Sapete consigliarmi un buon film su....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Sapete consigliarmi un buon film su....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214

    Sapete consigliarmi un buon film su....

    Sto cercando qualche bel film tipo "Il Signore Degli Anelli"...con tante battaglie, ambientato in epoche antiche...chi di voi mi sa consigliare qualcosa di buono?

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Del genere fantasy mi trovi un pò spiazzato, a memoria non mi viene nient'altro....Per film "storici" non posso che consigliarti i "soliti" titoli, ovvero Braveheart, Excalibur, con le dovute precauzioni King Arthur, Giovanna d'Arco e compagnia bella....Dipende se vuoi anche pensare o vedere solo sangue e morte!

  3. #3
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Forse di genere fantasy c'è DRAGONHEART o CONAN IL BARBARO...

    P.S. non prendere il film di Final Fantasy xkè con il Fantasy non c'entra nulla...

  4. #4
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    beh se nn l'hai mai visto vediri braveheart!!!!!!!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Ecco, magari anche qualche film dove oltre alle battaglie, ci sono scene storiche...

  6. #6
    Citazione marvin_gka
    Del genere fantasy mi trovi un pò spiazzato, a memoria non mi viene nient'altro....Per film "storici" non posso che consigliarti i "soliti" titoli, ovvero Braveheart, Excalibur, con le dovute precauzioni King Arthur, Giovanna d'Arco e compagnia bella....Dipende se vuoi anche pensare o vedere solo sangue e morte!
    Beh King Arthur non era mica brutto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Dark_Angel83
    Beh King Arthur non era mica brutto
    Non ho detto che è brutto, ho detto solo che è abbastanza "fantasy" (passatemi l termine) dal mio punto di vista. Si lascia vedere.

    X Cyrus: guardati Braveheart se non l'hai già fatto. C'è tutto quello che chiedi

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    king arthur
    willow

  9. #9
    Citazione marvin_gka
    Non ho detto che è brutto, ho detto solo che è abbastanza "fantasy" (passatemi l termine) dal mio punto di vista. Si lascia vedere.

    X Cyrus: guardati Braveheart se non l'hai già fatto. C'è tutto quello che chiedi
    Ah
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    forse il patriota

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Grazie!

  12. #12
    LordPist
    Ospite
    Usop, vorrai dire il patriDIOTa! cmq un film fantasy con guerre e scene solenni... sicuramente L'Armata delle Tenebre è film più bello del mondo, altrimenti ti consiglio Il Tredicesimo Guerriero o Troy

  13. #13
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Excalibur o Il primo cavaliere sono discreti film con battaglie medievali. Sennò scadiamo nei piu' banali DragonHeart e compagnia bella

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  14. #14
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    troy...grande film oltre alle battaglie spettacolari

  15. #15
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    il nemico alle porte....e' un film sulla guerra nn fantasy!! pero' e' bellissimo!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •