• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cerco realizzatore sito...

Cambio titolo
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Roma

cerco realizzatore sito...

raga lo avevo trovato chi me lo gfaceva,ma non ricordo chi Ŕ allora mi son perso anche il thread vecchio e riposto tutto in questo nuovo.....allora fatevi sentire

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Prov. di Catania
    Anche io avrei bisogno di una mano nel ritocco e nell'ottimizzazione del sito. Uso il pacchetto Studio MX
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Roma
    io invece ho bisogno proprio di qualcuno cje me lo faccia da capo a piedi perchŔ io nn ho programmi e non ci s˛ mettere mano!

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Sicily
    Citazione Aleskj
    io invece ho bisogno proprio di qualcuno cje me lo faccia da capo a piedi perchŔ io nn ho programmi e non ci s˛ mettere mano!
    ma anche se te lo facessero su commissione...se nn sai metterci mano poi come lo mantieni??!

Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Roma
    cmq, per incominciare io ti consiglio namo web editor, nn Ŕ free, ma Ŕ un buonissimo programma, se vuoi contattami in msn

Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Vicenza EtÓ:16
    io consiglio macromedia dreamweaver MX 2004(NN Ŕ free...quindi vedete voi come fare(programma molto semplice...))
    poi guardate su voci nel web per trovare siti precompilati da modificare...(sito gratuito per quello ke ne so io....)

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Prov. di Catania
    Citazione worms
    io consiglio macromedia dreamweaver MX 2004(NN Ŕ free...quindi vedete voi come fare(programma molto semplice...))
    poi guardate su voci nel web per trovare siti precompilati da modificare...(sito gratuito per quello ke ne so io....)
    BŔ altro che free, quello costa tantissimo ma ne vale davvero la pena(per chi ne abbia la possibilitÓ)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Ashenvalle
    [QUOTE=L'Esorcista]BŔ altro che free[QUOTE]

Io cŔ l' ho free.

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Sicily
    ma in che senso "sito"? Devi fare un portale??PerchŔ in quel caso le cose davvero belle vengono fuori con php,mysql e xoops

Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Mercato San Severino (SA)
    Citazione L'Esorcista
    BŔ altro che free, quello costa tantissimo ma ne vale davvero la pena(per chi ne abbia la possibilitÓ)

bello shrek