• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Kotor 2,Help

Cambio titolo
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Napoli

Kotor 2,Help

Salve a tutti,ho comprato questo giocone..straordinario..comunque,mi son inceppato al primo pianeta,quello dove all'inizio siete
    Spoiler:
    agli arresti domiciliari..quello subito dopo l'astronave...capito,no?
    comunque sia,ho deciso di perseguire il lato chiaro e ho deciso di lavorare per i rivali della CZERKA(non ricordo il nome del popolo)..comunque,in una missione mi chiede di recuperare dei file dal computer principale.Ho pagato l'addetto,ma quando vado dal tecnico dei droidi vuole 2.500 crediti,che non ho.C' un altro modo per recuperare quei file,magari in modo furtivo(se possibile,perseguendo il Lato Chiaro,altrimenti non fa nulla ) grazie a tutti!

Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.

Lampadina

Citazione adrianoimperatore
    Salve a tutti,ho comprato questo giocone..straordinario..comunque,mi son inceppato al primo pianeta,quello dove all'inizio siete
    Spoiler:
    agli arresti domiciliari..quello subito dopo l'astronave...capito,no?
    comunque sia,ho deciso di perseguire il lato chiaro e ho deciso di lavorare per i rivali della CZERKA(non ricordo il nome del popolo)..comunque,in una missione mi chiede di recuperare dei file dal computer principale.Ho pagato l'addetto,ma quando vado dal tecnico dei droidi vuole 2.500 crediti,che non ho.C' un altro modo per recuperare quei file,magari in modo furtivo(se possibile,perseguendo il Lato Chiaro,altrimenti non fa nulla ) grazie a tutti!
    Lascia perdere il lato chiaro, minaccia il tizio(come ho fatto io) e fa il doppio gioco con tutti.

Utente L'avatar di Baccio
    Registrato il
    08-04
    Se porti a termine prima altre missioni, vedrai che riuscirai a guadagnare abbastanza per pagare qui 2.500 crediti. Io ho fatto cos. Gira per Izziz e parla con pi gente puoi, alcuni di loro ti daranno ricompense sonstanziozi se li aiuti. Inoltre se hai oggetti che non usi vendili.

C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Napoli
    Citazione Fabio"Xboxman"Davide
    Lascia perdere il lato chiaro, minaccia il tizio(come ho fatto io) e fa il doppio gioco con tutti.
    Ho fatto cosi,l'ho minacciato e mi ha dato il coso,ora sto su un altro pianeta...grazie a tutti e due PS:Quando caxxo arriva la spada Laser?

Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.