scheda video buona - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: scheda video buona

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione scampi88
    si parlava di schede video da 128mb....(la vuole o da 64 o da 128, cosa vuoi che ti dica io)
    ops

  2. #17
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Se hai poco da spendere....compri...poko...

    e magari compri kuello ke hai già...con poko...kuindi:

    ke skeda video hai adesso ???

  3. #18
    Non penso esistano nemmono più le Schede video a 64Mb

    Trovati una scheda video di fascia media se ci vuoi giocare... non so una 6600GT o simile.
    Ma come si chiama la tua scheda video????
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  4. #19
    andrea84
    Ospite
    ora come ora le 9600 e le 9800 sono calate come prezzo. Che skeda video c'era dentro? se non hai almeno 200€ da spendere ti conviene metterti i soldi da parte e aspettare piuttosto che prenderne una ora scarsa per poi ricambiarla tra 3 mesi. Se non è un rottame tieniti quella che c'era
    Ultima modifica di andrea84; 2-03-2005 alle 13:47:16

  5. #20
    ZAGA
    Ospite
    beh dato che ho provato un gioco x computer che chiedeva almeno 64 mega e nn mi è partito....

    nn so poi magari è il gioco questo nn lo so...

    ma secondo voi vi sembra possibile che con un computer da 2,8 ghz e ram di 512 abbinino una scheda grafica mediocre che nn mi fa partire i giochi????

  6. #21
    Citazione ZAGA
    beh dato che ho provato un gioco x computer che chiedeva almeno 64 mega e nn mi è partito....

    nn so poi magari è il gioco questo nn lo so...

    ma secondo voi vi sembra possibile che con un computer da 2,8 ghz e ram di 512 abbinino una scheda grafica mediocre che nn mi fa partire i giochi????
    Ma quale scheda video hai???

    Se non parte non dipende solo dalla memoria della scheda video.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  7. #22
    andrea84
    Ospite
    Citazione ZAGA
    beh dato che ho provato un gioco x computer che chiedeva almeno 64 mega e nn mi è partito....

    nn so poi magari è il gioco questo nn lo so...

    ma secondo voi vi sembra possibile che con un computer da 2,8 ghz e ram di 512 abbinino una scheda grafica mediocre che nn mi fa partire i giochi????
    Per me non dipende dalle ram. scusa invece di fare il misterioso potresti fare "nome e cognome"? Che gioco era? vai nelle proprietà di risorse del computer > Hardware > Gestione periferiche > e dicci il nome della scheda video. Solo a questo punto potremo aiutarti a capire meglio il problema

  8. #23
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione ZAGA
    beh dato che ho provato un gioco x computer che chiedeva almeno 64 mega e nn mi è partito....

    nn so poi magari è il gioco questo nn lo so...

    ma secondo voi vi sembra possibile che con un computer da 2,8 ghz e ram di 512 abbinino una scheda grafica mediocre che nn mi fa partire i giochi????
    scusa ma leggere che vga hai?

  9. #24
    ZAGA
    Ospite
    Citazione andrea84
    Per me non dipende dalle ram. scusa invece di fare il misterioso potresti fare "nome e cognome"? Che gioco era? vai nelle proprietà di risorse del computer > Hardware > Gestione periferiche > e dicci il nome della scheda video. Solo a questo punto potremo aiutarti a capire meglio il problema
    si chiama: SiS 661FX_760_741_M661FX_M760_M741

  10. #25
    david90
    Ospite
    Citazione ZAGA
    si chiama: SiS 661FX_760_741_M661FX_M760_M741
    a ecco perchè! la tua scheda video dovrebbe essere integrata nella scheda madre...e quindi puoi anche scordarti di giocare decentemente
    cmq se il budget nn è molto io ti consiglio una scheda video non eccessivamente elevata di prezzo...magari se riesci a trovare su internet qualche vga (scheda video ) usata a metà prezzo potresti fare un buon affare..così ti metti da parte un pò di soldi e fra 1 o 2 anni te ne compri una buona (sempre se le faranno ancora schede video agp..)

  11. #26
    andrea84
    Ospite
    Citazione ZAGA
    si chiama: SiS 661FX_760_741_M661FX_M760_M741
    AHH! E' integrato nella scheda madre presumo. Comincio a capire...
    Bo ti auguro che la scheda madre abbia uno slot AGP perchè altrimenti la vedo dura migliorare il sistema. se hai un manuale della scheda madre, oppure se conosci il modello, guarda se ha lo slot agp e com'è.

  12. #27
    ZAGA
    Ospite
    Citazione david90
    a ecco perchè! la tua scheda video dovrebbe essere integrata nella scheda madre...e quindi puoi anche scordarti di giocare decentemente
    cmq se il budget nn è molto io ti consiglio una scheda video non eccessivamente elevata di prezzo...magari se riesci a trovare su internet qualche vga (scheda video ) usata a metà prezzo potresti fare un buon affare..così ti metti da parte un pò di soldi e fra 1 o 2 anni te ne compri una buona (sempre se le faranno ancora schede video agp..)
    allora me ne piglio una usata che sia decente

  13. #28
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    127€= powercolor 9800se da tecnocomputer (comprese ss)
    99€=gecube 9550xt da computer discount
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  14. #29
    Quanti soldi puoi spendere?
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •