La crisi del videogiocatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: La crisi del videogiocatore

Cambio titolo
  1. #1
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617

    La crisi del videogiocatore

    Ma quant'è brutta la crisi del videogiocatore?Io la odio...ma voi magari nn sapete neanke com'è....io la vedo come 1 periodo in cui il videogiocatore nn sa + cosa fare,in cui nn sa ke gioko inserire nella sua console,in cui nessun gioco riesce a dargli emozioni...è brutto,ho tanto tempo davanti a me e nn so come sfruttarlo,è brutto,orribile direi!!
    Ci sono giornate ke metto Pes 4...vado in modalità modifica(è il mio modo x capire quale squadra mi ispira di +)...e spengo la play....
    Inserisco quindi Gta:sa...prendo 1 makkina...rubo 1 moto...vado in elicottero e...spengo inesorabilmente la mia amata console...
    Quindi metto 1 Mgs o 1 Kh e il risultato nn cambia...nessun gioko riesce a catturarmi...come ultima disperato tentativo ho ripreso ff7 e ff8 in cerca di nuovi stimoli,ma niente era sempre la solita sorfa...questo periodo continua da 2 settimane...passo + tempo in Internet su Gamesradar(e la bolletta...)ke a giokare con la mia console...
    Soluzioni:kiedo 1 soluzione a questa mia crisi,come posso fare?Ho quasi 14 anni,sono ancora giovane,voglio ankora ke la mia play mi dia emozioni...attendendo MGS3 ke comprerò al mio compleanno....mi rivolgo a voi:
    è forse colpa della poco originalità degli sviluppatori?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    anche a me è successo secondo me non devi cercare di giocare contro voglia anzi apsetta che sia la tua mente a stimolarti a giocare

  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Propagator91
    Ma quant'è brutta la crisi del videogiocatore?Io la odio...ma voi magari nn sapete neanke com'è....io la vedo come 1 periodo in cui il videogiocatore nn sa + cosa fare,in cui nn sa ke gioko inserire nella sua console,in cui nessun gioco riesce a dargli emozioni...è brutto,ho tanto tempo davanti a me e nn so come sfruttarlo,è brutto,orribile direi!!
    Ci sono giornate ke metto Pes 4...vado in modalità modifica(è il mio modo x capire quale squadra mi ispira di +)...e spengo la play....
    Inserisco quindi Gta:sa...prendo 1 makkina...rubo 1 moto...vado in elicottero e...spengo inesorabilmente la mia amata console...
    Quindi metto 1 Mgs o 1 Kh e il risultato nn cambia...nessun gioko riesce a catturarmi...come ultima disperato tentativo ho ripreso ff7 e ff8 in cerca di nuovi stimoli,ma niente era sempre la solita sorfa...questo periodo continua da 2 settimane...passo + tempo in Internet su Gamesradar(e la bolletta...)ke a giokare con la mia console...
    Soluzioni:kiedo 1 soluzione a questa mia crisi,come posso fare?Ho quasi 14 anni,sono ancora giovane,voglio ankora ke la mia play mi dia emozioni...attendendo MGS3 ke comprerò al mio compleanno....mi rivolgo a voi:
    è forse colpa della poco originalità degli sviluppatori?
    Ti assicuro che con mgs3 passerà :9
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Snake_eater
    Ti assicuro che con mgs3 passerà :9
    lo spero ,ma manka + di 1 mese
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    ...smetti di giocare per un po'......capita a tutti, anche io a volte passo mesi senza nemmeno accenderla la play........poi all'improvviso mi riviene una voglia matta e non mi stacco per settimane..........e' normale........

  6. #6
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    mesi senza accendere la play? come fai?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Propagator91
    mesi senza accendere la play? come fai?
    anche a me è successo e se non sbaglio una volta sono stato senza giocare alla play per 4-5 mesi!
    non avevo voglia di giocare e passavo il tempo leggendo o giocando a pallone

    cq ci sono altri modi per divertirsi

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Propagator91
    cut...
    quando succede esci di casa, stai con gli amici e dopo qualche giorno vedrai che passerà

  9. #9
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Ghost85
    quando succede esci di casa, stai con gli amici e dopo qualche giorno vedrai che passerà
    ma è gia da 2 settimane!!
    è tanto è troppo ...
    cmq Giggino tu resisti molto senza videogiokare:complimenti
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Propagator91
    ma è gia da 2 settimane!!
    è tanto è troppo ...
    cmq Giggino tu resisti molto senza videogiokare:complimenti
    no no non è vero anzi io volevo giocare ma purtroppo non potevo, non ci riuscivo e allora ho cercato di distrarmi con il calcio o la lettura che però mi hanno distratto per poco

  11. #11
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Giggino
    no no non è vero anzi io volevo giocare ma purtroppo non potevo, non ci riuscivo e allora ho cercato di distrarmi con il calcio o la lettura che però mi hanno distratto per poco
    sono come adriano!!
    mi intestardisco nel voler fare qualcosa ke però nn posso...ora sto leggendo 1 libro sugli aglieni...ma dopo mi passerà e vorrò ancora riaccendere il monolite nero,ma dopo poko lo rispegnerò mettendomi ad ascoltare i green day ...magari potessi giokare a calcio...ma 1 contrattura me lo impedisce
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    classico caso da overdose di videogiochi a parte gli scherzi, fai altro al momento, la voglia ti tornerà, di sicuro

  13. #13
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Oppure hai solo bisogno di novità. Prova a farti prestare qualche gioco da un amico o a procurarti altre cose da fare .
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  14. #14
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Un tempo le crisi del videogiocatore mi venivano più frequentemente.
    Da un paio d'anni a questa parte invece la voglia di giocare c'è sempre. D'estate forse un po' meno, visto che non mi va di stare chiuso in casa.
    Ma generalmente lo scazzo videoludico non mi assale quasi mai.

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Propagator91
    Ma quant'è brutta la crisi del videogiocatore?Io la odio...ma voi magari nn sapete neanke com'è....io la vedo come 1 periodo in cui il videogiocatore nn sa + cosa fare,in cui nn sa ke gioko inserire nella sua console,in cui nessun gioco riesce a dargli emozioni...è brutto,ho tanto tempo davanti a me e nn so come sfruttarlo,è brutto,orribile direi!!
    Ci sono giornate ke metto Pes 4...vado in modalità modifica(è il mio modo x capire quale squadra mi ispira di +)...e spengo la play....
    Inserisco quindi Gta:sa...prendo 1 makkina...rubo 1 moto...vado in elicottero e...spengo inesorabilmente la mia amata console...
    Quindi metto 1 Mgs o 1 Kh e il risultato nn cambia...nessun gioko riesce a catturarmi...come ultima disperato tentativo ho ripreso ff7 e ff8 in cerca di nuovi stimoli,ma niente era sempre la solita sorfa...questo periodo continua da 2 settimane...passo + tempo in Internet su Gamesradar(e la bolletta...)ke a giokare con la mia console...
    Soluzioni:kiedo 1 soluzione a questa mia crisi,come posso fare?Ho quasi 14 anni,sono ancora giovane,voglio ankora ke la mia play mi dia emozioni...attendendo MGS3 ke comprerò al mio compleanno....mi rivolgo a voi:
    è forse colpa della poco originalità degli sviluppatori?
    io ci sto passando sotto... ma ho trovato uno spiraglio verso il pc
    la cosa cambierà un pò quando prenderò re4-mgs3-gt4
    forse secondo me stai passando dalla fase consolaro a quella pcista

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •