Deciso, Prendo Il Ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Deciso, Prendo Il Ds

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    Deciso, Prendo Il Ds

    ho provato ieri wario e stavo morendo dal ridere(quando ho pissiato sopra un fuoco o quando ho fatto starnutire il naso). poi se fanno giochi come super mario all star(non so se è corretto, ma è quello dove c'erano mario e luigi che mi ricorda un pò paper mario 2) sono apposto.
    Lo prenderò però dal negoziante e lo proverò onde evitare di avere un modello con pixel bruciato.
    1) Ma c'è qualcuno di milano che cosi possiamo farci una sessione di game insieme????????????????????(per i giochi di prossima fattura)
    2) il prezzo di 149 comprende qualche cosa inside???????? o è liscia con demo????????'' tannnnnnnnnnnnx............
    PS: PSP SUKED

  2. #2
    =Sentenza=
    Ospite
    a 149.9 trovi anche la demo di metroid

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione lorepere
    ho provato ieri wario e stavo morendo dal ridere(quando ho pissiato sopra un fuoco o quando ho fatto starnutire il naso). poi se fanno giochi come super mario all star(non so se è corretto, ma è quello dove c'erano mario e luigi che mi ricorda un pò paper mario 2) sono apposto.
    Lo prenderò però dal negoziante e lo proverò onde evitare di avere un modello con pixel bruciato.
    1) Ma c'è qualcuno di milano che cosi possiamo farci una sessione di game insieme????????????????????(per i giochi di prossima fattura)
    2) il prezzo di 149 comprende qualche cosa inside???????? o è liscia con demo????????'' tannnnnnnnnnnnx............
    PS: PSP SUKED
    Io in teoria lo dovrei pigliare l'11!!!Che bello!!!

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Io il 12 mattina
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    io vado da eb games e lo prenoto OGGI

  6. #6
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    io gia prenotato lo prendo l'11
    cmq buona scelta lorepere, il ds nn delude
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  7. #7
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    cmq consiglio a tutti coloro che compreranno il nuovo portatile, di comprare anche delle pellicole protettive, io ho il DS da un mese e noto che il touch screen ha qualche graffietto, i graffi naturalmente non danno alcun fastidio, ma sono antiestetici.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    io prenotato per l'11, ma lo prendo il 14

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io l'ho prenotato e l'1 mattina lo vado a prendere

  10. #10
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione lorepere
    ho provato ieri wario e stavo morendo dal ridere(quando ho pissiato sopra un fuoco o quando ho fatto starnutire il naso). poi se fanno giochi come super mario all star(non so se è corretto, ma è quello dove c'erano mario e luigi che mi ricorda un pò paper mario 2) sono apposto.
    Lo prenderò però dal negoziante e lo proverò onde evitare di avere un modello con pixel bruciato.
    1) Ma c'è qualcuno di milano che cosi possiamo farci una sessione di game insieme????????????????????(per i giochi di prossima fattura)
    2) il prezzo di 149 comprende qualche cosa inside???????? o è liscia con demo????????'' tannnnnnnnnnnnx............
    PS: PSP SUKED
    Bel colpo!

  11. #11
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione emanolo
    cmq consiglio a tutti coloro che compreranno il nuovo portatile, di comprare anche delle pellicole protettive, io ho il DS da un mese e noto che il touch screen ha qualche graffietto, i graffi naturalmente non danno alcun fastidio, ma sono antiestetici.
    Io le vorrei acquistare, ma a parte lik-sag (che ci vuole per forza la carta di credito), non le vende nessun sito più...chiederò al mio negozio di fiducia e speriamo bene!

  12. #12
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    io lo ripeto,secondo me le metteranno nel catalogo Star...

  13. #13
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Zio Gigietto
    io lo ripeto,secondo me le metteranno nel catalogo Star...
    Si, ma se ne mettono solo un centinaio non dureranno molto! Uè Gigio, sei sulla soglia dei 3000 messaggi, congratulations!

  14. #14
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Cube88
    Si, ma se ne mettono solo un centinaio non dureranno molto! Uè Gigio, sei sulla soglia dei 3000 messaggi, congratulations!
    Grazie,in effetti non ci si arriva in poco tempo...

  15. #15
    GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.201
    io l'ho già prenotato e l'11 è mio eheheheheheh....raga ma io ho paura di trovare qualche pixel bruciato come faccio ad accorgermene?e posso chiedere di provarlo li al momento?thenx per le eventuali risposte.... :-)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •