    Dio non si può comprare, io sì

  6. #21
    Hellgatsu
    Ospite
    SI ma a pensarci bene è l'unica così che conosco.Se una ragazza QUALUNQU,cioè rincoglionita da trasmissioni quali Uomini & Donne,Costantino e ***** simile,dovesse scegliere tra una bella storia con un ragazzo della sua età che la ama ma povero,ed uno più grande con un auto,ricco e che vuole solo scoparsela,sceglie ilo secondo

  7. #22
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione *Joseph*
    le ragazze che vogliono solo quelli più grandi sono solo le pre-adolescenti (13,14,15 anni).. credo che all'età di 17 anni invece stanno soltanto con chi vogliono stare..
    dunque... le mie compagne di classe, secondo questa stilatura, dovrebbero avere dai 13 ai 15 anni... invece ne hanno 16, 17... qualcosa non quadra...

    con questo non dico che sono tutte così, anzi... per fortuna conosco ben più di un'eccezione... voglio solo dire che è impossibile fare una tabella, anche indicativa...
    -=Felix486=-

  8. #23
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione devilmaycry7188
    secondo voi xche?
    Alcune parlano di maturità...sè...maturità...x me solo x una maturità...quella economica..il fatto di potersi farsi portare a scorrazzare in giro a bordo di auto..
    bè però d'altra parte è anche vero ke la nostra generazione è pregna di adolescenti CAZXONI... e quindi le ragazze puntano a quelli + grandi poichè li reputano + maturi (li reputano ma non è detto ke lo siano!).
    cosa ne pensate?
    Sarà perchè si sviluppano fisicamente prima dei coetanei maschi...forse però questa è solo la spiegazione biologica dell'attrazione...nella testa di queste tipine c'è ben altro...coi tempi che corrono lo si sa...ma più in generale penso sia dovuto al presunto binomio fascino-sicurezza che l'uomo più grande di solito suscita...

  9. #24
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Strana la vita eh quando avevo 15 anni le mie coetanee mi dicevano "ma lui ha la macchina vado con lui tu fai schifo"

    Ora che la macchina ce l'ho da un pezzo le 15enni mi dicono "smamma nonno" e le coetanee "ma lui ha stile"...mmm
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  10. #25
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione devilmaycry7188
    secondo voi xche?
    Alcune parlano di maturità...sè...maturità...x me solo x una maturità...quella economica..il fatto di potersi farsi portare a scorrazzare in giro a bordo di auto..
    bè però d'altra parte è anche vero ke la nostra generazione è pregna di adolescenti CAZXONI... e quindi le ragazze puntano a quelli + grandi poichè li reputano + maturi (li reputano ma non è detto ke lo siano!).
    cosa ne pensate?

    mah, non so che dirti, se non "benvenuto sulla terra". Il motivo forse non è nemmeno una questione di maturità. Che sia solo una sorta di naturale impulso ormonale? Bahg

  11. #26
    Utente L'avatar di Shubir
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    259
    Citazione paperino_paperotto
    penso che buona parte della adolescenti siano solo troiette
    quest'uomo ha capito tutto
    Parasite Eve 2 RULLA! Aya Brea RULEZ


  12. #27
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione Shubir
    quest'uomo ha capito tutto

  13. #28
    devilmaycry7188
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    SI ma a pensarci bene è l'unica così che conosco.Se una ragazza QUALUNQU,cioè rincoglionita da trasmissioni quali Uomini & Donne,Costantino e ***** simile,dovesse scegliere tra una bella storia con un ragazzo della sua età che la ama ma povero,ed uno più grande con un auto,ricco e che vuole solo scoparsela,sceglie ilo secondo
    io ti adoro

  14. #29
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione devilmaycry7188
    secondo voi xche?
    Alcune parlano di maturità...sè...maturità...x me solo x una maturità...quella economica..il fatto di potersi farsi portare a scorrazzare in giro a bordo di auto..
    bè però d'altra parte è anche vero ke la nostra generazione è pregna di adolescenti CAZXONI... e quindi le ragazze puntano a quelli + grandi poichè li reputano + maturi (li reputano ma non è detto ke lo siano!).
    cosa ne pensate?
    Perchè ridi? Non stai bene?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #30
    Bannato L'avatar di -Kaos-
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    26
    Citazione Dynamite
    Perchè ridi? Non stai bene?
    E la stessa cosa che ho pensato appena letto. Probabilmente ride perché si è letto menttre scriveva mah...

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •