Una sorella che se ne va di casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Una sorella che se ne va di casa

Cambio titolo
  1. #1
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495

    Una sorella che se ne va di casa

    Un mio carissimo amico, ha appena visto la sorella sposarsi e trasferirsi in una nuova casa. Lui pensava che fosse stato bello avere una camera tutta sua, ma ora, dice che si sente solo. Sinceramente non lo capisco, ora sente il bisogno immediato di trovare una ragazza... Sta diventando davvero ossessivo e incomincia a preoccuparmi. Vi è mai successa una cosa del genere?


  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    io non ho una sorella...........FORTUNATAMENTE............(per lei)...............

  3. #3
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione ike.nus
    Un mio carissimo amico, ha appena visto la sorella sposarsi e trasferirsi in una nuova casa. Lui pensava che fosse stato bello avere una camera tutta sua, ma ora, dice che si sente solo. Sinceramente non lo capisco, ora sente il bisogno immediato di trovare una ragazza... Sta diventando davvero ossessivo e incomincia a preoccuparmi. Vi è mai successa una cosa del genere?

    mia sorella se ne andata di casa il giugno scorso e mi trovo molto ma molto meglio

  4. #4
    Utente L'avatar di Shubir
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    259
    perchè non pensate a noi poveri figli unici che nasciamo soli? >_>
    digli di farsi fidanzato. magari aiutalo che fa bene... (non in quel senso XD)
    Parasite Eve 2 RULLA! Aya Brea RULEZ


  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Shubir
    perchè non pensate a noi poveri figli unici che nasciamo soli? >_>
    digli di farsi fidanzato. magari aiutalo che fa bene... (non in quel senso XD)
    scusate l'ot.............shubir,il tuo avatar,se pur tenero,ha un bel controsenso:9

  6. #6
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    credo sia voluto e cmq mi sembra un poco ("p0rn0").

    Mha... trovargli una ragazza... posso presentargli mia sorella XD... no va bè domani cerco di convolgerlo di più con le ragazze


  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    ah, ed io che non vedo l'ora di andarmene per evitare litigi con mia sorella...

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Vulcan Raven
    ah, ed io che non vedo l'ora di andarmene per evitare litigi con mia sorella...
    nn sai quanto sia daccordo cn te, per è me questione di mesi.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    mà,io ho le mie sorelle che si sono sposate e che vivono altrove,il giorno che se ne sono andate ho tirato fuori champagne .

    No scherzi a parte,vengono sempre a trovarci,c'è un buon rapporto!

  10. #10
    -Everywhere and Nowhere- L'avatar di °WhiteWitch°
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    184
    Citazione ike.nus
    Un mio carissimo amico, ha appena visto la sorella sposarsi e trasferirsi in una nuova casa. Lui pensava che fosse stato bello avere una camera tutta sua, ma ora, dice che si sente solo. Sinceramente non lo capisco, ora sente il bisogno immediato di trovare una ragazza... Sta diventando davvero ossessivo e incomincia a preoccuparmi. Vi è mai successa una cosa del genere?
    Sì; quando mia sorella se ne è andata di casa.
    Anche io credevo che all'inizio mi sarei sentita in qualche modo più libera, ma mi sbagliavo.
    Dopo un po' la mancanza inizia a farsi sentire, anche se poi, pian piano svanisce.
    Ci vuole comunque tempo per superare questi momenti.
    ...Di solito l'istinto, ti dice quel che devi fare, molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo...
    (Edmund Burke)

  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Non mi è mai successa. Se mio fratello se ne andasse di casa,(E prima o poi dovrà succedere),mi sentirei più solo.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ad aprile mia sorella parte per la germania per il progetto universitario Herasmus. si fa 6 mesi lì. sto esultando da quando le é stata data la conferma.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    mio fratello si sposerà a luglio e io rimarrò solo in camera........ma tanto poi a settembre me ne andrò di kasa per andare a roma

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ho una sorella,e non vedo l'ora che si sposi

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Leopor
    Ho una sorella,e non vedo l'ora che si sposi
    bé visto ke siamo nella stessa città, se é carina se vuoi ti tolgo il disturbo...

    (ah vero... sono fidanzato... )
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •