vision divine tra power e prog. uno dei migliori gruppi italiani al momento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: vision divine tra power e prog. uno dei migliori gruppi italiani al momento

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130

    vision divine tra power e prog. uno dei migliori gruppi italiani al momento

    che ne pensate di questo grupo iniziato, diciamolo con serenità, come side progect??
    reputo il gruppo uno dei migliori d'italia attualmente, olaf leader del gruppo, ormai liberatosi dall'ombra e dai conflitti creati nei labirinth torna alla grande sulla scena nazionale e non con questo album, stream of cosciusness che amalgama un buon power a frequenza prog. album che raggiunge delle buone vendite e degli ottimi risultati con canzoni come "la vita fugge" "the fallen feather" "finally free"(questa mi sembra la descrizione della sua autobiografia...finally light... out of the maze...ecc) e la mitica "identities"
    per chi ancora nopn lo sapesse il gruppo ha iniziato a riunirsi per incidere un nuovo album the perfect machine che si preannuncia ancora migliore di SOC...il tempo saprà parlare per loro
    p.s. che ne pensate del'uscita di fabio lione e della giovane scoperta michele luppi?? io considero uno dei migliori vocalist del momento mi ricorda tanto labrie sarà per questo
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Citazione _NDDP
    che ne pensate di questo grupo iniziato, diciamolo con serenità, come side progect??
    reputo il gruppo uno dei migliori d'italia attualmente, olaf leader del gruppo, ormai liberatosi dall'ombra e dai conflitti creati nei labirinth torna alla grande sulla scena nazionale e non con questo album, stream of cosciusness che amalgama un buon power a frequenza prog. album che raggiunge delle buone vendite e degli ottimi risultati con canzoni come "la vita fugge" "the fallen feather" "finally free"(questa mi sembra la descrizione della sua autobiografia...finally light... out of the maze...ecc) e la mitica "identities"
    per chi ancora nopn lo sapesse il gruppo ha iniziato a riunirsi per incidere un nuovo album the perfect machine che si preannuncia ancora migliore di SOC...il tempo saprà parlare per loro
    p.s. che ne pensate del'uscita di fabio lione e della giovane scoperta michele luppi?? io considero uno dei migliori vocalist del momento mi ricorda tanto labrie sarà per questo
    Mmmm, uno dei migliori gruppi italiani al momento, non so, forse uno di quelli che ha goduto di più della permanenza di Lione tra le sue file, ora che non c'è più bisogna ammettere che Luppi ha fatto un ottimo lavoro, ma cosa ci trovi di somigliante con il formaggino dei dt?
    Stream Of Consciousness è un buon album, che secondo me non ha avuto il supporto dovuto rispetto ad altre uscite magari mediocri, ma insomma da qui a definirlo un capolavoro ce ne passa, poi la storia che gli album in uscita imminente sono sempre meglio dei precedenti è classica
    Sinceramente ho preferito Send Me An Angel

  3. #3
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    Citazione Cello
    Mmmm, uno dei migliori gruppi italiani al momento, non so, forse uno di quelli che ha goduto di più della permanenza di Lione tra le sue file, ora che non c'è più bisogna ammettere che Luppi ha fatto un ottimo lavoro, ma cosa ci trovi di somigliante con il formaggino dei dt?
    Stream Of Consciousness è un buon album, che secondo me non ha avuto il supporto dovuto rispetto ad altre uscite magari mediocri, ma insomma da qui a definirlo un capolavoro ce ne passa, poi la storia che gli album in uscita imminente sono sempre meglio dei precedenti è classica
    Sinceramente ho preferito Send Me An Angel
    send me an angel dopo un pò mi ha stuccato ogni tanto lo tiro fuori e riascolto le cnzoni che mi sono piaciute di più quali la title track pain nemeis e apocalips coming...per quanto mi riguarda in effetti sonoramente parlando non ci sono molte somilianze ma entrambi hanno un tono di voce carico di energia pulito che ti si emprime nella testa..almeno per me .....io ritengo un capolavoro l'album perchè veramente lo ascolto sempre volentieri e sarò l 300 ascolto e non mi ha ancora annoiato..
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  4. #4
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    A me piacciono da morire, ma purtroppo ho solo il loro ultimo album.
    Dopo aver letto diverse recensioni entusiaste l'ho preso subito e mi è piaciuto davvero molto

  5. #5
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Sinceramente preferisco di gran lunga i Labyrinth e mentre ci sono vi consiglio anche di ascoltare un grande gruppo prog italiano i DGM.

  6. #6
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    Citazione Raistlyn
    Sinceramente preferisco di gran lunga i Labyrinth e mentre ci sono vi consiglio anche di ascoltare un grande gruppo prog italiano i DGM.
    i labirinth li conosco e non mi dispiaciono soprattutto back to heaven denied e son of thunder
    i DGM mi riprometto sempre di riascoltarli ma al momento sono occupato con gli ayreon e i liquid tension e poi devo assolutamente cercare i camel con harbor of the tears......per un pò mi sa che non ce la faccio cmq grazie del consiglio....vedo che ti piacciono i SXm anche a me li adoro
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  7. #7
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Citazione _NDDP
    i labirinth li conosco e non mi dispiaciono soprattutto back to heaven denied e son of thunder
    i DGM mi riprometto sempre di riascoltarli ma al momento sono occupato con gli ayreon e i liquid tension e poi devo assolutamente cercare i camel con harbor of the tears......per un pò mi sa che non ce la faccio cmq grazie del consiglio....vedo che ti piacciono i SXm anche a me li adoro
    I Symphony X sono uno dei miei gruppi preferiti, li ascolto da quando erano sconosciuti così come gli Angra.
    Dei Labyrinth mi piace sopratutto il loro ultimo omonimo album

  8. #8
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    Citazione Raistlyn
    I Symphony X sono uno dei miei gruppi preferiti, li ascolto da quando erano sconosciuti così come gli Angra.
    Dei Labyrinth mi piace sopratutto il loro ultimo omonimo album
    quello che ritengo meno bello anche io adoro gli angra anche se ho davero poco rebirth e angel's cry....purtroppo non ho molti soldi e cercare "vie alternative" lo trovo scorretto per quei poveracci che passano la vita a comporre
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  9. #9
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Citazione _NDDP
    quello che ritengo meno bello anche io adoro gli angra anche se ho davero poco rebirth e angel's cry....purtroppo non ho molti soldi e cercare "vie alternative" lo trovo scorretto per quei poveracci che passano la vita a comporre
    Angel's cry è meraviglioso, rebirth è bello ma diciamo che è un album transitorio, se decidessi di acquistarne un altro buttati su Holy land e su l'ultimo temple of shadows

  10. #10
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    Citazione Raistlyn
    Angel's cry è meraviglioso, rebirth è bello ma diciamo che è un album transitorio, se decidessi di acquistarne un altro buttati su Holy land e su l'ultimo temple of shadows
    credo che mi farò imprestare temple of the shadows
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  11. #11
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione _NDDP
    credo che mi farò imprestare temple of the shadows
    Scusa ma non hai appena detto
    Citazione _NDDP
    purtroppo non ho molti soldi e cercare "vie alternative" lo trovo scorretto per quei poveracci che passano la vita a comporre
    ?

    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Località
    provincia alessandria
    Messaggi
    123
    ho il loro ultimo album con fabio lione ed è molto bello.

    il cantante nuovo l'ho sentito poco ma è davvero bravo

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Che c'entra Drizz....? Se lo fa prestare....

    ComunquO, dei VD consoco solo l'album omonimo (spazzatura bella e buona) ma a quando pare SoC vale vsito che ne parlano in tanti.
    Per gli Angra anche io consiglio Holy Land (che preferisco a Angels Cry ).

    Citazione _NDDP
    e poi devo assolutamente cercare i camel con harbor of the tears......
    Prendi anche Mirage!!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Località
    provincia alessandria
    Messaggi
    123
    il più bello è angels cry, anche holy land è fantastico.

    ultimamente non mi piacciono
    edu falaschi non mi piace

  15. #15
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    è un bel cd,molti dicono che sono una ramificazione dei raphsody.......sarà vero???
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •