Per chi ha sygate firewall...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per chi ha sygate firewall...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353

    Per chi ha sygate firewall...

    dunque...dopo aver installato questo firewall ho notato uno strano processo da taskmanager... drwtsn32.exe. Ho visto ke con il passare del tempo questo programma si fregava molta memoria(120mb) e allora l'ho kiuso e la stessa kosa ha fatto il firewall...si è kiuso...secondo voi qual'è il problema??

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione hanamichi1987
    dunque...dopo aver installato questo firewall ho notato uno strano processo da taskmanager... drwtsn32.exe. Ho visto ke con il passare del tempo questo programma si fregava molta memoria(120mb) e allora l'ho kiuso e la stessa kosa ha fatto il firewall...si è kiuso...secondo voi qual'è il problema??
    Io ho sygate e non ho attivo il processo, che mi pare ad occhio e croce la monnezza del dr.Watson, che è l'antivirus di windows o una roba del genere.
    comunque controlla qui:
    http://www.processlibrary.com/

  3. #3
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    io anche uso sygate ma quel processo nn ce l'ho
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  4. #4
    andrea84
    Ospite
    Drwatson è l'applicazione di windows che monitorizza il sistema e gestisce eventuali crash al sistema stesso

  5. #5
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    e perkè se installo sygate appare quel processo?

  6. #6
    andrea84
    Ospite
    Non saprei. forse sente che c'è un conflitto. Windows è tutta aggiornata? il firewall pure? Prova casomai a disattivare il firewall di XP

  7. #7
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    ho winxp con sp1, nn credo ke ci sia il firewall

  8. #8
    andrea84
    Ospite
    Citazione hanamichi1987
    ho winxp con sp1, nn credo ke ci sia il firewall
    C'è la versione precedente del windows firewall che si chiama firewall connessione internet(ICF). Guarda le proprietà della connessione in fondo nella scheda Avanzate lo dovresti trovare selezionato. se è così disattivalo e fai star > esegui > services.msc
    tra i servizi dovresti trovare
    Firewall della connessione Internet (ICF) / Condivisione connessione Internet (ICS)
    Disattivalo(poi riattivarlo in seguito se non cambia nulla"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •