I Fumettari - Questi Sconosciuti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: I Fumettari - Questi Sconosciuti

Cambio titolo
  1. #1
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376

    I Fumettari - Questi Sconosciuti

    Apro questo 3d x parlare delle ca**ate ke i fumettari riescono a sparare nei loro negozi, il mio è lollo da morire, sentite queste:

    Alita Last Order: Lolita La Stordita
    Manga Bomber: Una Bomber



    One Piece (Letto Pis): One Piece (Letto Piece)


    nn si impegna sempre, xò mi fa crepare, dai, anke i vostri sono così?

  2. #2
    no

    e cmq la pronuncia di One Piece è pis(scritto)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Dark_Angel83
    no

    e cmq la pronuncia di One Piece è pis(scritto) (e lui ha letto piece)
    ke musone!

    uh! asp! me n è venuta una!
    allora, i miei fumettari sono due sposati, litigano TUTTO IL SANTO GIORNO, ebbene, tempo fa mi recai da loro x ordinare la guida ufficiale a FF X-2...
    nn dovrei averlo fatto, lei (cicciona) tira su il telefono e comincia: cercavo la guida a fainal fantasi igs 2, lo ripete tante di quelle volte ke io mi ritiro a ridere nella stanza vicino, poi sento lui ke parte all attacco :"si pronuncia icsy 2 scema!"

    -__-

    dopo mezz ora hanno fatto partire l ordine, mamma mia quanto mi fanno crepare

  4. #4
    quell'unica volta che sono andato da un fumettaro specializzato è stato abbastanza competente.Non mi lamento
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    il mio fumettaro è un genio...sa tutto di tutto, e ascolta pure della gran musica...quando vado là c'è sempre il pc con della gran musica su...eppoi, è il mio fumettaro...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  6. #6
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione MagaFigo4Ever
    il mio fumettaro è un genio...sa tutto di tutto, e ascolta pure della gran musica...quando vado là c'è sempre il pc con della gran musica su...eppoi, è il mio fumettaro...
    sì, è vero... ci si affezziona... soprattutto al negozio, il mio è un buco, straborda di manga... ke paradiso

  7. #7
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Celsius
    sì, è vero... ci si affezziona... soprattutto al negozio, il mio è un buco, straborda di manga... ke paradiso
    anke il mio è kosì

  8. #8
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione superusop
    anke il mio è kosì
    di lollate ne spara?

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    la mia è una fumettara e al posto di sbagliare i nomi mette solo gli accenti a kaso

    cmq ho + di una fumetteria nella kuale vado

  10. #10
    Inuyasha89
    Ospite
    Solo la mia fummetteria fa schifo? Come si fa a non vendere i fumetti della Shin Vision???

  11. #11
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io vado in due fumetterie...

    Però i miei fumettari non sono come i tuoi, conoscono i nomi bene di tutti i manga e sono compententi peccato che quello che c'ha la più grossa è odioso come comportamento...

    Però non mi lamento perchè trovo sempre tutto...

  12. #12
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Il fumettaro più vicino si trova a 50 chilometri da casa mia...

  13. #13
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Celsius
    Apro questo 3d x parlare delle ca**ate ke i fumettari riescono a sparare nei loro negozi, il mio è lollo da morire, sentite queste:

    Alita Last Order: Lolita La Stordita
    Manga Bomber: Una Bomber



    One Piece (Letto Pis): One Piece (Letto Piece)


    nn si impegna sempre, xò mi fa crepare, dai, anke i vostri sono così?
    Il mio fumettaro di (s)fiducia ha appena chiuso, uffa! Cmq anche lui era un mito, a parte quando era inc####to che riempiva tutti di insulti...
    Una volta un mio amico gli telefona per sapere quando sarebbe uscito il nuovo numero di Dragon Ball Deluxe e quello gli fa: "Ma sei drogato? E' un mensile!". Solo che lui voleva sapere quando sarebbe uscito, ma ogni volta che gli telefonava gli diceva la stessa frase; allora ha fatto telefonare a un suo amico con la stessa richiesta e il fumettaro, di nuovo: "Ma sei drogato? E' un mensile!". Invece una volta lui era lì con i piedi sul bancone a giocare alla Play, io ero lì con un numero di Ranma in mano a aspettare di pagare e c'erano tutti i suoi amici che cazzeggiavano sul fondo del locale. Ad un certo punto suona il telefono, lui risponde e c'erano dei tipi che gli facevano le pernacchie, allora lui li manda a f*****o e mette giù. Dopo cinque secondi, stessa scena. Alla terza telefonata alza la cornetta e grida: "Ma avete rotto il c***o!". Poi sta lì tre secondi con una faccia stranissima e poi fa, con una vocina debolissima: "Ah... ciao mamma..."

  14. #14
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Dk86
    Il mio fumettaro di (s)fiducia ha appena chiuso, uffa! Cmq anche lui era un mito, a parte quando era inc####to che riempiva tutti di insulti...
    Una volta un mio amico gli telefona per sapere quando sarebbe uscito il nuovo numero di Dragon Ball Deluxe e quello gli fa: "Ma sei drogato? E' un mensile!". Solo che lui voleva sapere quando sarebbe uscito, ma ogni volta che gli telefonava gli diceva la stessa frase; allora ha fatto telefonare a un suo amico con la stessa richiesta e il fumettaro, di nuovo: "Ma sei drogato? E' un mensile!". Invece una volta lui era lì con i piedi sul bancone a giocare alla Play, io ero lì con un numero di Ranma in mano a aspettare di pagare e c'erano tutti i suoi amici che cazzeggiavano sul fondo del locale. Ad un certo punto suona il telefono, lui risponde e c'erano dei tipi che gli facevano le pernacchie, allora lui li manda a f*****o e mette giù. Dopo cinque secondi, stessa scena. Alla terza telefonata alza la cornetta e grida: "Ma avete rotto il c***o!". Poi sta lì tre secondi con una faccia stranissima e poi fa, con una vocina debolissima: "Ah... ciao mamma..."
    Sai quante sculacciate si è preso appena è tornato a casa

  15. #15
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione gfonseca
    Il fumettaro più vicino si trova a 50 chilometri da casa mia...
    Io ho avuto culo a trovarne una lontana 5 Km da casa mia! E neanche è tanto buona!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •