Air Soft Gun [topic unico]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Air Soft Gun [topic unico]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529

    Air Soft Gun [topic unico]

    Ecco un topic dove parlare del mitico "sport" delle wargame.......il soft air game
    Che arma utilizzate? consigli per i nuovi che si vogliono avvicinare a qst sport? come avete modificato la vostra arma?


  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    entro la settimana dovrei prendere un MP5 A5 elettrico....con caricatore da 150bb e il tutto a 100€....ditemi voi se nn è un affarone! XD


  3. #3
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Fred8989
    Ecco un topic dove parlare del mitico "sport" delle wargame.......il soft air game
    Che arma utilizzate? consigli per i nuovi che si vogliono avvicinare a qst sport? come avete modificato la vostra arma?
    Magari se spieghi anche a noi senza usare tutti questi paroloni di cosa si tratta potremmo diventare dei futuri "esperti"

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    è quel gioco......dove si ci divide in due squadre, con fucili a pallini e si gioca alla guerra -.- nn l oconoscete??? è famosissimo!


  5. #5
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Fred8989
    è quel gioco......dove si ci divide in due squadre, con fucili a pallini e si gioca alla guerra -.- nn l oconoscete??? è famosissimo!
    mi sembra di aver visto delle immagini su di un altro topic sempre di questo foro...

  6. #6
    Citazione Fred8989
    entro la settimana dovrei prendere un MP5 A5 elettrico....con caricatore da 150bb e il tutto a 100€....ditemi voi se nn è un affarone! XD
    cavolo che culo...

    io voglio il FAMAS con ottica. :9

  7. #7
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    raggzi mi potete dare informaziono generiche per chi vuole cominciare? l'eeta consiglita,i luoghi...
    per l'equipaggiamento e armi e modalità di gioco mi sono gia documenteto.
    vorrei proprio provare mi date qualche consiglio?

  8. #8
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Io vorrei provare ma ho bisogno di alcune informazioni:

    1) Ci vuole il porto d'armi per comprare una soft gun o basta essere maggiorenni?

    2) La potenza delle soft gun è maggiore di quella delle pistole a gas?

    3) Sono affidabili o si rompono dopo due settimane come quelle a gas?

    Grazie








  9. #9
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    qualcuno può rispondere a me e a jester?
    bisogna essere maggiorenni?

  10. #10
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    allora: per le ASG(air soft gun) nn c'è bisogno di nessun porto d'armi perchè sono contate come giocattoli e possono essere comprate anche da bambini.
    Età consigliata : dai 14 anni in su!
    Luoghi: boscaglie, e luoghi cn case magari rotte o abbandonate.....sn luoghi privati che vengono messi a disposizione.
    Per iniziare ci sono tantissime squadre in ogni parte di italia......bisogna avere almeno un'arma,gli okkiali protettivi che sono obbligatori e una mimetica!
    La potenza delle ASG è la stessa delle pistole a gas.....le pistole a gas come i fucili a gas sono contate come ASG....semmai la differenza tra le ASG elettriche con quele a gas.....nn molta....potenza uguale, cambia solo che in quelle elettriche ricarichi la batteria, in quelle a gas ricarichi il gas appunto.......convengono quelle elettriche perchè durano mooolto di +!!!!!!
    sabato mi prendo l'MP5 A5.....trp contento!


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Anche a me piacerebbe frequentare questo sport, essendo un appassionato di armi...mi vorrei prendere un bell' M4 magari con ottica...quanto può costare?

  12. #12
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    allora io ho 16 anni,appassionato di armi.conosco le armi vere. cosa devo fare per " entrare nel giro" ? dove le trovo le armi? e i club?
    e per l'hard soft-air che età ci vuole?

  13. #13
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    non c'è un hard soft air....c'è il soft air e basta.......io ho pure 16 anni....dimmmi in che zona di italia 6 e ti dico i siti dei club di ASG della tua zona! dimmi la regione!
    Per chi vuole iniziare consiglio di puntare sull'usato......il nuovo costa molto......un'M4 base costa sulle 250€ e trovi un caricatore,il fucile e la valigetta. In + dovresti comprare un caricatore maggiorato(quello ke trovi tiene 60 colpi, quello maggiorato 200 e passa), la batteria e il caricabatteria!
    Se lo prendi usato lo trovi sulle 150€ e gia trovi il caricatore maggiorato se hai fortuna,la batteria e il caricabatteria!
    + devi fare montere un'ottica che costa dalle 30 alle 80€ circa......poi c sono le ottiche notturne!
    io sto prendendo un MP5A5 a 100€ e mi danno tutto!
    Le armi dato che sono contate come giocattoli le puoi trovare anche dal giornalaio da quanto sono legali....cmq le trovi sicuro nelle armerie o nei centri commerciali oppure via internet che costano pure di - !
    Per entrare in un club, dovete avere gia l'attrezzatura....cioè: fucile,seconda arma(nn per forza, di solito una pistola anche a molla che costa sulle 5€ ma buona costa sulle 100€) la mimetica,gli anfibi e OBBLIGATORIAMENTE gli occhiali!
    Vi assicuro che è divertentissimo!


  14. #14
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Fred8989
    non c'è un hard soft air....c'è il soft air e basta.......io ho pure 16 anni....dimmmi in che zona di italia 6 e ti dico i siti dei club di ASG della tua zona! dimmi la regione!
    Per chi vuole iniziare consiglio di puntare sull'usato......il nuovo costa molto......un'M4 base costa sulle 250€ e trovi un caricatore,il fucile e la valigetta. In + dovresti comprare un caricatore maggiorato(quello ke trovi tiene 60 colpi, quello maggiorato 200 e passa), la batteria e il caricabatteria!
    Se lo prendi usato lo trovi sulle 150€ e gia trovi il caricatore maggiorato se hai fortuna,la batteria e il caricabatteria!
    + devi fare montere un'ottica che costa dalle 30 alle 80€ circa......poi c sono le ottiche notturne!
    io sto prendendo un MP5A5 a 100€ e mi danno tutto!
    Le armi dato che sono contate come giocattoli le puoi trovare anche dal giornalaio da quanto sono legali....cmq le trovi sicuro nelle armerie o nei centri commerciali oppure via internet che costano pure di - !
    Per entrare in un club, dovete avere gia l'attrezzatura....cioè: fucile,seconda arma(nn per forza, di solito una pistola anche a molla che costa sulle 5€ ma buona costa sulle 100€) la mimetica,gli anfibi e OBBLIGATORIAMENTE gli occhiali!
    Vi assicuro che è divertentissimo!
    Per curiosità, in Emilia romagna cosa c'è? Magari metti link a dei siti, così chi vuole informarsi può guardare lì prima di fare domande qui


  15. #15
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    http://www.softair.arcoefrecce.it/associazioni.asp
    in questa pagina trovate tutti i link alle + importanti associazioni italiane di ASG......ce ne sono tantissime oltre a qst....basta cercare!


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •